Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 264832 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1185 il: 14 Apr 2016, 11:50 »
Mia subito.
Bellissima  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1186 il: 14 Apr 2016, 12:46 »
Sono arrivato al secondo boss, dovendolo rifare, boh, dieci volte credo.
Abituato a Bloodborne, quando la tensione si fa più sentire, dimentico di poter tenere lo scudo alzato e mi affido solo al roll. Dato che sono un sorcerer sovrappeso e col moccio al naso capite bene i santi che ho convocato a raccolta ad ogni morte.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1187 il: 14 Apr 2016, 12:57 »
Devo dire che su PS4 il frame rate è più che accettabile. Non saprei descrivere la differenza rispetto al pre-patch 1.03 ma non mi ha dato noia mai finora. Aggiungo che le locazioni sono proprio dispersive.
Tanta roba da raccogliere, sopra la media dei souls direi. Anche il drop rate è molto superiore. Pollice in su per le tante armi messe subito a disposizione e il falò travel.


⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1188 il: 14 Apr 2016, 14:21 »
Ecco, ho compromesso tutta la run. NPC tentatore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1189 il: 14 Apr 2016, 14:25 »
Ecco, ho compromesso tutta la run. NPC tentatore.

lol, fammi indovinare

Spoiler (click to show/hide)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1190 il: 14 Apr 2016, 14:27 »
Ecco, ho compromesso tutta la run. NPC tentatore.

lol, fammi indovinare

Spoiler (click to show/hide)
Bioparco! 67000 anime per tornare lindo  :'(  non ce la farò mai.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Apr 2016, 14:29 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1191 il: 14 Apr 2016, 14:43 »
Non conosco i dettagli, ma mi pareva di aver letto che fondamentalmente il pg non viene penalizzato, sbaglio?

Per sicurezza comunque, per il momento non ne ho ancora usufruito  :-[

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.530
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1192 il: 14 Apr 2016, 15:12 »
Da quel poco che ho spulciato, le conseguenze legate al perseguire quella sidequest non sono permanenti

Spoiler (click to show/hide)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1193 il: 14 Apr 2016, 15:52 »
Sarò io, ma ho l'impressione che i nemici comuni siano diventati così aggressivi e rapidi da aver reso la lotta per il frame di vantaggio molto più importante e fondamentale del solito, e di conseguenza tutte le armi pesanti o anche solo non veloci sono diventate praticamente inutili, così come magia, piromanzia e compagnia, almeno fino a quando non si accelera il tempo di cast.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1194 il: 14 Apr 2016, 16:10 »
Da quel poco che ho spulciato, le conseguenze legate al perseguire quella sidequest non sono permanenti

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 14 Apr 2016, 16:28 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1195 il: 14 Apr 2016, 16:24 »


Sarò io, ma ho l'impressione che i nemici comuni siano diventati così aggressivi e rapidi da aver reso la lotta per il frame di vantaggio molto più importante e fondamentale del solito, e di conseguenza tutte le armi pesanti o anche solo non veloci sono diventate praticamente inutili, così come magia, piromanzia e compagnia, almeno fino a quando non si accelera il tempo di cast.

Come in BB. Sono molto simili in questo. Molti i nemici non ti danno tregua e ti inseguono appena mostri il fianco. Frame di vantaggio e recovery dalle combo dei nemici sono, come dici tu, da studiare e sfruttare.
Pur amando le spade pesanti, al momento prediligo arma leggera, potenziata per quanto possibile naturalmente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1196 il: 14 Apr 2016, 16:29 »
Io nel dubbio ho portato la mia longsword a +2.  :baby:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1197 il: 14 Apr 2016, 16:34 »
Mi toccherà aspettare fino a lunedì :cry:
Vabbé, approfitterò per ripulire del tutto le innevate strade di New York

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1198 il: 14 Apr 2016, 16:52 »


Sarò io, ma ho l'impressione che i nemici comuni siano diventati così aggressivi e rapidi da aver reso la lotta per il frame di vantaggio molto più importante e fondamentale del solito, e di conseguenza tutte le armi pesanti o anche solo non veloci sono diventate praticamente inutili, così come magia, piromanzia e compagnia, almeno fino a quando non si accelera il tempo di cast.

Come in BB. Sono molto simili in questo. Molti i nemici non ti danno tregua e ti inseguono appena mostri il fianco. Frame di vantaggio e recovery dalle combo dei nemici sono, come dici tu, da studiare e sfruttare.
Pur amando le spade pesanti, al momento prediligo arma leggera, potenziata per quanto possibile naturalmente.

La differenza principale rispetto a Bloodborne però è che qui la velocità delle animazioni del nostro personaggio in alcuni casi non sembra essere stata adeguata a sufficienza rispetto all'aggressività aumentata dei nemici, e che quindi l'utilizzo di armi più rapide come spade lunghe/dritte/larghe, scimitarre, katane etc, ponga in netto vantaggio rispetto a chi adotta armi pesanti come partelli spadoni, o anche alabarde e così via, che sono diventate una sorta di Very Hard mode.
Idem per i tempi di lancio degli incantesimi, lasciati un pò troppo lenti (almeno all'inizio) per poter essere davvero competitivi in PvE.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1199 il: 14 Apr 2016, 17:41 »
Concordo, come diretta conseguenza il PVP sembra averne beneficiato. La soul arrow era sgravata nei predecessori. Il tempo di casting delle piromanzie mi sembra lo stesso però.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙