Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 263887 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #405 il: 16 Ott 2015, 21:23 »
Seconda fase del boss.
Suggerimenti per avvicinarvisi?
meh.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #406 il: 16 Ott 2015, 22:05 »
Stesso problema, anche se con le magie si può colpirla lo stesso.
Il frame rate è esecrabile, comunque.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #407 il: 16 Ott 2015, 22:12 »
Qualche commento in più per chi non testa  e ha la bava alla bocca? Il cs è come bloodborne? O più lento? State giocando il livello visto nrri filmati o altro ?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #408 il: 16 Ott 2015, 22:18 »
Boss battuto, seconda fase a fire bombs e coltelli.
Adesso c'è un tizio giù in un pozzo a cui si accede con la dungeon key.
L'unico nemico che mi manca da tirare giù, a meno che non mi sia perso qualcosa.
Il tipo grosso con l'ascia gli sono saltato giù da dietro sul coppino da una balaustra.
Poi si è incastrato nel livello inferiore dell'area e via di free hits.
Non mi ha dato nulla :(

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #409 il: 16 Ott 2015, 23:03 »
Niente, non ho fatto in tempo a ucciderla. Come spesso capita il vero boss è la telecamera. ^^"

Il cs è come bloodborne?
No, è quello di Dark Souls. Come si sapeva, le magie consumano una barra del "mana", che si ripristina con una estus apposita. I tizzoni (ember) credo facciano le veci dell'umanità/effigi umane, ma quali siano le altre implicazioni non si sa.
Come velocità direi una via di mezzo, il personaggio era di livello 8 e faceva delle belle capriole. Il problema per me è il frame rate che mi fa sembrare tutto più pesante e meno reattivo. Ho trovato solo due armi, a parte quella iniziale, ma non potendo vedere né inventario né scheda del personaggio, non saprei dire di più di "una è una spada lunga, l'altra una scimitarra". Tra l'altro il fatto di non poter modificare l'equipaggiamento, fa sì che il catalizzatore magico stia per forza nella mano secondaria, una roba per me scomodissima.

Citazione
State giocando il livello visto nrri filmati o altro ?
Non ne ho idea, non ho visto filmati a parte il trailer di annuncio. Immagino di sì, comunque. È una porzione di castello abbastanza classica.

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.389
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #410 il: 16 Ott 2015, 23:46 »
Sì ma il goduriosometro quanto si riempie? Perché a me è da DaS2 che non mi si cavallerizza più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #411 il: 17 Ott 2015, 01:10 »
Per me si riempie bene, peccato la demo fosse corta e dopo Bloodborne la difficoltà era...bassa.
Complice anche il non farming delle estus e gli oggetti che andavano oltre i 10 (avevo oltre 40 coltelli e 25 fire bomb...ti credo che il boss è andato giù).

Domanda: ma la demo aveva una fine?
- Mostraccio bloodborniano, morto. Non respawna.
- Tizio grosso con l'ascia e miracolo AOE, morto. Respawna. Bah.
- Tizio in fondo al pozzo, morto. Mi ha dato una ember (che sì, serve come le human effigy, ripristina l'umanità e la barra dell'energia torna piena al massimo, no castrata ad ogni morte...)
- Boss, morto. Non da nulla. Nemmeno un messaggio tipo hai completato la demo, niente.
- Zona col drago, rastrellata. Tipiche suicide run. Sotto il drago si arriva dietro al primissimo cavaliere con spada e scudo e si apre un'altra scorciatoia.

A meno che non vi fosse qualche altro passaggio segreto, mi sa che la demo era tutta lì. Si arriva anche in una zona all'aperto con una porta sbarrata da varie assi, un muretto rattoppato con dei legni sulla destra e, prima, un cadavere appoggiato ad una grata con cui non si pu interagire (la grata sembra più l'inferriata di una finestra, da cui si vede un pezzo di livello che, per me, ci si passa di lì prima, ma non ci giurerei).
I cavalieri spada-scudo sono impegnativi finché non capisci come girarci attorno e i timing degli attacchi, poi diventano routine. I loro compari lancia e scudo grosso, invece, non sono riuscito a studiarli bene, ma sono dei bastardi. Tizi con ascia lungherrima, basta stargli vicino e invitarli a fare il bash, e via che li massacri. Tizi con le ascione normali, niente di che. Vari tipi di non morti, giù lisci. I cani sono come quelli di BB, quindi 2 colpi e via.
- Ottimo che le lame elementali del boss causino solo pochi danni attraverso lo scudo.
- Più bastarda invece la lama frigida del tizio in fondo al pozzo che riempie una barra che...boh, mi ammazzava prima lui.
- La nebbia è una figata assurda. Bonfire, schivi il mondo, scorciatoia, chiami l'ascensore, aspetti, scendi, schivi di nuovo il mondo, arrivi davanti alla nebbia, X. 1, 2, 3 e sei dentro. Bye bye tizi che vorrebbero fiocinarti alle spalle mentre cerchi di attraversarla.
- Caricamento iniziale lunghetto, caricamento You Died->Bonfire da soli 8 secondi. Avevo le lacrime, altro che quelli di BB.
- Niente inventario, niente livellamenti (un po' più di stamina sarebbe stata utile per parare almeno un altro colpo della damigella), mai usato le stance coi nuovi colpi, sempre scudo alto e rotolare/schivare colpire. E via. Ho usato sia il personaggio uno (cavaliere) che l'altro con l'ascia. Magia non pervenuta. Altre armi, due scimitarre, una greatsword e...basta. Torcia infinita.

Come già detto, a livello generale la difficoltà mi è sembrata più bassa rispetto a BB.
Bello il livello, ma a pensarci bene, è sempre la solita roba.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #412 il: 17 Ott 2015, 01:16 »
ma la demo aveva una fine?

Non ho seguito molto attentamente, ma mi pareva di aver capito che fosse uno stress test, non una demo, per cui a loro interessava testare l'infrastruttura online del gioco, non tanto mostrare il gameplay effettivo.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #413 il: 17 Ott 2015, 01:18 »
Ah, effettivamente.
Ma almeno in BB mi pare di ricordare che anche lì era uno stress test, ma quando uccidevi la bestia
sul ponte, ciao, appariva una frase che ti diceva che la demo era conclusa. Credo. Mi sbaglio?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #414 il: 17 Ott 2015, 09:32 »
Dico una cosa brutta dentro: ho chiuso al secondo falò.
Già visto, già giocato.

Do il beneficio del dubbio ai giappini per via della struttura ipersnellita del network test (niente menù, niente livellamento, estus a 10... praticamente è più action di BB), certo è che tra assenza di grosse novità e un aspetto del tutto adagiato su quello di Yarham lo sbadiglio vien facile.

In breve: la serie inizia ad esser prevedibile, laddove la sua più grossa dote era... l'imperscrutabilità.
« Ultima modifica: 17 Ott 2015, 09:35 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #415 il: 17 Ott 2015, 10:27 »
Eh, troppo mungere.
Non c'è più tempo per stupire veramente/creare.
Poi magari Das3 partirà tutto lento, yawn ecc. per poi stupire con
chissà che livelli, trovate, mostri ecc.. Ma al momento è more of the same.
Solo più veloce e scattante.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #416 il: 17 Ott 2015, 10:29 »
Se le premesse son queste, tanti saluti anche al pvp di Dark souls... :(
https://www.youtube.com/watch?v=PAACU3_mdfQ

p.s. Scusate per il  commentario fastidiosissimo del tizio ma l'ho trovato per caso.
« Ultima modifica: 17 Ott 2015, 11:10 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #417 il: 17 Ott 2015, 12:10 »
Il senso di déjà vu c'è, ma è pur sempre l'area iniziale*, e comunque non ha scalfito la mia voglia di giocarci. Soprattutto se su PC andrà a 60fps come DSII. Accetto pure che le armi si rompano prima, guarda.

*
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #418 il: 17 Ott 2015, 12:20 »
A proposito del drago.
In una sola suicide run ho rastrellato tutti gli oggetti che c'erano davanti a lui.
Nella seconda gli sono sgusciato sotto rotolando come un ossesso.

In DaS1 crepavi solo a sfiorarlo, il fuoco del drago sul ponte.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #419 il: 17 Ott 2015, 12:38 »
Io ho dato un'occhiata a qualche stream ieri e sembra veramente Dark Souls 1 in tutto e per tutto, nonostante qualche modifica o nuova meccanica qua e la.

Non che la cosa mi dispiaccia, anzi (e non me ne voglia Cryu, ma preferisco un more of the same di DaS, che non di DS2), però, come accennava Andrea_23, il rischio che si stiano bruciando la serie c'è.

Detto questo, backstab fin troppo abusabile a parte, il combat system, almeno in pve, sembra uno spettacolo  :yes: (il pvp invece una discreta baracconata  :D).

Soprattutto se su PC andrà a 60fps come DSII. Accetto pure che le armi si rompano prima, guarda.

A proposito, si riusciva a capire come funzionava l'usura delle armi? Mi pareva di aver letto che avrebbe dovuto essere una mezza via tra DaS e DS2.