Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261847 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #270 il: 06 Ago 2015, 15:05 »
Qui la torcia almeno sembra infinita, o almeno così mi è parso.

Perchè, in Ds2 la durata era un problema? ^^

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #271 il: 06 Ago 2015, 16:07 »
Ma infatti. Dove serve, i nemici continuano a dropparla. Però mi piace quella riserva di strizza per cui quando sai che ti restano meno di due ore inizi a fare il pidocchio e girare al buio. Le farfalle invece non dico fossero contate ma abusandone era possibile finirle. Francamente in Dark Souls preferirei si conservassero logiche di consumo e restrizione, già vedere quel cavaliere in armatura pesante che salta ovunque mi ha messo una gran paura che abbiano tolto il peso come in BB.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #272 il: 06 Ago 2015, 17:44 »
Sabaku dice che la torcia è esattamente come quella di Bloodborne.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #273 il: 07 Ago 2015, 07:45 »
Il punto di VaatiVidya sulla demo di Colonia:
https://www.youtube.com/watch?v=JUOlfuEcQsc
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #274 il: 07 Ago 2015, 09:24 »
Il punto di VaatiVidya sulla demo di Colonia:
https://www.youtube.com/watch?v=JUOlfuEcQsc

Visto proprio ora. La cosa più interessante sembrano le weapon arts. Per il resto mi pare sia un ritorno in quasi tutto al primo DaS, senza particolari stravolgimenti che, per quanto mi riguarda, non mi dispiace.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #275 il: 07 Ago 2015, 09:43 »
Perchè, in Ds2 la durata era un problema? ^^
Se avessero mantenuto l'illuminazione originale probabilmente lo sarebbe stato.
O comunque sarebbe stata un'inutile e pedante limitazione.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #276 il: 07 Ago 2015, 09:56 »
Ripeto, in Scholar il buio buio c'è. Ma ogni due undead che ammazzi uno ti droppa la torcia. Il rischio di finirle non esiste, anche facendo i weekend nello scolo. E' più una questione di filosofia e coerenza. In DaS tutto si può consumare, rompere, esaurire. Anche l'acciaio. Figurarsi il legno. A me la torcia infinita non piace. Lo era già in DaS2, ma non come concetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #277 il: 07 Ago 2015, 10:06 »
La cosa più interessante sembrano le weapon arts.
A me già non piace la faccenda dei punti Art che si ricaricano al bonfire.
Insomma, le estus ha perfettamente senso vengano ripristinate lì.
Gli incantesimi, per quello che ci è dato sapere ci può stare. Magari usano dei consumabili che vanno preparati al falò. Whatever.

Ma qui qual è obiettivo, rappresentare una sorta di perdita di vigore (non intesa come caratteristica) dovuta all'uso della power stance? Una sorta di "stanchezza a lungo termine"?
Fammi una barra - visibile o meno - che si ricarichi molto più lentamente della stamina a 'sto punto.

Mi fai le torce eterne, e poi devo tenermi i punti per tirare le mazzate serie in caso di boss?
« Ultima modifica: 07 Ago 2015, 10:09 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #278 il: 07 Ago 2015, 10:13 »
In pratica sono le "magie" delle armi. In DaS2 ti si rompeva l'arma dopo tot utilizzi dell'attacco magico, qui finiscono solo i punti degliattacchi speciali. Ci sta di gameplay, un po' meno come lore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #279 il: 07 Ago 2015, 10:18 »
Video in qualità un po' meno schifosa.

https://www.youtube.com/watch?v=pVNVu-V26Lc
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #280 il: 07 Ago 2015, 10:33 »
in bloodborne se non ho capito male, c'è un solo modo di giocarlo, quindi tornano i vari interpreti con diverse stats e diversi buff di partenza?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #281 il: 07 Ago 2015, 10:41 »
Certo che quella demo potrebbero farci la sorpresa a metterla tipo ora sul psn. Così, come regalo per chi non è al mare ed è ormai alla fine di Scholar  :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #282 il: 07 Ago 2015, 11:37 »
in bloodborne se non ho capito male, c'è un solo modo di giocarlo, quindi tornano i vari interpreti con diverse stats e diversi buff di partenza?

Premesso che ancora non mi pare si sappia quanti e quali siano le stats di questo DS3, in Bloodborne bene o male sono le stesse del primo Das, forse una in meno.

Visto che, mi sembra, si voglia tornare al primo DaS, dubito ripresenteranno la struttura del pg di DS2.

Le classi iniziali, per quello che contano, non sarebbe una grossa perdita se venissero tolte.

Edit: l'ideale per me sarebbe di far partire il pg a livello 1 con niente di livellato, ma far scegliere l'equip di base.
« Ultima modifica: 07 Ago 2015, 11:46 da El_Maria »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #283 il: 07 Ago 2015, 11:57 »
Certo che quella demo potrebbero farci la sorpresa a metterla tipo ora sul psn. Così, come regalo per chi non è al mare ed è ormai alla fine di Scholar  :(

Scusate l'OT: ma c'è un motivo particolare per il quale da questa gen hanno smesso di pubblicare demo dei giochi?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #284 il: 07 Ago 2015, 12:00 »
scusa elma, ma forse mi hanno riferito male, io ho letto proprio che bloodborne è stato pensato con una sola tipologia di gameplay in testa, ovvero si è andato perso il multiapproccio che aveva dark souls,dove avevi molto più margine per indirizzare la partita permettendo anche di rigiocarlo (per chi non ha perduto le palle dopo 40 ore come il sottoscritto).
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.