Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261773 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #975 il: 11 Apr 2016, 12:51 »
Ho deciso: mollo quel mischione informe di DS2 scholar e a mezzanotte parto con la versione digitale di questo.
 :hurt:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #976 il: 11 Apr 2016, 12:52 »
Ho deciso: mollo quel mischione informe di DS2 scholar e a mezzanotte parto con la versione digitale di questo.
 :hurt:
Ma perdonami, finisci quello no? Non ti piace proprio? Cosa non ti piace del due?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #977 il: 11 Apr 2016, 12:58 »
Mi coinvolge zero per via di una direzione artistica assente, nel design generale come nel sonoro. Boss anonimi, aree rese difficili da numeri spropositati di nemici che ti gangbangano senza una precisa scelta di design. Da ciò anche la gratificazione nel proseguire è ridimensionata rispetto a un Bloodborne (perdona, ma è l'unico termine di paragone souls che ho).É un gioco arcade, non nell'accezione necessariamente negativa. Il combat poi è troppo lento per i miei gusti, un po' legnetto per come approccio io il gioco.
Non riesco a farci la bocca per questa serie di motivi.
Tu dirai: occhio che DS3 prende tanto da Bloodborne quanto da DS2. E io ti dico: okay, ma basta un video di questo terzo capitolo per impennare, tra direzione artistica percepibile e musiche, il treno del fomento.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #978 il: 11 Apr 2016, 13:01 »
Eh purtroppo DS2 è l'episodio più sciatto e inaffidabile dei Souls.
Chiamato ora Unieuro, nda nisba, passa Tomorrow che il gioco ce lo portano oggi pomeriggio ma siamo multabili se lo si vende.
Ma lol, m'hanno a spiegare come mai il Mediaworld di Ponte a Greve (Fi) tutti i giochi che escono il martedìil lunedì sera li vende regolare (accaduto con tutti e dico tutti i titoli usciti negli ultimi sei mesi).
Poi domani non ho tempo di passare che l'Unieuro sta in culo....
« Ultima modifica: 11 Apr 2016, 13:06 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #979 il: 11 Apr 2016, 13:07 »
Mi coinvolge zero per via di una direzione artistica assente, nel design generale come nel sonoro. Boss anonimi, aree rese difficili da numeri spropositati di nemici che ti gangbangano senza una precisa scelta di design. Da ciò anche la gratificazione nel proseguire è ridimensionata rispetto a un Bloodborne (perdona, ma è l'unico termine di paragone souls che ho).É un gioco arcade, non nell'accezione necessariamente negativa. Il combat poi è troppo lento per i miei gusti, un po' legnetto per come approccio io il gioco.
Non riesco a farci la bocca per questa serie di motivi.
Tu dirai: occhio che DS3 prende tanto da Bloodborne quanto da DS2. E io ti dico: okay, ma basta un video di questo terzo capitolo per impennare, tra direzione artistica percepibile e musiche, il treno del fomento.

No no, ti capisco benissimo.
Io ho adorato il secondo capitolo soprattutto dal punto di vista ludico (a parte i boss, davvero semplici rispetto al primo capitolo). Più build, più possibilità di sperimentare e quindi una longevità maggiore infatti è l'unico che ho rigiocato 4 volte e un po' senza contare l'NG+.
BB ha una direzione artistica ottima, quella che manca a DS2 (che non è che non ne abbia, ma è sicuramente più debole) ma una rigiocabilità minata dall'assenza di build.

Ora, non ho rigiocato DS3 ma come varietà di armi e build, vastità (più di BB meno di DS2) di gioco e direzione artistica (in alcuni punti rimani davvero a bocca aperta) prende a piene mani da tutte le serie (anche da DeS) e fa una ottima summa di tutto quello che mi è piaciuto di tutti i titoli usciti fino ad ora.

Certo che se paragoni DS2 a BB come combat sys è ovvio che sembri un legnetto :)
questo è davvero un'ottima via di mezzo.

Quindi, se proprio non ti piace e stai andando avanti per noia, DS3 fa probabilmente più per te.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #980 il: 11 Apr 2016, 13:13 »
Lord, hai premuto per me il tasto "prenota" sullo store. Hai colto perfettamente  :yes:


Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #981 il: 11 Apr 2016, 13:17 »
Chiamato ora Unieuro, nda nisba, passa Tomorrow che il gioco ce lo portano oggi pomeriggio ma siamo multabili se lo si vende.
Strano, mi hanno chiamato stamattina per andare a ritirarlo.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #982 il: 11 Apr 2016, 13:56 »
Di dove sei? Anche a me hanno detto che fino a domani nada

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #983 il: 11 Apr 2016, 14:00 »
Lord, hai premuto per me il tasto "prenota" sullo store. Hai colto perfettamente  :yes:
:)

Qui tra l'altro sembra anche un po' più pensato per la coop viste le abilità e i pattern di alcuni dei boss.
Non vedo l'ora di riniziarlo a 60 fps.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #984 il: 11 Apr 2016, 14:24 »
Chiamato ora Unieuro, nda nisba, passa Tomorrow che il gioco ce lo portano oggi pomeriggio ma siamo multabili se lo si vende.
Strano, mi hanno chiamato stamattina per andare a ritirarlo.

Mmmh l'affare si infittisce...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #985 il: 11 Apr 2016, 14:37 »
Mamma mia stanotte lo rinizio su PC con una build arco e con lo steam controller, non vedo l'ora  :hurt:

Io ho paura che la trasformazione da gioco press a definitivo brasi i progressi.
Non c'è una regola fissa, ci son sviluppatori che ti tutelano, talvolta in maniera proprio champagne con procedure ad hoc di conversione di ogni save [manco a dirlo, la Polonia], altri che se ne sticazzano e se ti dice culo ti basta procedere da te al travaso da una SKU all'altra e altri molesti proprio. :hurt:

Brividi.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #986 il: 11 Apr 2016, 14:42 »
Io mi sa che mercoledì prendo le ferie dal lavoro  :whistle:

ok, fatto  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #987 il: 11 Apr 2016, 14:45 »
Chiamato ora Unieuro, nda nisba, passa Tomorrow che il gioco ce lo portano oggi pomeriggio ma siamo multabili se lo si vende.
Strano, mi hanno chiamato stamattina per andare a ritirarlo.

Mmmh l'affare si infittisce...

Idem qui, Unieuro ha chiamato per andare a ritirarlo oggi.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #988 il: 11 Apr 2016, 14:46 »
Vebbè a sto punto aspetto il pomeriggio inoltrato e poi li richiamo!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #989 il: 11 Apr 2016, 14:47 »
Mi ricordo, mi è capitato con qualche codice preview anche a me. Confido per te in bandai-namco e incrocio le dita ma da come gestiva i soft ban su ds2 non aspettarti tanto.
Prova a pensare che è una feature souls like pure questa, vediamo se si riesce a spuntarla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk