Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 263984 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #315 il: 18 Ago 2015, 19:41 »
ha ben 10 estus, che in un souls normale sono una cosa impensabile.
In DaS2 si arriva a 12. E in più ci sono le gemme che qui non ci saranno.

ok, io sono a 7, però qua si parla di un pg "alle prime armi", non credo che si inizi il gioco con 10 estus.

AZZ niente gemme? Questa è una stangata!
Allora può essere che hanno reso il gameplay più veloce e tolto le gemme (che ricordiamo venivano usate in ds2 per curarsi senza non poter muoversi)?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #316 il: 18 Ago 2015, 20:14 »
ok, io sono a 7, però qua si parla di un pg "alle prime armi", non credo che si inizi il gioco con 10 estus.

Con ogni probabilità stavano usando un pg già livellato e tutto, come anche per le demo di DS2.

AZZ niente gemme? Questa è una stangata!

Rimozione che a me non dispiace per nulla. Non ho mai capito poi la possibilità di acquistarne quante se ne vuole dalla vecchia a Majula.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #317 il: 18 Ago 2015, 20:38 »
Sì, a un certo punto rendevano le estus quasi inutili.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #318 il: 31 Ago 2015, 09:28 »
13 minuti di gameplay...
a me sembra troppo veloce, zo' e' diventato bayonetta praticamente.
https://www.youtube.com/watch?v=iidBeMEciFM

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #319 il: 31 Ago 2015, 09:36 »
effettivamente quegli spostamenti laterali così veloci fanno un po' ridere.
C'è da dire che comunque (alla gamescon) il menù era "spento" quindi non si poteva agire con l'equip,ne col peso ecc ecc.Quindi bo,si spera siano tutte build agili quelle che si son viste,magari per render più "spettacolari" gli scontri.
A me quel che annoia è un po' questa ambientazione:non ci vedo pathos.
E poi,complice sicuramente il poco tempo per giocare,si vedon sempre sti video con gente che corre da tutte le parti ammazzando veramente il sentimento.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #320 il: 31 Ago 2015, 11:25 »
Non si può vedere un tale metodo di gioco applicato ad un Souls.
Che pena.
E poi, visto che è ancora la stessa demo, sarebbe ora di metterla scaricabile.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.115
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #321 il: 31 Ago 2015, 16:07 »
Mi sembra tutto veloce...o sbaglio...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #322 il: 31 Ago 2015, 19:18 »
sembra velocizzato tutto il video, non penso che quella sia la velocità effettiva del gioco

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #323 il: 01 Set 2015, 00:04 »
 :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:
Addio Dark Soul, è stato bello conoscerti
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A parte la velocità (e, imho, il video non è accellerato, è proprio la demo ad essere più veloce), ma le capriole? Avete visto le capriole? Ventordicimila metri di capriola!Ventordicimila!!!!!!!!!In un Soul!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Se non cambia a fondo, anzi, se non ripensano il combat system daccapo e lo rifanno in Vera Chiave Souliana, mi sa che stavolta fanno il botto. Ma di faccia contro un muro. Di cemento. Spesso un paio di UA (Unità Astronomiche).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #325 il: 09 Set 2015, 15:20 »
:scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:
Addio Dark Soul, è stato bello conoscerti
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A parte la velocità (e, imho, il video non è accellerato, è proprio la demo ad essere più veloce), ma le capriole? Avete visto le capriole? Ventordicimila metri di capriola!Ventordicimila!!!!!!!!!In un Soul!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Se non cambia a fondo, anzi, se non ripensano il combat system daccapo e lo rifanno in Vera Chiave Souliana, mi sa che stavolta fanno il botto. Ma di faccia contro un muro. Di cemento. Spesso un paio di UA (Unità Astronomiche).
premessa uno: non ho giocato bloodborne...
premessa due: DS 3 è per ora solo demo e sicuramente faranno i ritocchi del caso.

Detto questo il tuo post pare a dir poco tragico e francamente assurdo.
3/4 dell' utenza vedendo quel video penserà che è esattamente come si auspica siano i titoli di nuova generazione: più belli, più maestosi e più veloce.

Non vedo grandi scandali e sicuramente a livello promozionale con DS 3 non sta accadendo come con DS 2 dove il cambio team ed alcune dichiarazioni facevano temere il peggio (senza contare alcuni trailer bruttini o scelte di musiche nei trailer sicuramente opinabili).

imho
« Ultima modifica: 09 Set 2015, 15:23 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #326 il: 09 Set 2015, 18:15 »
Se mi aspetto da DA3 un bloodborne (che mi è piaciuto) 2.0 sbaglio?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #327 il: 09 Set 2015, 18:24 »
Quello immagino dovresti aspettartelo da un eventuale sequel diretto.
Qui, a parte una maggiore velocità di movimento e qualche somiglianza estetica, credo siamo più dalle parti di un mix dei due Dark Souls più qualcosina di Demon's Souls.
Qualche info da Game Informer:

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2015/09/08/dark-souls-iii-what-s-in-what-s-out.aspx
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #328 il: 10 Set 2015, 00:38 »
:scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:
Addio Dark Soul, è stato bello conoscerti
 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

A parte la velocità (e, imho, il video non è accellerato, è proprio la demo ad essere più veloce), ma le capriole? Avete visto le capriole? Ventordicimila metri di capriola!Ventordicimila!!!!!!!!!In un Soul!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Se non cambia a fondo, anzi, se non ripensano il combat system daccapo e lo rifanno in Vera Chiave Souliana, mi sa che stavolta fanno il botto. Ma di faccia contro un muro. Di cemento. Spesso un paio di UA (Unità Astronomiche).
premessa uno: non ho giocato bloodborne...
premessa due: DS 3 è per ora solo demo e sicuramente faranno i ritocchi del caso.

Detto questo il tuo post pare a dir poco tragico e francamente assurdo.
3/4 dell' utenza vedendo quel video penserà che è esattamente come si auspica siano i titoli di nuova generazione: più belli, più maestosi e più veloce.

Visto che si parla di un successore della serie Soul l'aver giocato o meno Bloodborne (che colla serie Soul, ispirazione a parte, ha ben poco a che fare, imho) non è scriminante per giudicare quanto visto nel trailer.
Che facciano ritocchi a quanto visto nel trailer è auspicabile.

Sul tragico ci potrei anche stare (anche se le faccine e gli esclamativi magari un dubbio che potessi essere un cincinnin (auto)ironico potevano fartelo sorgere, imho)

Sull'assurdo ci stò un po' (tanto) meno, in quanto la critica mia era (ed è) rivolta a quanto finora mostrato nei vari video. E, finora, da quel che si evince dai video, si va in una direzione che è in antitesi con quella che è stata (finora) la "filosofia" dei Soul, ovvero restituire un senso di fisicità degli scontri all'arma bianca verosimile, appagante e divertente, anche se tutt'altro che esatto (fare una vera simulazione di scontri con armi da taglio/impatto/perforazione avrebbe inficiato il divertimento derivato da quegli scontri).

Che i 3/4 di quelli che vedono quei video pensino che i giochi next-next-gen debbano essere più belli, più maestosi* e più veloci, francamente tange il giusto. E, se per andare dietro a 3/4 (che, magari, manco hanno giocato un Souls in vita loro proprio perché non è "bello, maestoso e veloce" come vorrebbero) che vorrebbero vedere stravolta una serie come il Soul solo perché i gggiochi li voglio più belli, più maestosi e più veloci, i From mi fanno un gioco dove un tizio con armatura in plate caprioleggia leggiadro e giulivo per il campo di battaglia come se indossasse una tutina full-body in spandex, abbi pazienza, ma a me non va bene. Non farò molto testo, ma permetterai che esprima il mio disappunto quando vedo un bel franchise andarsene alla deriva.


Non vedo grandi scandali e sicuramente a livello promozionale con DS 3 non sta accadendo come con DS 2 dove il cambio team ed alcune dichiarazioni facevano temere il peggio (senza contare alcuni trailer bruttini o scelte di musiche nei trailer sicuramente opinabili).

imho

Imho.
DaS2 col cambio team c'ha complessivamente guadagnato.
E visto che la differenza tra trailer ed il gioco finito è, di solito, marcata** (con un peggioramento di quanto si evince dai vari trailer), e visto che, di solito, quando vengono mostrati questo tipo di trailer (prove in game alle fiere) le basi per la fisica che sottende alla gestione degli elementi del mondo e del giocatore è praticamente definita (visto che, data la sua complessità di sviluppo E di ottimizzazione, è uno dei primi elementi sul quale il team investe), SE la base di partenza di questi elementi è quella vista in quel video, non c'è assolutamente da stare tranquilli*** per come verrà fuori questo capitolo di DaS.



*tra l'altro, maestoso non è la parola che userei per descrivere la location vista nel video: neanche l'apparizione del drago la definirei "maestosa".
Piuttosto, userei "confusionaria" o "approssimata" visto che mi ha dato l'impressione di essere dei pezzetti assortiti di vari livelli/location messi insieme un po' così, senza un vero criterio dietro. Speriamo che sia un area messa insieme per la demo e che nel gioco finale (se presente) la sistemino un po', rimettendola insieme con un po' di criterio.

**e questo vale per (quasi) tutti i giochi, non è limitato al solo DaS

***la saggezza popolare dalle mie parti dice "Tranquillo visse becco e morì cornuto". Ed i saggi popolani han sempre ragione... :yes: :yes:
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #329 il: 10 Set 2015, 09:16 »
Mi sembra che date per scontato che nel gioco definitivo un PG di basso livello possa caprioleggiare con una full metal plate.
Io non lo credo. Ma mi pare che con gli anelli giusti e con 300 LV di esperienza anche in DaS si poteva caprioleggiare con l'armatura e lo scudo gigante di Havel.
E quando ci sono riuscito ho anche goduto