Dopo due orette:
PRO
-Bella l'idea che la maggior parte dei nemici sia stunnabile, adesso gli scontri sono molto più dinamici dato che anche i pattern avversari sono stati resi più vari e complessi, gira che ti rigira...BAM, scudo in faccia.
-Grosso, probabilmente avrò girato in tondo la stessa zona non so quante volte.
-eeee...bà, per il momento.
CONTRO
-Grigio, per rendere l'idea è quel grigio Gears of War che con DaS non c'entra un cazzo, ok i colori smorti in Bloodborne ma qui potevano risparmiarseli.
Tra The Witness e Gears c'è tutta una gamma di colori da esplorare, NO!
Vogliamo il mondo visto attraverso gli occhi di Marcus Phoenix.
-Fanservice everywhere, proprio a dire che cazzo ti chiudo questa trilogia pure se il due ha sputtanato tutto.
Quindi giù di richiami ogni 3x2, stucchevole.
-Dopo cinque capitoli (Des, trilogia DaS e Bloodborne) questi ancora non sono riusciti ad organizzare una telecamera decente negli scontri con boss giganti, siate pronti a farvi inglobare la visuale.
Morale, c'è poco feeling, confido nel fuDuro.
Mo, come si danno i calci?
Tipo che levetta avanti e R1 non va, va di sforbiciata fendente.
E pure gli attacchi speciali non li ho mica intesi, schiaccio L2, consuma il mana ma il danno è irrisorio.