Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261843 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #750 il: 21 Mar 2016, 15:58 »
Sì, che poi fanno prezzi di roba usata del tutto ridicoli, all'epoca di Ps2 ci ho trovato una decina di chicche per collezionisti ma adesso non ha più senso.
Se poi ci mettiamo anche il deprezzamento software di grandi catene di elettronica/elettrodomestici e gli store online...

Fine OT!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #751 il: 21 Mar 2016, 17:10 »
Fine OT!

per me resta un mistero di come na catena del genere riesca a stare ancora in piedi, visto che ce le ha tutte, prezzi folli, valutazione dell'usato ridicola e personale al limite delle mani in faccia.

Io credo lo prenderò direttamente da Steam o al massimo su GMG, che in linea di massima permette il preload e qualcosina si risparmia (solitamente 48 euro invece di 60).

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #752 il: 21 Mar 2016, 18:25 »
Se vuoi il gioco day one magari semi sconosciuto o la super limited là dei sicuro di trovarlo. Comunque non mi sembrano messi bene; qualche anno fa ne aprivano come funghi adesso ne ho visto uno che è stato convertito in negozio di abbigliamento a tema videogiochi

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #753 il: 21 Mar 2016, 18:58 »


ne ho visto uno che è stato convertito in negozio di abbigliamento a tema videogiochi

Stessa cosa all'Ipercoop qua da me.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #754 il: 21 Mar 2016, 19:26 »
Dark Souls III - PC Performance article

- Max FPS: 60fps (even with ini tweaks)
- "GTX 770 enough for 60fps in highest settings". GTX 760 offers around 40-45fps in max. settings. So take the GTX770 numbers with a grain of salt. I think you will have to turn some settings down on the GTX770 or play with 50fps average.
- No specific settings for HBAO+/MSAA/SMAA. SSAO from Low to High and AA on and off - That's it.
- Dual Core CPU is enough to start the game :/ (no comment about performance). Long loading times though.
- M+KB controls are iffy. Mouse has trouble with 4K resolution.
- Game crashed a couple of times (FROM told them that they are still optimizing).
- They use an 980 ti in the Video. 2,4 GB VRAM on max. texture settings in 1080p.#
- Uses the Bloodborne engine
- 8GB RAM more than enough

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #755 il: 21 Mar 2016, 20:12 »
Fine OT!

per me resta un mistero di come na catena del genere riesca a stare ancora in piedi, visto che ce le ha tutte, prezzi folli, valutazione dell'usato ridicola e personale al limite delle mani in faccia.

Io credo lo prenderò direttamente da Steam o al massimo su GMG, che in linea di massima permette il preload e qualcosina si risparmia (solitamente 48 euro invece di 60).

Perfettamente d'accordo, purtroppo l'utente medio che si fa dare i soldi dal babbo per prendersi l'annuale cod, fifa, pes o assassin's creed và li :no:

Non so se lo conoscete già, ma ne approfitto per consigliarvi un sito sicuro e affidabile (ci ho preso una decina di key) per acquistare la chiave steam a 39,49 iva inclusa :) Al momento pare sia tra i prezzi più bassi.

https://www.instant-gaming.com/it/857-comprare-key-steam-dark-souls-3/

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #756 il: 21 Mar 2016, 21:52 »
Voi cercate offerte e promozioni, i veri uomini come me si presentano al day one in negozio con 70 euro in mano, pagano in silenzio e accartocciano lo scontrino con stizza.  8)

meglio ancora scaricare la versione digitale dal psn, sempre a 70€, così neanche devi uscire di casa

bloodborne lo devo ancora finire, per quello che l'ho giocato (circa metà) mi è piaciuto un sacco, ma lo tengo in stand-by voglio giocare questo al d1 insieme a tutti voi

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/231318/in-uk-arrivano-le-alette-di-pollo-di-dark-souls-3.aspx

In UK arrivano le alette di pollo di Dark Souls 3

Citazione
Bandai Namco e Sony UK hanno unito le forze con una catena di ristorazione chiamata MEATliquor per creare una sfida a tema Dark Souls: la Dark Souls Wings Challenge. I clienti saranno invitati a mangiare venti alette di pollo nel minor tempo possibile: le alette saranno ricoperte da un quarto di litro di salsa piccante al peperoncino. La sfida, attiva dal 4 al 29 aprile, richiederà dei guanti protettivi e una mascherina per gli occhi. Chi riuscirà a completare la sfida, riceverà una t-shirt celebrativa di Dark Souls e saranno inclusi nella “Hall of Souls”. Tra i partecipanti verranno sorteggiati dei vincitori che otterranno una PS4 e una Prestige Edition di Dark Souls 3.
« Ultima modifica: 21 Mar 2016, 21:54 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #757 il: 22 Mar 2016, 12:48 »
Dark Souls III - PC Performance article

- Max FPS: 60fps (even with ini tweaks)
- "GTX 770 enough for 60fps in highest settings". GTX 760 offers around 40-45fps in max. settings. So take the GTX770 numbers with a grain of salt. I think you will have to turn some settings down on the GTX770 or play with 50fps average.
- No specific settings for HBAO+/MSAA/SMAA. SSAO from Low to High and AA on and off - That's it.
- Dual Core CPU is enough to start the game :/ (no comment about performance). Long loading times though.
- M+KB controls are iffy. Mouse has trouble with 4K resolution.
- Game crashed a couple of times (FROM told them that they are still optimizing).
- They use an 980 ti in the Video. 2,4 GB VRAM on max. texture settings in 1080p.#
- Uses the Bloodborne engine
- 8GB RAM more than enough

Sembra bene, dal mio punto di vista. Sempre che, ovviamente, non siano i 60fps rotti di ds2.

Poco importa onestamente del support m+k, dubito ci sia qualcuno che si aspetti qualcosa in questo senso.

C'è pure un video dove vengono paragonate i vari settings, anche se onestamente, probabilmente per colpa di youtube, tra max e low non c'è molta differenza.

A meno che From non abbia fatto un disastro comunque, non dovrei avere troppi problemi a maxarlo e tenere i 60fps.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #758 il: 22 Mar 2016, 16:17 »
ok, parrebbe che ci sono zone interconnesse ad altre, e zone dove ci arrivi solo via warp. Come bloodborne alla fine.

e..... problemi al frame rate (ps4).
https://a.pomf.cat/rcxnom.webm
DAT FROM
« Ultima modifica: 22 Mar 2016, 16:19 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #759 il: 22 Mar 2016, 16:18 »
Caccia fuori le review giappe. Nao.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #760 il: 22 Mar 2016, 16:23 »
hitboxeeeeeees maan!

https://a.pomf.cat/htucpd.webm
Fuck does Cuno care?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #761 il: 22 Mar 2016, 16:26 »
Figata, l'ha preso 10cm più in là di dov'era.
E' bello quando sei tu a sfruttare queste magagne,
un po' meno quando è l'AI.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #762 il: 23 Mar 2016, 00:00 »
Fine OT!

per me resta un mistero di come na catena del genere riesca a stare ancora in piedi, visto che ce le ha tutte, prezzi folli, valutazione dell'usato ridicola e personale al limite delle mani in faccia.

Io credo lo prenderò direttamente da Steam o al massimo su GMG, che in linea di massima permette il preload e qualcosina si risparmia (solitamente 48 euro invece di 60).

Perfettamente d'accordo, purtroppo l'utente medio che si fa dare i soldi dal babbo per prendersi l'annuale cod, fifa, pes o assassin's creed và li :no:

Non so se lo conoscete già, ma ne approfitto per consigliarvi un sito sicuro e affidabile (ci ho preso una decina di key) per acquistare la chiave steam a 39,49 iva inclusa :) Al momento pare sia tra i prezzi più bassi.

https://www.instant-gaming.com/it/857-comprare-key-steam-dark-souls-3/

E' anche l'ultima spiaggia, a parte i mitici negozietti con i prezzi triplicati, in cui puoi conoscere gente viva e non dietro uno schermo, e con cui scambiare qualche impressione volante, magari mentre compri o chiedi un consiglio, sul tuo hobby preferito.
Mi fido più di gente incontrata la prima volta dentro un GamesStop che una recensione di IGN o MULTI.
Esule dal discorso ma la mia "libreria" di Steam ha tipo 2 giochi o 3 e me ne sono pure pentito.
Mi fanno cagare i giochi digitali, non ce la faccio.

E Dark Souls 3 non va preso in quel modo, va assaporato lentamente, con i mefitici vapori della benzina/plastica/abs che ti investono le narici, quando apri la confezione, con la copertina intonsa che si appanna non appena l'hai smanacciata, sotto i'immancabile sguardo al retro del Bdisk (assolutamente inutile, poiché è un gioco nuovo..)

...tutte quelle piccole gioie come tristemente constatare che non esiste più un booklet ma un merdoso flayer che spinge a "downlodarsi" il libretto delle istruzioni.

This is 4 The Players.

;D
   

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #763 il: 23 Mar 2016, 08:53 »
Mi sono appena preso lo spoiler più grande di sempre. Sono una persona brutta, me lo merito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #764 il: 23 Mar 2016, 12:35 »
Mi sono appena preso lo spoiler più grande di sempre. Sono una persona brutta, me lo merito.

Con il trailer pubblicato ieri?
https://www.youtube.com/watch?v=QjY99zF3_to

Io non guardo, nel dubbio ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%