Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 261781 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #45 il: 06 Giu 2015, 17:19 »
Mah.
Realizzare tutte quelle armi, tutte quelle location ecc. porta via tempo, mesi e soldi.
Prima finiscono, prima esce, prima gli smollate i 70 pleuri, prima tirano un sospiro di sollievo,
che per altri 2 anni la pappa in tavola non gli manca.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #46 il: 06 Giu 2015, 22:14 »
Salto il due allora.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #47 il: 07 Giu 2015, 01:52 »
Io trovo legnosissime le animazioni di Bloodborne, mi manca da morire la naturalità di DaS2. Tutti i colpi sembrano sempre partire in modo abrupto, non armonico, mai chiaramente leggibile. Le animazioni a mani nude poi sono atroci. Non ho mai trovato compromettente il frame rate claudicante dei Souls, neanche quello del 2 su PS3. BB invece mi dà sempre l'idea di mancare di reattività, di continuità, di tempismo. Il peggio per me sono gli impatti. DaS2 era in questo un vertice assoluto. In BB la sensazione è sempre quella di colpire dei sacchetti della spazzatura. Anche questo ha contribuito a rendermi il combat di BB infinitamente indigesto rispetto a qualsiasi Souls. Io spero tanto che non si inizi a fare un passo avanti e uno indietro per accontentare i fan, perché io voglio divertirmi a combattere. Geografia esatta, lore coerente e subquest compiute sono tutte cose ben accette, ma prima dev'essere divertente il banale esplorare e combattere. Se si deve tornare al legno di DaS1 preferisco tutta la vita avere vulcani in cima a mulini.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #48 il: 07 Giu 2015, 07:20 »
Personalmente ho molto apprezzato BB ma è sicuramente vero che in DaS2 gli impatti sono fantastici e danno una sensazione non so dire se realistica (ho sempre evitato di affrontare ad arma bianca mostri e non morti nella vita di tutti i giorni) ma assolutamente galvanizzante e divertente.
...e ci sono molte altre cose del 2 che mi piacerebbe vedere nel 3 che ha introdotto innovazioni e rifiniture importanti almeno dal mio punto di vista da neofita della saga.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #49 il: 07 Giu 2015, 10:31 »
Gioco il due allora.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #50 il: 07 Giu 2015, 10:39 »
Se si deve tornare al legno di DaS1

mhm, wat?!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #51 il: 07 Giu 2015, 10:55 »
Come *piacevolezza del combat* non c'è paragone tra DaS2 e DaS1. Non mi stancherò mai di ribadirlo. Anzi, tra DaS2 e qualsiasi altro From, incluso e soprattutto BB. Rimettete su DaS1 e fate roll+affondo. Poi provate lo stesso con DaS2. Come passare dal pane azzimo alla burrata. DaS1 è la cosa più legno ever, è anche un po' il motivo per cui l'abbiamo amato, ma la serie è andata avanti e mi auguro non venga presa in ostaggio dal fanatismo miyazakiano di turno. DaS2 viene criticato a ragione, ma spesso per cose marginali. I titoli diretti da Miyazaki invece vengono elogiati per le medesime salvo sorvolare su aspetti molto più sostanziali. Tipo interi livelli fail.
« Ultima modifica: 07 Giu 2015, 10:57 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #52 il: 07 Giu 2015, 10:59 »
Degli screen non mi piace il fatto che siano molto simili a Bloodborne come stile e atmosfera delle ambientazioni.
Già i giochi sono molto simili tra loro, spero che almeno siano un po' diversi stilisticamente...

Io devo ancora giocare il 2 comunque, quindi per quanto mi riguarda il 3 può uscire pure nel 2017 :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #53 il: 07 Giu 2015, 11:03 »
E' che Miyazaki è disperato dentro, in una scala da Tragedia a Inferno concepisce solo ambientazioni da Apocalisse meno meno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #54 il: 07 Giu 2015, 11:05 »
Come *piacevolezza del combat* non c'è paragone tra DaS2 e DaS1. Non mi stancherò mai di ribadirlo.

Per me è esattamente il contrario. Pure DS2 mi piace in tante cose, ma come sostanza, preferisco di gran lunga il cs di DaS. Opinione mia è, probabilmente sbagliata.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #55 il: 07 Giu 2015, 11:44 »
Degli screen non mi piace il fatto che siano molto simili a Bloodborne come stile e atmosfera delle ambientazioni.
Come è andata:

E' roba che hanno tranciato via da BB.
Poi ci hanno messo in mezzo il solito cavaliere.
Abbiamo un nuovo gioco! Ooooh!!
Promozione di chi ha avuto l'idea.
Fine.

Gatto complotto.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #56 il: 07 Giu 2015, 12:01 »
Come *piacevolezza del combat* non c'è paragone tra DaS2 e DaS1. Non mi stancherò mai di ribadirlo.

Per me è esattamente il contrario. Pure DS2 mi piace in tante cose, ma come sostanza, preferisco di gran lunga il cs di DaS. Opinione mia è, probabilmente sbagliata.

Opinione pure mia, sbagliamo almeno in due, mi sa.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #57 il: 07 Giu 2015, 12:13 »
Per DkSII e BB non so ma, pur a fronte di alcune addizioni quantitative, il combat di DkS1 lo trovo qualitativamente peggio nel suo core già rispetto al lowissimio budgetissimo DeS.
Non fatico a credere i successori di DkS1 abbian fatto meglio...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #58 il: 07 Giu 2015, 12:16 »
non so voi ma questa immagine

è così bella che mi ha mandato in vacca il cervello per l'hype smodato
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #59 il: 07 Giu 2015, 12:19 »
Quella roba lì sarà velenosa.
Devono piantarla di farci attraversare paludi velenose.
Basta.
Oppure resistenza al veleno a mille!