Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261750 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #225 il: 05 Ago 2015, 12:49 »
Mi sembra che ora si possa passare da attacchi veloci a forti in maniera più fluida, mi piace. Poi il personaggio mi pare un filino troppo veloce, ma boh, vedremo. Comunque oh c'è il Sole, c'è la luce, già è un progresso  :yes:
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.960

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #227 il: 05 Ago 2015, 13:36 »
Mi piace tutta questa mobilità.

E poi quando attivi un bonfire è pure partita una bestemmia.
Vai così.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #228 il: 05 Ago 2015, 13:57 »
Non so, a tratti si fa fatica a distinguerlo da Bloodborne, gli asset sembrano gli stessi, e ci sono anche gli stessi schizzi di sangue. Come al solito l'animazione della camminata è terribile, quella non la azzeccano mai, che ci provino col motion capture o facendola a mano :D

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #229 il: 05 Ago 2015, 14:05 »
Davvero, è una scheggia quel pg...
Mah, dobbiamo avere fede.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #230 il: 05 Ago 2015, 14:09 »
Mi basta poter rotolare ovunque in un attimo.
Per me hanno pensato che chi s'è fatto i Souls s'è fatto BB e quindi dopo BB non si poteva tornare indietro
->BB clone in salsa DaS.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #231 il: 05 Ago 2015, 14:23 »
Mah, dobbiamo avere fede.

Al limite si farma un po' e la si pompa a 40

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #232 il: 05 Ago 2015, 14:49 »
Sembra davvero fluido e veloce, una goduria.
In teoria il tizio non ha nemmeno la configurazione di equip più veloce, visto che ha un armatura.
Comunque a vedere un video di Dark Souls 2 sembra che vada a rallentatore.

E poi quando attivi un bonfire è pure partita una bestemmia.
Vai così.
Ogni bonfire una nuova bestemmia. Sarebbe fantastico.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #233 il: 05 Ago 2015, 15:18 »
A vedere un video di Dark Souls 2 sembra che vada a 60 fps :P

Scherzi a parte, quali sono le novità annunciate oltre alla velocizzazione bloodbornica?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #234 il: 05 Ago 2015, 15:24 »
Per esempio dovrebbero esserci le Arts, tipo tecniche particolari legati alle diverse tipologie di armi. Per esempio con gli spadoni a due mani puoi tirare un fendente dal basso verso l'alto che scaraventa i nemici in aria, con le armi a una mano una specie di colpo perforante ecc...
Poi pure i boss dovrebbero avere una meccanica particolare in grado di "cambiare al volo le dinamiche dello scontro", ma non saprei dirti. Completamente diverso il sistema dei patti, la magia non hanno ancora detto nulla.
"Ice Cream!"

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #235 il: 05 Ago 2015, 15:36 »

Dark Souls 3 Has Shaped Into a Different Beast After Bloodborne
http://wccftech.com/dark-souls-3-shaped-beast-bloodborne/


Citazione
There are traces of Bloodborne in the combat, too. While the new hero is no Hunter, he certainly seems more agile than before. The backstep in particular has been sped up, and a longsword is swung more quickly too, with no apparent damage penalty (though enemy health bars – along with the entire HUD – have been disabled here, just as they were at last year’s Bloodborne unveiling).

That increased fluidity is mirrored in the weapon set as well; we find a scimitar on a corpse later in the demo that is, in fact, a pair, and when dual-wielding them, the protagonist strikes with a level of grace and speed unmatched in previous Souls games. They can also be deployed in a spin attack, a tornado of flashing steel that, when properly timed to account for its wind-up animation and correctly spaced to allow for the step forward at the start, can clear a four-strong mob of enemies.

That move – the logically, if rather unimaginatively, titled Spin – is powered by a new core mechanic, dubbed Ready Stance. It’s a pose you can enter from which new types of attacks are launched. With a longsword equipped, for instance, the resulting attack is a forward-moving swipe that hits with enough force to break through an opponent’s guard; later, we’ll use a greatsword for a charging upward slash that launches an enemy into the air, slams then back to the ground and deals enormous damage in the process.

Not all the changes are about hitting hard: the shortbow can now be used to speedily chip away at an enemy’s health from mid-range while locked on (adherents to a rangier, more precise school of archery can stick to the longbow). Overall, there’s been a clear focus on improving the range of attacks at your disposal, and the damage you can dish out.

Per quanto mi riguarda, le robe che vorrei le vado dicendo da tempo e sono:
- potenziamento delle meccaniche di combat per andare oltre le 2 combo in croce per arma (qui forse si stanno muovendo nella direzione giusta)
- crowd control migliorato
- IA un po' più sveglia e meno facile da cheappare, e mob normali con pattern un attimino più complessi
- se poi mi migliorano anche il lock on, soprattutto contro i boss, non mi lamento

Queste robe secondo me farebbero fare il salto di qualità alla serie.
Poi il backstab come era implementato in Dark Souls non mi è mai piaciuto, spero che lo bilancino bene e lo rendano meno abusabile.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #236 il: 05 Ago 2015, 15:41 »
Sabaku da Colonia:

Citazione
* Il feeling dei controlli, palette cromatica ed i movimenti richiamano tremendamente Demon's Souls. Solo piu' rapido, come se Dark Souls avesse fatto un figlio con Bloodborne. ...Ma se combatti per un solo istante come a Yharnam, vieni DECIMATO. E' Dark Souls, strategic swordplay. Che sia davvero il risultato del Meglio dei 3?

* Movesets dei nemici piu' vasti: reagiscono alla distanza come sempre, ma in modo piu' dinamico. Quanto lo scopriro', ma per ora ho visto un avversario solo avere, almeno, 4 attacchi piu' un incantesimo.

* Non ci sono caratteristiche passive come i punti intuizione, vi è un'icona circolare con una Spada presente in alto a sinistra, la quale appare anche sull'equipaggiamento. Tramite il tasto L2/LT e' possibile utilizzare questo punteggio per avere movesets unici e speciali. Altrimenti si attiva il Parry, ma Solo con gli scudi piccoli, pare.

* Ci sono i SunBro!

* I nemici NON hanno tracking, Il gameplay è tornato valido e reattivo, ma per ora l'ho percepito un po' goffo. Goffo, ma COMPLETO.

* Il parry e' tornato, skill based, non chance/memory, e le creature puniscono MOLTO di piu' se sbagli.

* Alcune creature hanno patrol, si spostano e collaborano soprattutto.

* Vi sono animazioni ed idee riprese da Bloodborne (un non morto usa una lanterns per richiamare altri, dormienti)

* E' stata finalmente resa anche nella grafica dell'HUD l'Estus come unica, con sorsi. Ogni sorso la svuota gradualmente.

* Attacchi R2/RT caricati presenti.

* Dual-Wielding presente. Il gameplay ha preso le migliorie sulla carta di Dark Souls 2 e le ha inserite nel gameplay arcade/originale. Ho visto un'arma doppia in una singola icona.

* Mappe apparentemente (10m di gameplay) eccezionali: grandi e verticali come in Bloodborne.

* Backstab moveset based come DkS1, serve l'angolo di entrata, ma sembra esser davvero difficile ottenerlo. Animazione identica a DkS.

* Evidentissimi e catastrofici cali di frame come al solito, ma e' presto.

* Telecamera orribile come al solito, ma e' presto.

* L'Havok è tornato e presente!

Appunti di Lore:

*Non morti che venerano cadaveri di Drago o..? Viverne... Draghi vivi?

* La cima di alcuni alberi sono non morti, la non morte diventa radice e legno: Miyazaki che mette mano alla lore di DkS2: i giganti e...

-----

* Equilibrio, Reattivita' comandi, armi pesanti etc li studiero' all'hands on.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #237 il: 05 Ago 2015, 16:00 »
Io seguito a non capire il bisogno di velocizzare una serie che ha fatto dello swordplay scacchistico il suo uovo di colombo in un panorama dove gli action frenetici stavano perdendo di mordente. Specialmente quando raddoppiando il ritmo e dimezzando il frame rate vai necessariamente a creare problemi di reattività.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #238 il: 05 Ago 2015, 16:28 »
Il frame rate!
Oh noes!
Scaffolding.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #239 il: 05 Ago 2015, 17:00 »

Per me hanno pensato che chi s'è fatto i Souls s'è fatto BB e quindi dopo BB non si poteva tornare indietro

Yesssss.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%