Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261836 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #900 il: 05 Apr 2016, 18:40 »
Te ne rimango ancora un bel po'.

Che classe usi?
Armi?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #901 il: 05 Apr 2016, 19:04 »
Mercenario, destrezza una spada che porta il nome di uno che non vi dirò che magari non volete sapere nulla.
Il secondo boss l'avrò provato una decina di volte credo, ma senza salire di livello che non mi piace. Ho tirato su la spada e imparato bene i pattern ed è andato giù :)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #902 il: 05 Apr 2016, 19:14 »
Azz, speravo fossi un piromante per sapere un po' come va.

Dicci di più su arco e frecce.
Si mira come al solito?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #903 il: 05 Apr 2016, 19:16 »
Non sono stato un grande usatore di arco e frecce ma sarà un'altra build in un'altra run. Si, si mira al solito! L1 mirino in prima e R1 spari! Niente magie, terza run per quelle :D

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #904 il: 05 Apr 2016, 20:42 »
Intanto io in DS II sono arrivato a Forte Ferreo e mi sono scese un sacco a terra.
Pekkè?

Spoiler (click to show/hide)
Io ho quasi finito. 2 dlc fatti, o meglio, prese le corone e ciao. Terzo dlc in standby.

Mi ha ammazzato che i dlc sono belli e cicciotti. E ci sta. Solo che con D3 che esce...
« Ultima modifica: 05 Apr 2016, 20:46 da TremeX »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #905 il: 06 Apr 2016, 07:18 »
Le cose negative.

Su PS4 tante volte raggiunge un frame rate che fa davvero paura, praticamente slow motion, in alcuni frangenti sembra proprio rallenty, una vergogna.
Un mio amico che gioca molto pc ma per farvi capire non aggiorna i driver video e manco si accorge della differenza tra 30 o 60 fps mi stava guardando giocare ed era lì al mio fianco e ci è rimasto secco da quanto si abbassano gli fps.

Qualche problemino di combat. La faccio semplice, i nemici ti prendono quando non dovrebbero prenderti vedi picche che attraversano pareti (cosa che tu non puoi fare) e altre cosette.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #906 il: 06 Apr 2016, 07:57 »
Qualche problemino di combat. La faccio semplice, i nemici ti prendono quando non dovrebbero prenderti vedi picche che attraversano pareti (cosa che tu non puoi fare) e altre cosette.

Guardando un pò il tuo stream e quello di altri, purtroppo sembra la regola, accade davvero troppo spesso. Sta cosa qua in realtà è sempre successa nei souls, anche se non così frequentemente.

Purtroppo credo sia il prezzo da pagare per un level design molto più "denso" rispetto ai precedenti ed una fisica che sostanzialmente non è mai esistita in questa serie.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #907 il: 06 Apr 2016, 08:02 »
Qualche problemino di combat. La faccio semplice, i nemici ti prendono quando non dovrebbero prenderti vedi picche che attraversano pareti (cosa che tu non puoi fare) e altre cosette.

Guardando un pò il tuo stream e quello di altri, purtroppo sembra la regola, accade davvero troppo spesso. Sta cosa qua in realtà è sempre successa nei souls, anche se non così frequentemente.

Purtroppo credo sia il prezzo da pagare per un level design molto più "denso" rispetto ai precedenti ed una fisica che sostanzialmente non è mai esistita in questa serie.

Ho giocato tutti i souls per pc e console, a questi livelli mai vista una cosa così. Sicuramente è per il level design visto che ci sono scorci di panorama che permettono di vedere sezioni di livello precedente e/o successivo a grandi distanze.

Per la fisica secondo me qua c'è qualcosa che mi puzza in più invece :/ approfondirò.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #908 il: 06 Apr 2016, 08:13 »
Frame rate peggio di Bloodborne nella foresta?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #909 il: 06 Apr 2016, 08:25 »
E pero basta con il framerate zoppo.
Che assumessero uno stagista di 18 anni e si facessero insegnare a programmare..
Dopo DeS che a quanto pare é stato un mezzo miracolo hanno sempre partorito giochi con grafica da generazione precedente e frame rate da fotoromanzo.. Come se fosse trascurabile la cosa..

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #910 il: 06 Apr 2016, 08:29 »
Peggio! E dire che la parte iniziale gira bene, infatti ero tutto contento. il bello arriva poco dopo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #911 il: 06 Apr 2016, 11:29 »
Intanto io in DS II sono arrivato a Forte Ferreo e mi sono scese un sacco a terra.
Pekkè?

Spoiler (click to show/hide)
Io ho quasi finito. 2 dlc fatti, o meglio, prese le corone e ciao. Terzo dlc in standby.

Mi ha ammazzato che i dlc sono belli e cicciotti. E ci sta. Solo che con D3 che esce...


Ti rispondo di là

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #912 il: 06 Apr 2016, 13:22 »
Ve la siete anche cercata  ;)
Il gioco esce la settimana prossima e l'offerta è in ballo da un mese almeno.
Non affondare Neme! :cry:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #913 il: 06 Apr 2016, 13:36 »
E pero basta con il framerate zoppo.
Che assumessero uno stagista di 18 anni e si facessero insegnare a programmare..
Dopo DeS che a quanto pare é stato un mezzo miracolo hanno sempre partorito giochi con grafica da generazione precedente e frame rate da fotoromanzo.. Come se fosse trascurabile la cosa..

Questa è una buona domanda, me la segno.
A tempo debito, quando il Soulismo sarà meno titillato la faremo a Max.  :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #914 il: 06 Apr 2016, 17:10 »
Ma come incespica nel frame rate in modo triste?
Ma che 2 palle! Ora stai a vedere che la PS4 non ti riesce a gestire un Souls come si deve.
Ribadisco, ma che palle!
Le spade/picche trapassa muri pure fanno schifo, ci son o sempre state ma fanno schifo uguale...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.