Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 263939 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1125 il: 13 Apr 2016, 09:06 »
Artisticamente,almeno per ora che sono poco piu dell'inizio è una cosa assolutamente devastante per quanto è bello! lo trovo difficilotto il giusto,son morto qualche volta e sempre per ora i nemici piu belli e vari dei souls. Fanculo che hanno diviso l'energia e il peso trasportabile,era meglio su DaS che la cosa era unita.Trovo molto piu facile l'attaco critico da dietro,mentre la parry mi riesce molto meno che negli altri.
La prima ambientazione dopo quella iniziale è immensa e ancora devo trovare il primo "muro di nebbia".
Non riesco a capire come si attiva una scorciatoia(o almeno credo tale),metto sotto spoiler
Spoiler (click to show/hide)
Cmq per ora davvero splendido.

Se ho capito quella che intendi (e dovrei) non si tira giù/apre. :)

Elma la tua non l'ho capita invece (se dovesse servire una mano)  ;)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1126 il: 13 Apr 2016, 09:58 »
Io ieri non l'ho giocato e sono sempre fermo a Lothric
Spoiler (click to show/hide)
Ecco una critichina la faccio nell'incipit,
Spoiler (click to show/hide)
Mi garbava di più il senso di indeterminatezza degli altri ma magri ricordo male e poi, bhè al terzo gioco della serie, chissene...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1127 il: 13 Apr 2016, 10:51 »
Io ieri non l'ho giocato e sono sempre fermo a Lothric
Spoiler (click to show/hide)
Ecco una critichina la faccio nell'incipit,
Spoiler (click to show/hide)
Mi garbava di più il senso di indeterminatezza degli altri ma magri ricordo male e poi, bhè al terzo gioco della serie, chissene...
E' il terzo gioco della serie, quello ovviamente si va un poco a perdere andando avanti di titolo in titolo secondo me :)
Ma, comunque, vai avanti che di pezzi indeterminati ce ne sono  :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1128 il: 13 Apr 2016, 11:36 »
Mi sta venendo mezza idea di giocarlo con mouse e tastiera, pensavo fosse terribile ed invece mi sembra calzi come un guanto, devo approfondire, qualcuno che gioca su PC ci ha provato?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1129 il: 13 Apr 2016, 11:47 »
Non mi viene in mente un solo motivo per preferirlo al pad, ma non ho mai provato.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1130 il: 13 Apr 2016, 12:18 »
Per quanto mi riguarda, il motivo è grossomodo lo stesso di Batman o di Witchero, avere un crowd control nettamente migliore con lo swing del mouse, ma anche il dodge mi riesce molto meglio, l'unica rottura di scatole che sto vedendo, è l'attacco potente in salto, che devi fare un po' il polipo con maiusc+w+clic sinistro insieme.

Comunque credevo fosse ingiocabile, invece hanno ottimizzato alla grande, per dire ha tutte le feature che volevo in quel maledetto di the witcher 2.  :evil:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1131 il: 13 Apr 2016, 12:39 »
Guarda, l'esperimento è curioso.
V'è da dire che qui, a differenza che in Batman, Mordor o Witchero, i tasti di attacco sono sui dorsali, indi il tuo pollice non è costretto a barattare gli input di offesa con lo stick della camera.
Inoltre è un gioco già meno da mischia di Bloodborne, quindi, ancor meno rispetto ai 3 succitati.

Però oh, prova. Chissà che tra periferica, arma e build non venga fuori un playstyle fresco e cucito su misura per te.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1132 il: 13 Apr 2016, 12:43 »
Elma la tua non l'ho capita invece (se dovesse servire una mano)  ;)

Alle mura di Lothric

Spoiler (click to show/hide)

Intanto ho seccato anche il terzo boss. Questo me l'ero già spoilerato più volte per cui sapevo già cosa fare ed è andato giù senza neanche sforzarsi troppo  :-[

edit: per il discorso performance, a me va quasi sempre liscio come l'olio, tranne quando salva (quando appare la fiamma per intenderci). In alcuni casi si percepiscono delle freezate davvero fastidiose. Fortunatamente non succedono quasi mai in combattimento, ma è comunque qualcosa che vorrei risolvere.
« Ultima modifica: 13 Apr 2016, 12:46 da El_Maria »

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1133 il: 13 Apr 2016, 12:47 »
Il gioco è a casa che mi aspetta (grazie a mia moglie), io sono fuori per lavoro  fino a domani sera e sto soffrendo abbestia e vi odio.
Come si comporta su PS4?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1134 il: 13 Apr 2016, 12:48 »
Elma la tua non l'ho capita invece (se dovesse servire una mano)  ;)

Alle mura di Lothric

Spoiler (click to show/hide)

Intanto ho seccato anche il terzo boss. Questo me l'ero già spoilerato più volte per cui sapevo già cosa fare ed è andato giù senza neanche sforzarsi troppo  :-[

edit: per il discorso performance, a me va quasi sempre liscio come l'olio, tranne quando salva (quando appare la fiamma per intenderci). In alcuni casi si percepiscono delle freezate davvero fastidiose. Fortunatamente non succedono quasi mai in combattimento, ma è comunque qualcosa che vorrei risolvere.
A me quei problemi non li dà ma da quello che leggo in rete con le stesse configurazioni ci sono i più disparati problemi, mah.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1135 il: 13 Apr 2016, 12:48 »
Il gioco è a casa che mi aspetta (grazie a mia moglie), io sono fuori per lavoro  fino a domani sera e sto soffrendo abbestia e vi odio.
Come si comporta su PS4?
Prima della patche 1.0.3 malissimo, ora solo maluccio ma ben più giocabile  :yes:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1136 il: 13 Apr 2016, 12:54 »
Confermo i "mancamenti" su PC quando salva e, pure quando appaiono i menu a schermo, se non ho visto male. Niente di drammatico, ma se ne farebbe a meno tranquillamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1137 il: 13 Apr 2016, 12:57 »
Confermo i "mancamenti" su PC quando salva e, pure quando appaiono i menu a schermo, se non ho visto male. Niente di drammatico, ma se ne farebbe a meno tranquillamente.
A me per nulla O_o
c'è da dire che ho dovuto mettere l'opzione Lighting a low altrimenti ad ogni bonfire è un crash  :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1138 il: 13 Apr 2016, 13:10 »
Pure amme perde qualche frame sui salvataggi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1139 il: 13 Apr 2016, 13:16 »
Il gioco è a casa che mi aspetta (grazie a mia moglie), io sono fuori per lavoro  fino a domani sera e sto soffrendo abbestia e vi odio.
Come si comporta su PS4?

Stessa situazione
Torno domani notte... Sono riuscito solo a provarlo e a uccidere il primo boss.

Sto soffrendo come un pazzo...