Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You  (Letto 264462 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3795 il: 28 Mar 2021, 11:26 »
Midir è una vera merda e un fail clamoroso, specie dopo Kalameet di DaS1 e Sinh di DaS2.
Giove pluvio invece aveva la elecamera rottissima, e allora bon, per me può stare dove sta. Stessa cosa il Demone del fuoco di Sekiro. Non è divertente, quindi non ho intenzione di sprecarvi le avvisaglie della mia terza età.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.199
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3796 il: 28 Mar 2021, 12:27 »
Midir è il vero boss finale, com’è che si chiama in italiano? Era accompagnato da un aggettivo che non ricordo    :D
Se non sbaglio è Midir Divoratore dell'Oscurità.
Citazione
Cryu bella scusa, ma non regge, di boss così così dark souls ne è pieno, midir non è peggiore è semplicemente il più difficile da battere, un vero boss, gli altri sono spesso roba di passaggio
Bhè aspè, non è che sorella Friede te la racconta, in sostanza ho capito che la forza di Midir sono il numero spropositato di HP in combo con una moltitudine di attacchi che shottano, per il resto con un po di pratica si fa.
In un ipotetica versione dove tutti i boss sono messi a parità di rapporto ce ne sono alcuni ben più complessi da assimilare.
Due dei miei preferiti sono Gundyr Street Fighter Version e i due fratellini con la 104.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3797 il: 28 Mar 2021, 12:42 »
Minchia che stronza la sorella, l'ultima fase era di una scorrettezza da antologia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.440
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3798 il: 28 Mar 2021, 13:14 »
Il figlio chi sarebbe? Non me lo ricordo.
Midir vero boss di merda, non si capiscencazzo e oneshotta... Boni tutti a fare i giochi difficili così, cari maestri from...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3799 il: 28 Mar 2021, 13:15 »
Il figlio chi sarebbe? Non me lo ricordo.
Il Nameless King. Telecamera odiosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.440
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3800 il: 28 Mar 2021, 13:17 »
Ah sì, quello l'ho fatto ma ogni tanto la telecamera impazziva proprio.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3801 il: 28 Mar 2021, 14:37 »
Il figlio chi sarebbe? Non me lo ricordo.
Il Nameless King. Telecamera odiosa.
Si ma basta non lookare e non andare sotto al drago nella prima parte. Rimane una telecamera di merda,pero conoscendo i pattern dove c è la probabilità che s incastri e prevenendoli,da problemi zero.
La cosa di quella fight che non è il massimo,è che è una delle pochissime dove davvero l equip fa la differenza. Con lo scudo di havel(o quello di pietra rotonda) diventa una passeggiata di salute quasi, laddove altrimenti è un incubo. Basta avere molto equilibrio e uno scudo che oltre quello ti da tanta protezione al fulmine (appunto havel è perfetto) e va giu come una pera cotta.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3802 il: 30 Mar 2021, 21:08 »
Fino al 7 a casa, l'ho ripreso in mano.
Già alla Cattedrale Dell'Abisso, mi sembra davvero più facile rispetto agli altri Souls. Mi sono riletto ieri cosa è stato Bloodborne soprattutto all'inizio per me nel topic apposito e siamo anni luce lontani. Quanto meno è più pratico per ora.
Falò, area con nemici, falò.
Il teletrasporto tra falò da subito è veramente una concessione enorme, ho paura se un giorno riprenderò in mano il primo.
Le armi ho sbagliato fin da subito preferendo la spada larga alla lunga o alla uchikatana. La larga ha un range davvero corto anche se è devastante quando prende.
Per ora sto vendendo tutto o quasi anche perchè le armi che trovo o non le posso usare o non ho titanite sufficente. Anche le gemme particolari non le infondo a nessuna arma, aspetto sempre il momento giusto, ho solo reso grezza la spada larga a +4.

È ispiratissimo, magari i nemici sono più umanoidi rispetto al solito però vedremo, la strada è lunga.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3803 il: 05 Apr 2021, 00:34 »
50 ore e ancora sono a tentare di entrare ad Anor Londo.
Sono uno scarso videogiocatore, figurati in un gioco del genere.
Il fatto che dopo un pò non si possa potenziare più l'attacco alla prima arma mi ha fatto malissimo.
Cmq mi sembra si stia imbastardendo ma sono ad un livello sufficiente da andare avanti morendo "solo" una decina di morti.
Eviscerare preti è sempre bello. Voglio più cristianesimo nel fantasy, cavolo, basta stò pudore.
Sulla quest di Anri ho sbagliato tutto alla fine ma da quello che ho capito poteva solo finire male perchè Dark Souls ci tiene a ricordare che la vita è una merda.
Sarà anche la difficoltà ma è lunghissimo se da quello che ho capito sono a metà.
Route to 100 ore?
Spero di no che da martedì, dopo una settimana di ferie, si riparte a lavorare.
Anche se bisogna considerare i DL(si)C e qui non è che li recuperi dopo mesi aver finito il gioco come in tw3.
Che poi dopo una giornata di lavoro non credo di aver tutta stà voglia di mettermici su.
Sorprendente come i boss risultano tutti diversi, migliorare quelli che in pochi pensavano di poter migliorare (parlo del primo).
Cmq mi sembra il momento di perculare sta serie, ormai i capolavori sono usciti,  le copie più o meno riuscite pure, ora rimane solo l'ultimo tassello per rimanere nell'immortalità, la percula, la parodia.
Anche perchè quando alle prigioni prendi un item i una stanza, senti un baccano infernale senza che succeda in verità niente, significa che lo hanno capito anche loro.
« Ultima modifica: 05 Apr 2021, 00:43 da fiordocanadese »

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3804 il: 06 Apr 2021, 11:36 »
Distrutto la danzatrice, boss bellissimo quanto bastardo.
Sono morto una marea di volte, alla fine mi sono allegerito e ho schivato e parato il parabile.
Col suo movimento ondulato ma gli attacchi rapidissimi frega.
Mi confermate che è uno dei più bastardi?
Certo quanto rimangono con un pelino di vita alzarsi dal divano è obbligatorio.
Bisogna trasformarsi nel mare che non si ferma allo scoglio, insomma.
Ora inizia la parte finale, credo sia potenziato a sufficienza.
Visto le mie capacità, ho compensato.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.599
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3805 il: 06 Apr 2021, 12:21 »
Distrutto la danzatrice, boss bellissimo quanto bastardo.
Sono morto una marea di volte, alla fine mi sono allegerito e ho schivato e parato il parabile.
Col suo movimento ondulato ma gli attacchi rapidissimi frega.
Mi confermate che è uno dei più bastardi?
Certo quanto rimangono con un pelino di vita alzarsi dal divano è obbligatorio.
Bisogna trasformarsi nel mare che non si ferma allo scoglio, insomma.
Ora inizia la parte finale, credo sia potenziato a sufficienza.
Visto le mie capacità, ho compensato.
E' un boss difficile perchè bisogna imparare a leggere i movimenti che sono spiazzanti.
A suo tempo ho faticato enormemente (specie nella parte inoltrata dello scontro). Posso dire di essermela cavata per il rotto della cuffia.

Personalmente ho sudato tantissimo anche con il penultimo boss comunque.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3806 il: 06 Apr 2021, 12:47 »
Distrutto la danzatrice, boss bellissimo quanto bastardo.
Sono morto una marea di volte, alla fine mi sono allegerito e ho schivato e parato il parabile.
Col suo movimento ondulato ma gli attacchi rapidissimi frega.
Mi confermate che è uno dei più bastardi?
Certo quanto rimangono con un pelino di vita alzarsi dal divano è obbligatorio.
Bisogna trasformarsi nel mare che non si ferma allo scoglio, insomma.
Ora inizia la parte finale, credo sia potenziato a sufficienza.
Visto le mie capacità, ho compensato.
In realtà ti manca ancora un bel po, la parte finale,puoi farla liscia(ed è cmq non molto corta,anzi tutt altro) o puoi scoprire altre 2 locazioni. Le metto in spoiler solo come trovarle e se vuoi te le leggi
Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.326
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3807 il: 06 Apr 2021, 17:03 »
i due fratellini con la 104.

Mi cappotto.
 :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3808 il: 06 Apr 2021, 17:19 »
La Danzatrice è tostissima, con quei 7 attacchi rotanti che ti piallano la stamina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS4][XO] Dark Souls 3 - Everything Kills You
« Risposta #3809 il: 06 Apr 2021, 21:46 »
Ma sapete che pur avendolo finito da poco non ho memoria di chi sia? Ricordo la suora col padre, il drago delimortaccisua, il re corrotto o come si chiamava ma sti due boss di cui parlate zero memoria. Forse li avrò fatti subito. :|