Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261806 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1155 il: 13 Apr 2016, 18:09 »
Dopo 13 ore sono pronto alla strada perigliosa dei sacrifici.  ;D

Il miniboss
Spoiler (click to show/hide)

Devo comunque muovere una critica alla serie, nonostante questo dark souls per certi versi è più permissivo e meno bastardo di quello originale, laddove adesso puoi muoverti liberamente tra i bonfire, ci sono certe "safe zone" dove ti lasciano respirare dopo che scappi, è più intelligente insomma. Comunque nonostante questo, capisco che sia un titolo profondamente giapponese e basato sul "mangia la merda e impara, e se la mangi comunque ti punisco", però io sto entrando pienamente nelle meccaniche del gioco grazie a Dan che mi fa un po' da Cicerone, senza spoilerarmi nulla.

Ad esempio, per scarsa pazienza, e senza trovare la scorciatoia per il primo boss post tutorial(scorciatoia difficile da trovare visto che in quella zona piena di stronzi tendi a scappare), non lo so onestamente se avrei insistito così tanto a farmi ogni volta tutta quella strada per buttarlo giù.

Mentre adesso sono qui, in pausa dal gioco, parlando del gioco  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1156 il: 13 Apr 2016, 18:23 »
Dopo 13 ore sono pronto alla strada perigliosa dei sacrifici.  ;D

Il miniboss
Spoiler (click to show/hide)

Devo comunque muovere una critica alla serie, nonostante questo dark souls per certi versi è più permissivo e meno bastardo di quello originale, laddove adesso puoi muoverti liberamente tra i bonfire, ci sono certe "safe zone" dove ti lasciano respirare dopo che scappi, è più intelligente insomma. Comunque nonostante questo, capisco che sia un titolo profondamente giapponese e basato sul "mangia la merda e impara, e se la mangi comunque ti punisco", però io sto entrando pienamente nelle meccaniche del gioco grazie a Dan che mi fa un po' da Cicerone, senza spoilerarmi nulla.

Ad esempio, per scarsa pazienza, e senza trovare la scorciatoia per il primo boss post tutorial(scorciatoia difficile da trovare visto che in quella zona piena di stronzi tendi a scappare), non lo so onestamente se avrei insistito così tanto a farmi ogni volta tutta quella strada per buttarlo giù.

Mentre adesso sono qui, in pausa dal gioco, parlando del gioco  :D

Ma non è un miniboss quello, è poco meglio degli scemi qualsiasi!

Tra l'altro la cosa della "safe zone" dai, succede solo lì e davanti un boss, più avanti l'ho fatto solo un'altra volta e per lo stesso motivo, c'è un boss poco prima per cui secondo me è esagerato parlare di permissività.

E no, ancora non hai mangiato la fece, te lo assicuro.  :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1157 il: 13 Apr 2016, 19:52 »
Dopo 13 ore sono pronto alla strada perigliosa dei sacrifici.  ;D

Il miniboss
Spoiler (click to show/hide)

Devo comunque muovere una critica alla serie, nonostante questo dark souls per certi versi è più permissivo e meno bastardo di quello originale, laddove adesso puoi muoverti liberamente tra i bonfire, ci sono certe "safe zone" dove ti lasciano respirare dopo che scappi, è più intelligente insomma. Comunque nonostante questo, capisco che sia un titolo profondamente giapponese e basato sul "mangia la merda e impara, e se la mangi comunque ti punisco", però io sto entrando pienamente nelle meccaniche del gioco grazie a Dan che mi fa un po' da Cicerone, senza spoilerarmi nulla.

Ad esempio, per scarsa pazienza, e senza trovare la scorciatoia per il primo boss post tutorial(scorciatoia difficile da trovare visto che in quella zona piena di stronzi tendi a scappare), non lo so onestamente se avrei insistito così tanto a farmi ogni volta tutta quella strada per buttarlo giù.

Mentre adesso sono qui, in pausa dal gioco, parlando del gioco  :D

Ringrazia Dan anche per il futuro. Son cazzi più avanti.

SFIDA ASSOLUTA.

Se questo è il congedo della serie, più che mangiare merda, dopo Amy, Logarius, Orst...credo che già siamo alla mera coprofagia, qua sputiamo sangue sulla merda (poco edificante e visivamente disgustoso lo ben so) ma è così che stanno le cose. Sfida oserei dire impropria o da lancio del pad.
 >:( >:( >:( >:(
 
 

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1158 il: 13 Apr 2016, 20:15 »
Così mi spaventate. Bloodborne è esigente con qualche picco di difficoltà, DS2 è abbordabile. Questo lo sto trovando ostico oltremodo.
Ma la barra blu cos'è? Non ancora riesco a capirlo, non so con quali attacchi ma ogni tanto mi viene scalata una tacca. E non uso magia.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1159 il: 13 Apr 2016, 20:21 »
sono i colpi speciali delle armi, con la uchigatana con LB+ R1 o R2 se non ricordo male. Consumano mana.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1160 il: 13 Apr 2016, 20:35 »
Son tornato da Cuneo. É due giorni che sbavo per giocare asd.
La donna ieri mi ha pure spedito la foto della collector per telegram :|.
Adesso finisco di installare tutto e poi si parte.
Spero vivamente sia impegnativo.
Baci aoe.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1161 il: 13 Apr 2016, 20:45 »
Ci sono veterani che non hanno passato il boss del tutorial. Nonostante il messaggio beware of spocchia.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1162 il: 13 Apr 2016, 21:14 »
giocato un'oretta giusto per passare il primo boss, sarà che arrivo da bloodborne ma non mi ha entusiasmato, l'ho trovato bolso e graficamente poco ispirato, tutto troppo grigio

poi l'editor.... ti fa cambiare il colore delle ciglia ma ancora non si riesce a creare un personaggio con un v shape decente, mah!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1163 il: 13 Apr 2016, 21:18 »
ancora non si riesce a creare un personaggio con un v shape decente, mah!

...e gli addominali, non puoi scegliere il tipo di tartaruga da applicare!!
SCAFFALEH!






:P

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1164 il: 13 Apr 2016, 21:31 »
Ma la barra blu cos'è? Non ancora riesco a capirlo, non so con quali attacchi ma ogni tanto mi viene scalata una tacca. E non uso magia.

Sì, quella è la barra del mana, come dice Panda scala anche con le Skill delle armi, oltre che con la magia.
C'è una estus apposita per ripristinarla.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1165 il: 13 Apr 2016, 22:32 »
Salve a tutti! Sarò masochista, ma dopo aver sofferto e abbandonato demon e dark souls, e aver sofferto per averli abbandonati leggo in giro di una difficoltà sempre tosta ma più umana in questo DSIII. Corrisponde al vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1166 il: 13 Apr 2016, 22:56 »
E' tosto e per alcuni scontri e pezzi probabilmente siamo al livello più alto di difficoltà o al massimo parimerito dai.

Ma comunque bisogna sapersi approciare, alla fine è un gdr. Farmate e tutto sarà più semplice e non dimenticate di tirare su le armi.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1167 il: 13 Apr 2016, 22:57 »
Ci sono veterani che non hanno passato il boss del tutorial. Nonostante il messaggio beware of spocchia.

A me, per ora, sembra tanto più facile di BB (2,5ore). In linea con Demon's Souls ( non conosco i Dark).
Il boss del tutorial intendi

Spoiler (click to show/hide)

L'ho asfaltato oggi è mi sa che è negoziabile anche all'inizio. Di sicuro è più facile del primo boss che mi ha stuprato a ripetizione ^^
« Ultima modifica: 13 Apr 2016, 23:02 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1168 il: 13 Apr 2016, 22:59 »
Ci sono veterani che non hanno passato il boss del tutorial. Nonostante il messaggio beware of spocchia.

A me, per ora, sembra tanto più facile di BB per ora (2,5ore). In linea con Demon's Souls ( non conosco i Dark).
Il boss del tutorial intendi

Spoiler (click to show/hide)

L'ho asfaltato oggi è mi sa che è negoziabile anche all'inizio. Di sicuro è più facile del primo boss che mi ha stuprato a ripetizione ^^

Come al solito è un problema di chi lo gioca, tu puoi essere più portato per un tipo di boss mentre un altro per un altro ancora.

Pensa che a me è successo il contrario per dire.
Che livelli siete?

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1169 il: 13 Apr 2016, 23:03 »
Ma comunque bisogna sapersi approciare, alla fine è un gdr. Farmate e tutto sarà più semplice e non dimenticate di tirare su le armi.

Questo.

Senza farmare anime, ho livellato appena ne avevo la possibilità e mi son concentrato a potenziare l'arma principale.

Stasera sono arrivato ad un boss che ti avevo visto fare in stream

Spoiler (click to show/hide)