Spero però abbia un pò più contenuti di BB. Giusto un pò eh. Almeno sul loot sterminato dovremmo stare sicuri. Per fortuna qui non ci sono inutili chalice dungeon a succhiare risorse.
1) Cosa te ne fai di 100 armi e 40 set di armature se poi usi sempre le stesse 3-4? Grazie a dio bloodborne ha ridotto il tutto notevolmente, che poi gli salta il tiro di mettere trofei tipo colleziona tutte le armi, potenziale tutte, taglia tutte le code ai draghi ecc. Un incubo. Io le armi le metterei fisse, 3 per ogni classe, 1 di partenza. Solo quella classe può usarla. No matter quanta forza ci spari sopra, il martellone a due mani lo userà solo x, non il ladro. Stessa cosa per le armature. 1 set di partenza, 1 set medio a metà gioco, 1 set finale prima dell'ultimo boss. Non potenziabili, se non temporaneamente con oggetti per le resistenze.
2) I calici sono stati il mezzo per sopperire alla "mancanza" di location e alla "bassa" longevità di BB. Realizza una decina di pezzi di livello, forse di più, mettici un algoritmo random e delle altre variabili, fatta. Livelli "infiniti", un sacco di ore in più di longevità al costo di un breve tempo di sviluppo. Firmo qui?