Che Dark Souls 2 sia dal mio punto di vista più "sporco" e meno preciso del prequel per quanto concerne hitbox, rilevamenti delle collisioni ecc, ma concordo con Wis che nemmeno il primo ne era esente. E casi singoli non illustrano l'interezza del gioco.
Anche il seppur eccellente Bloodborne ha a tratti delle hitbox che se catturate in una gif farebbero fremere d'orrore qualsiasi game-design, sopratutto quando entrano in scena cinghiali iper-vitaminizzati.
Riguardo all'apparentemente confermato Dark Souls 3, e premetto chiedendo scusa se ripeto qualcosa di già detto (sono in ritardo di un'intero thread), devo dire che il reveal mi ha colto alquanto di sorpresa. Non me l'aspettavo così presto, con una data di uscita così vicina.
Ciò detto, almeno per quanto visto finora faccio onestamente un pochino fatica ad essere entusiasta, sopratutto in un mondo post-Bloodborne, ma sono fiducioso non si tratterà di una semplice iterazione di DaS2.
Aspetto e spero di essere molto piacevolmente sorpreso.