Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261864 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #285 il: 07 Ago 2015, 12:06 »
Certo che quella demo potrebbero farci la sorpresa a metterla tipo ora sul psn. Così, come regalo per chi non è al mare ed è ormai alla fine di Scholar  :(

Scusate l'OT: ma c'è un motivo particolare per il quale da questa gen hanno smesso di pubblicare demo dei giochi?
Temo esistano dati statistici secondo cui sia più difficile vendere un gioco a 70€ in digital delivery una volta che lo hai già fatto assaggiare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #286 il: 07 Ago 2015, 12:14 »
Non saprei dirti con esattezza, non ho giocato a Bloodborne, però quel limite, se c'è, credo sia più che altro dato dal numero molto più limitato di armi e armor rispetto ai DS, più che dalle stats.

Essendo un Dark Souls, non vedo perchè dovrebbero svoltare verso Bloodborne da sto punto di vista.

Dubito però possa avere la quantità di armi, stats, build di DS2 (e anche in sto caso, onestamente, la cosa non mi spiace).

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #287 il: 07 Ago 2015, 14:02 »
Darro caro, per quel che ho giocato io di BB (suppongo circa 1/3) direi che sì, la pochezza di equip, l'assenza di parametri quale peso e stabilità, nonché di ranged combat a base di magie e archi (le armi da fuoco in BB hanno più una funzione difensiva e complementare) ne fanno un gioco basato su un modello specifico di guerriero, il cacciatore, con mobilità e modalità di combat predeterminate ed immutabili.

Il buildaggio può portare da quello che sto vedendo ad avere un guerriero specializzato nello scaling con certe armi anziché con altre. Chiaramente l'arma che usi plasma il mindset con cui ti approcci agli scontri, per tempistiche, spazi ecc., ma questo accadrebbe anche in un qualsiasi action.

Per quello che ho visto finora non so nemmeno quanto abbia senso definirlo rpg. Secondo me è più un enorme action-adventure con una buona quantità di elementi ruolistici.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #289 il: 07 Ago 2015, 15:03 »
Video in qualità un po' meno schifosa.

https://www.youtube.com/watch?v=pVNVu-V26Lc
Sono piuttosto perplesso, con la velocità aumentata e il continuo riposizionamento della telecamera a scatti m'é  venuto il mal di mare.
Nessuno ha avuto la stessa impressione di visualizzazione caotica?
È lo stesso anche in bb che ne condivide velocità?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #290 il: 07 Ago 2015, 16:23 »
Mi piace come quel Vid qualcosa parla nei video.
Bell'accento, compostezza e calma.
Not your average american.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #291 il: 07 Ago 2015, 16:38 »
Not your average american.

Perchè, forse, è australiano?  :P

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #292 il: 07 Ago 2015, 16:44 »
Forse per quello, sì  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #293 il: 07 Ago 2015, 21:08 »
E che ne so io?
Sono solo un gatto.
Nyaa-

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.314
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #294 il: 08 Ago 2015, 00:35 »
Video in qualità un po' meno schifosa.

https://www.youtube.com/watch?v=pVNVu-V26Lc
Sono piuttosto perplesso, con la velocità aumentata e il continuo riposizionamento della telecamera a scatti m'é  venuto il mal di mare.
Nessuno ha avuto la stessa impressione di visualizzazione caotica?
È lo stesso anche in bb che ne condivide velocità?

La telecamera va a scatti perché non ha regolato la velocità dello spostamento (che è la prima cosa da fare in questa tipologia di giochi (però magari la demo non permetteva di fare alcuna regolazione)) e per evitare di fargli fare un giro completo non appena tocchi lo stick ti tocca di fare panoramiche a scattini.

Sul contenuto dei video: i primi due giocatori di sicuro NON hanno mai toccato un Souls in vita loro manco con un bastone: non sanno portare gli attacchi a tempo con quelli nemici (e posso capire la prime volte, che non conosci i loro pattern, ma alla 10ima volta che affronti il medesimo nemico, santiddio, almeno fai finta d'aver capito che se gli vai sotto a testa bassa t'apre in due come una cozza, e che diamine!), NON sanno come si usa uno scudo (il primo di sicuro, visto che non lo alza una volta che sia una, il secondo, almeno, dopo un po' che ci va in giro si fa venire il dubbio se quello strano oggetto che penzola dal braccio sinistro abbia una qualche utilità)), non sanno gestire la stamina e sbagliano (quasi) sempre le tempistiche di cura.

Sulla parte tecnica, bella la realizzazione dei paesaggi e delle location (anche se la connessione tra le varie parti mi ha dato l'idea di pezzi di strutture piazzati li e là senza aver troppo pianificato come mettere insieme il tutto in maniera "organica"), ma vedere un PG vestito in plate fare quelle capriole veloci alla Ninja Gaiden per il campo di battaglia fa sanguinare il cuore e gli occhi.
Spero che sia un PG (molto) pompato per l'occasione e non un PG con stats di "partenza", altrimenti si parte male ma veramente mooolto male.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #295 il: 08 Ago 2015, 01:13 »
Con tutta quella vitalità e stamina il pg sarà pompato per forza, anche perchè poi il livello medio del giocatore che lo prova è come sempre pari allo zero, si sa che tipo di "gamer" va a queste conferenze.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.314
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #296 il: 10 Ago 2015, 00:22 »
Con tutta quella vitalità e stamina il pg sarà pompato per forza, anche perchè poi il livello medio del giocatore che lo prova è come sempre pari allo zero, si sa che tipo di "gamer" va a queste conferenze.


Mah, son piuttosto dubbioso al riguardo.

Cioè, questo qui sotto è come è uscito un PG creato di fresco in DaS2 (classe Cavaliere)



e, quanto a barra, ad una stima ad oculum spannometricus siamo lì lì con quella del video.
E, di certo, non fa la capriole ninja del Pg del video di DaS3.


Quindi, i dubbi mi rimangono.
Anzi, si irrobustiscono, visto che mica mi ricordavo che si potesse partire già a quei livelli in DaS2...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #297 il: 10 Ago 2015, 08:38 »
Quindi, i dubbi mi rimangono.
Anzi, si irrobustiscono, visto che mica mi ricordavo che si potesse partire già a quei livelli in DaS2...

Questa è la demo di DS2 dell'E3.

https://www.youtube.com/watch?v=z_JFDPCtXFY

E' alla prima location col set di Faraam, due straightsword, Greatsword, arco, scudo, midroll e gli sono anche avanzati un pò di punti da buttare su fede e attunement  :D

Direi che preoccuparsi per le stats di una demo non ha troppo senso  ;)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #298 il: 10 Ago 2015, 09:06 »
Quindi, i dubbi mi rimangono.
Anzi, si irrobustiscono, visto che mica mi ricordavo che si potesse partire già a quei livelli in DaS2...

Questa è la demo di DS2 dell'E3.

https://www.youtube.com/watch?v=z_JFDPCtXFY

E' alla prima location col set di Faraam, due straightsword, Greatsword, arco, scudo, midroll e gli sono anche avanzati un pò di punti da buttare su fede e attunement  :D

Direi che preoccuparsi per le stats di una demo non ha troppo senso  ;)
Madonna che texture  :D

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #299 il: 10 Ago 2015, 09:44 »
Scusate ragazzi una domanda al volo.
Avendo appena visto solo qualche spezzone di gameplay per evitare spoiler, ho notato che
graficamente è inferiore rispetto a bloodborne, questo significa che i 60 fps sono confermati vero?