Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261858 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #780 il: 24 Mar 2016, 18:33 »
però che stomaco, capisco che sono capolavori ma spararsi in sequenza DaS2 (che è lunghissimo, a quel che dicono) e DaS3 per me sarebbe impossibile.
Sto portando avanti Bloodborne adesso, ma so già che quando l'avrò finito dovrò buttarmi su qualcosa di leggero e scaricante, roba easy peasy per ristabilire il cerebro.

A patto che tu non sia assuefatto al tormento. E che la scimmia non si faccia sentire sempre più insistentemente.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #781 il: 24 Mar 2016, 18:34 »
Io ieri sera ho seguito un po' questo streaming dell'inizio del gioco, mi fa un po' rosicare vederlo così fluido.

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #782 il: 24 Mar 2016, 19:41 »
Da amante della serie fin dagli albori volevo porre un paio di quesiti che esulano dal mero aspetto grafico e dai fps...
Considerando la sostanza del prodotto ed ignorando bellamente le varie diatribe/discussioni sul pixel/texel/poligoni domando, ma questo terzo capitolo e' :
- Vasto almeno quanto il primo episodio ?
- Impegnativo come il primo episodio ? (dai video mi sembra relativamente semplice ed i nemici si sconfiggono con una manciata di colpi).
- I danni ricevuti sottraggono molta meno vita dei primi episodi (in Demon o Dark1 ricordo che con 2/3 colpi eri a terra, almeno nel primo terzo di run).
- Mi aspetto di ritrovare punti particolarmente perfidi come i cecchini sul cornicione di Dark1.
- Vorrei una ulteriore conferma che il respawn sara' totale e completo ad ogni restart.
- Ancora, persistono dubbi sulla difficolta'...

Grazie in anticipo per le info.
Baci AoE.
_________

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #783 il: 24 Mar 2016, 20:08 »
Da amante della serie fin dagli albori volevo porre un paio di quesiti che esulano dal mero aspetto grafico e dai fps...

Il gioco esce tra un paio di settimane, non mi pare che nessuno qui abbia preso la versione jappo e quasi tutti stanno cercando di evitare qualsiasi tipo di spoiler. Direi che non c'è proprio tanto altro di cui parlare.

- Vasto almeno quanto il primo episodio ?

Visto come è strutturato, secondo me sarà na mezza via tra DaS e DS2.

- Impegnativo come il primo episodio ? (dai video mi sembra relativamente semplice ed i nemici si sconfiggono con una manciata di colpi).
- I danni ricevuti sottraggono molta meno vita dei primi episodi (in Demon o Dark1 ricordo che con 2/3 colpi eri a terra, almeno nel primo terzo di run).

Questo lo sapremo solo alla release. Quella che molti streamer stanno giocando su Twitch dovrebbe essere la stessa release "limitata" che hanno fatto provare tempo fa e che era stata resa più facile per l'occasione (almeno così avevo sentito). Della versione intera vera e propria invece non ho visto praticamente nulla, per cui non saprei commentare a riguardo.

- Vorrei una ulteriore conferma che il respawn sara' totale e completo ad ogni restart.

Vedi se trovi lo stream di qualcuno che muore 10 volte di fila allo stesso bonfire  :P

- Ancora, persistono dubbi sulla difficolta'...

Credo sia inevitabile che più si va avanti e più la serie venga percepita "più facile" dai fan della serie. Alla fin fine, assimilate certe meccaniche di base, i souls diventano giochi decisamente più facili di quello che si vuol fare credere, almeno secondo me.


Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #784 il: 24 Mar 2016, 20:31 »
mi fa un po' rosicare vederlo così fluido.
Lo streaming.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #785 il: 24 Mar 2016, 20:51 »
È un po' come Camus, ma al contrario. Finisce in gloria.

Tutto è bilanciato, la difficoltà, i segmenti. La gratificazione é maxata. I pezzi del jigsaw, prima sparsi in modo caotico, trovano man mano il loro posto.

E luce. Luce ovunque.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #786 il: 25 Mar 2016, 14:46 »
Sono più povero di 39,90.
 8)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #787 il: 25 Mar 2016, 14:49 »
Ma molto più fiero!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #788 il: 25 Mar 2016, 14:50 »
Dove lo vendono a 39,90?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #789 il: 25 Mar 2016, 14:51 »
Unieuro se lo prenoti, lasci 5 euro di acconto, e via...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #790 il: 25 Mar 2016, 14:52 »
Uniero, negozio fisico.
Chiedi se hanno la promo.
Anche perché la settimana scorsa la promo non c'era (dove vado io), questa sì.
Ho fatto bene a passare fisicamente in negozio.
La promo qua scade il 3 aprile.


Adesso vado a sbavare sui trailer...di DOA Extreme 3.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #791 il: 25 Mar 2016, 14:57 »
Pensa te, quando telefonai io mi dissero che valeva in tutti e che non c'era scadenza (almeno fino all'uscita del gioco).
Italia che vai Unieuro che trovi..
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #792 il: 25 Mar 2016, 18:07 »
Da amante della serie fin dagli albori volevo porre un paio di quesiti che esulano dal mero aspetto grafico e dai fps...
Considerando la sostanza del prodotto ed ignorando bellamente le varie diatribe/discussioni sul pixel/texel/poligoni domando, ma questo terzo capitolo e' :
- Vasto almeno quanto il primo episodio ?
- Impegnativo come il primo episodio ? (dai video mi sembra relativamente semplice ed i nemici si sconfiggono con una manciata di colpi).
- I danni ricevuti sottraggono molta meno vita dei primi episodi (in Demon o Dark1 ricordo che con 2/3 colpi eri a terra, almeno nel primo terzo di run).
- Mi aspetto di ritrovare punti particolarmente perfidi come i cecchini sul cornicione di Dark1.
- Vorrei una ulteriore conferma che il respawn sara' totale e completo ad ogni restart.
- Ancora, persistono dubbi sulla difficolta'...

Grazie in anticipo per le info.
Baci AoE.
_________

Della difficoltà parla lo speciale di Ualone di oggi su DS3, che lo sta giocando per recensirlo. Addirittura dice che potrebbe essere più complesso degli altri, per alcuni motivi. Spoiler free.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #793 il: 26 Mar 2016, 11:39 »
I danni sofferti levano meno punti ferita? Ditemi che è uno scherzo. Se no voglio il selettore di difficoltà che però non ci sarà mai.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #794 il: 26 Mar 2016, 14:15 »
Nel frattempo ormai anche se vado sul sito di Giallo Zafferano trovo i video walkthrough. Sto gioco mi sta procurando dolore e sofferenza prima ancora di uscire.
"Ice Cream!"