Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261797 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #645 il: 02 Mar 2016, 17:33 »
Ma quanta roba hanno rippato da bloodborne. Dai cavolo è imbarazzante.  A parte i luoghi , texture, sangue e direttamente pezzi interi di stage e strutture, vorrei sapere quale genio ha detto : " hei, in bloodborne la trasformazione delle armi era una figata, rippiamo anche questa meccanica solo che ci mettiamo le stance " cmq voglio crederci e vado di d1 anche se avrei preferito un bb2 in tutto e per tutto.

Io invece spero non ci sia mai un Bloodborne 2 ma un nuovo capitolo 1 di una nuova IP con la stessa struttura dei Souls come Bb ma con una ambientazione e un carattere tutto suo.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.091
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #646 il: 02 Mar 2016, 17:38 »
Cmq io lo dico, BB2 all' E3. Filmato di presentazione da 2 minuti cacati e annuncio. Per me quasi sicuro.

Ci spero duro  :yes:

Mi accodo...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #647 il: 02 Mar 2016, 18:46 »

Io invece spero non ci sia mai un Bloodborne 2 ma un nuovo capitolo 1 di una nuova IP con la stessa struttura dei Souls come Bb ma con una ambientazione e un carattere tutto suo.

Sarebbe sciocco da parte di From. Bloodborne potrebbe essere in nuovo souls, da portare avanti lungo quei binari. Poi la nuova IP dovrebbe stare a BB come BB è stato ai Souls.

Io continuo a confidare nel souls sci-fi  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #648 il: 02 Mar 2016, 19:13 »

Io invece spero non ci sia mai un Bloodborne 2 ma un nuovo capitolo 1 di una nuova IP con la stessa struttura dei Souls come Bb ma con una ambientazione e un carattere tutto suo.

Sarebbe sciocco da parte di From. Bloodborne potrebbe essere in nuovo souls, da portare avanti lungo quei binari. Poi la nuova IP dovrebbe stare a BB come BB è stato ai Souls.

Io continuo a confidare nel souls sci-fi  ;D

Dai un occhio al nuovo gioco di dec13 , pare una figata
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #649 il: 02 Mar 2016, 19:39 »
Intendi The Surge? Ho aperto io il thread su TFP ma non avevo capito fosse un souls  :-[
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #650 il: 02 Mar 2016, 19:48 »
Intendi The Surge? Ho aperto io il thread su TFP ma non avevo capito fosse un souls  :-[

Si, è  un souls like sci-fi x)
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #651 il: 02 Mar 2016, 23:42 »
odio sta cosa dell hub,soprattutto se bisogna tornarci a livellare ogni santa volta(e spero stavolta di no)!

DS3 funziona come nel secondo da questo punto di vista, per livellare bisogna tornare all'hub.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #652 il: 03 Mar 2016, 00:09 »
odio sta cosa dell hub,soprattutto se bisogna tornarci a livellare ogni santa volta(e spero stavolta di no)!

DS3 funziona come nel secondo da questo punto di vista, per livellare bisogna tornare all'hub.
Spero mettano anche i caricamenti come BB e davvero se ne possono andare in miniera. In 2 giorni hanno gia scazzato alcune cose importanti per me,ma tanto so che poi mi ritroverò a parlarne entusiasta,ma potevano evitare ste cose.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #653 il: 03 Mar 2016, 09:55 »
Spero mettano anche i caricamenti come BB

Stesso motore, stessa software house. Direi che ci sono buone possibilità che i caricamenti siano dalle parti di BB.

Per quanto mi riguarda, la struttura ad hub con i livelli divisi tra di loro piace. Alla fin fine, quello che importa, secondo me, è la qualità del level design del singolo livello, non il fatto che si colleghi in maniera più o meno sensata ad un altro stage.

Le location di DaS, in buona parte, resterebbero ottime pure se non fossero collegate tra di loro, viceversa quelle di DS2 rimarrebbero meh pure se fossero collegate tra di loro nel migliore dei modi.

E poi c'è la longsword di DaS, per cui è già 10/10  ;D

Edit: l'unica cosa che mi preoccupa parecchio è che debbano ancora mostrare assolutamente niente della versione pc.
« Ultima modifica: 03 Mar 2016, 09:59 da El_Maria »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #654 il: 03 Mar 2016, 10:04 »
Speriamo che i caricamenti non durino un minuto pure su PC, che da From mi aspetto di tutto.
^^

Scherzi a parte, non ho guardato/letto nessuna delle recenti anteprime, ma in generale la struttura con hub alla Demon's Soul/DS2 non mi dispiace a prescindere. Dai che manca solo un mesetto...
« Ultima modifica: 03 Mar 2016, 10:25 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #655 il: 03 Mar 2016, 10:22 »
I caricamenti della demo erano accettabili, tra morte-resurrezione.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.432
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #657 il: 03 Mar 2016, 11:32 »
Letta l'anteprima, bhè me l'ha venduto porco il clero...ma c'era da aspettarselo, credevo di essermi un po' rotto dei Souls (li ho giocati tutti compreso Blood e tutti al day1), mi devo ricredere, la voglia di rincontrare Patches figghiputtana è troppo forte in me...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #658 il: 09 Mar 2016, 19:09 »
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1195485

su pc FORSE lockato a 30fps

(e spero con errori al frame pacing, per un pacchetto completo)
Fuck does Cuno care?

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #659 il: 09 Mar 2016, 20:18 »
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1195485

su pc FORSE lockato a 30fps

(e spero con errori al frame pacing, per un pacchetto completo)

L'altro giorno guardavo lo stream di uno di quelli che è stato invitato alla preview del gioco. Alla domanda se il gioco fosse a 60 o 30 fps su pc, diceva che non veniva data risposta. M'immagino la scena con il pr di turno che finge un malore per cambiare argomento  :D.

Parlando seriamente invece, visti anche i precedenti (vedi tutti i problemi di ds2 all'uscita) a sto punto preferisco lo lockino a 30 e amen, premesso che si, nel 2016 fa triste dover ancora solo nominarli i 30fps.