Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261753 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1110 il: 12 Apr 2016, 21:07 »
le asce sono per i nani, io sono tutto destrezza e burro.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1111 il: 12 Apr 2016, 21:15 »
Abbiamo una diapositiva del panda nell'hub mentre lo attendo al falò


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1112 il: 12 Apr 2016, 21:36 »
 :D :D :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1113 il: 12 Apr 2016, 22:38 »
vi vendiamo pure le storie vi vendiamo. Da un lato c'è Byron che vuole andare bello e biondo sotto livellato, dall'altra ci sono io che so di essere una sega, però lo scudo mi rifiuto di usarlo e compenso con la voglia di spendere i punticini per i livelli.

Top della serata: invasione subita, la vinciamo, immortalo il tutto con uno screen con cui bullarmi su steam, salvo scoprire qualche minuto dopo che era un banalissimo npc demmerda, metto il cappello da asino e cancello lo screen.  ;D

Comunque ci ho giocato uno stonfo oggi, a me la serie ha sempre dato noia, le robe negative hanno sempre superato quelle positive per quanto mi riguarda, qua invece c'è tanto spirit e c'è la giusta alchimia. Promosso.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1114 il: 12 Apr 2016, 23:04 »
Arrivato anche qui... Solito dubbio su quale classe scegliere...  ???indeciso tra guerriero e cavaliere ma non voglio rotolare come un sacco per le prime venti ore. (Piromante ha una mise inguardabile, scartato a priori!)
Alla fine andrò di cavaliere come al solito mi sa.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1115 il: 12 Apr 2016, 23:05 »
vi vendiamo pure le storie vi vendiamo. Da un lato c'è Byron che vuole andare bello e biondo sotto livellato, dall'altra ci sono io che so di essere una sega, però lo scudo mi rifiuto di usarlo e compenso con la voglia di spendere i punticini per i livelli.

c'è la giusta alchimia. Promosso.

 :scared:
 :D

Mamma mia sei una pussy proprio.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1116 il: 12 Apr 2016, 23:05 »
Dopo aver preso un sacco di scoppole, complici probabilmente arma, armatura e scudo fetenti di default per il povero stregone, il ritrovamento dell'amata spada lunga e qualche livelluccio hanno migliorato un po' le cose.
Seccato un altro boss al secondo tentativo.

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1117 il: 13 Apr 2016, 00:01 »
A livello di segreti , drop nascosti ecc è il souls più denso di tutti. Un sacco di esplorazione..... bello bello
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1118 il: 13 Apr 2016, 00:06 »
Minchia oh, qua tutti vi fate le passeggiate, solo a me mi stuprano? La risposta è sì, in quanto pippa  :(

Pure io ho preso un sacco di botte, con sto cazzo di pugnaletto del menga che ha un allungo ridicolo se cicco un colpo mi trovo dentro un frullatore di mazzate. Per fortuna ho trovato la estoc via, migliora un po' la situazione. 2 ore di gioco e non mi sono accorto dove stava la white soapstone e mi chiedevo come cacchio mai ci fossero 2019230921332109 segni di evocazione al primo falò del castello :D

Niente crash al falò con illuminazione a cannone, segnalo buffo crash sulla creazione del personaggio: mi si impantana la preview del personaggio se seleziono le barbe e se ci rimango per un po' crash to desktop... vabbe' le barbette facevano mediamente tutte schifo comunque.

Mi auto esilio dal topic che mi sono spoilerato l'uchigatana :( (che vado a prendere subito, spade giapponesi >>>>> tutto)


Oooohh dimenticavo l' arte dell'arco corto e' una mitraglia :yes:
« Ultima modifica: 13 Apr 2016, 00:09 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1119 il: 13 Apr 2016, 00:22 »
Seccato il primo boss.
È come essere tornati a casa.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1120 il: 13 Apr 2016, 00:23 »
Artisticamente,almeno per ora che sono poco piu dell'inizio è una cosa assolutamente devastante per quanto è bello! lo trovo difficilotto il giusto,son morto qualche volta e sempre per ora i nemici piu belli e vari dei souls. Fanculo che hanno diviso l'energia e il peso trasportabile,era meglio su DaS che la cosa era unita.Trovo molto piu facile l'attaco critico da dietro,mentre la parry mi riesce molto meno che negli altri.
La prima ambientazione dopo quella iniziale è immensa e ancora devo trovare il primo "muro di nebbia".
Non riesco a capire come si attiva una scorciatoia(o almeno credo tale),metto sotto spoiler
Spoiler (click to show/hide)
Cmq per ora davvero splendido.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1121 il: 13 Apr 2016, 01:08 »
Provato giusto una volta il boss di Lothric, per un pizzico non lo menavo giù la prima volta, un peccato. Ora sono cotto e se ne parla domani, ma mi consola che ho trovato l'arma amore della mia vita, la Claymore. Non vedo l'ora di metterla, mi serve destrezza che sono un ciocco di legno  :-[
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.960
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1122 il: 13 Apr 2016, 01:10 »
Comunque, voi veterani su picchio come vi trovate con la parry?
Dark Souls 1, 60 FPS: dopo un po' di sparring a Borgo dei Non Morti l'avevo mastArata
Bloodborne: same, e forse è pure più facilotta.

Qui, nonostante in più di un passaggio mi sia messo a fare deliberatamente pratica coi pupazzi, dopo 40 ore brancolo totalmente nell'indeterminatezza.

Non è che è come dice 'sto tizio?

Ho provato a fare un pò di pratica sui cavalieri di Lothric che si trovano prima del secondo boss. Purtroppo, almeno usando uno scudo normale, le trovo davvero poco affidabili. Soprattutto contando quanto più facile è cercare il backstab o tenerli stunlockati con l'arma a due mani.

Comunque la prima area "vera" dovrei averla spazzolata del tutto, o quasi.

MI rimane soltanto
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 13 Apr 2016, 02:00 da El_Maria »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1123 il: 13 Apr 2016, 07:29 »
Non ho capito se sbaglio qualcosa o ho poco equilibrio ma quando vado di parry sui cavalieri non gli blocco l'animazione e la mazzata arriva lo stesso? Ieri sera ero un po' annebbiato e riprovo di sicuro oggi ma mi ha un po' spiazzato, mi aspettavo un'apertura della guardia stile cavalieri neri/argento e invece...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.567
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #1124 il: 13 Apr 2016, 09:05 »
Quanti bbivi  ;D