Autore Topic: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX  (Letto 23627 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #225 il: 16 Ott 2018, 09:38 »
Ancora ho dell'high rank del villaggio da fare, ieri sera ho sbloccato il Gravios. Voglio farlo adesso, prima di iniziare a fare roba G...

Voglio anche un gatto fescion, potrei fare Amaterasu di Okami se l'equipaggiamento non fa schifo.
« Ultima modifica: 16 Ott 2018, 09:44 da Pila87 »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #226 il: 17 Ott 2018, 08:23 »
« Ultima modifica: 17 Ott 2018, 08:26 da Shinji »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #227 il: 17 Ott 2018, 08:37 »
Ancora ho dell'high rank del villaggio da fare, ieri sera ho sbloccato il Gravios. Voglio farlo adesso, prima di iniziare a fare roba G...

Voglio anche un gatto fescion, potrei fare Amaterasu di Okami se l'equipaggiamento non fa schifo.

Amaterasu e Okami, noto con piacere che c'è anche qui! Sciolto ogni dubbio su quale versione acquistare fra 3ds e switch  :yes:

Ci vorrà un pò di tempo per giocarlo ma quando sarà aiutatemi con le meccaniche che sono un novello!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #228 il: 17 Ott 2018, 08:38 »
A disposizione.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #229 il: 17 Ott 2018, 08:44 »
A disposizione.

Thanks!
Ad ora so che ci sarà da stabilire con quale arma mi trovo meglio, so che si tratterà di fare molta gestione dell'equip craftandolo dai pezzi ottenuti dalle uccisioni dei mostri, so che in questo MH ci sono più mostri possibile (penso tutti quelli della serie pre World) e che si parte dal low rank per arrivare molto gradualmenre all'high rank e G rank in cui i mostri son molto più potenti (non so se hanno pure attacchi inediti o altro)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #230 il: 17 Ott 2018, 08:53 »
I mostri con attacchi diversi dalle versioni standard, sono quelli affrontabili tramite missioni licenza. Per ora non ci pensare, all'inizio ti consiglio di fare qualche tutorial delle armi per capire quella che più ti aggrada. Per i neofiti, di solito si consigliano le doppie spade.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #231 il: 17 Ott 2018, 09:05 »

Sborone! :D

Sei anche resistente a tutti tutti gli elementi? Sei OP :o
Io sono rimasto indietro ma ho da poco superato le 100 ore, sommando 3ds e Switch però...
« Ultima modifica: 17 Ott 2018, 09:08 da Andrea Rivuz »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #232 il: 17 Ott 2018, 10:04 »
Spirito drago

Abilità che aumentano resistenza elementale e potenza d'attacco durante dannazione del drago.

Cuor di drago+10

Se la vita scende sotto i 2/3, si attiva la dannazione del drago, ma la resistenza elementale e l'attacco migliorano.

;)




Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #233 il: 17 Ott 2018, 10:09 »
Ecco perché ti vedevo con lo stato alterato anche contro mostri non di quel tipo! Non riuscivo a capire. :D

Giuro che volevo fare l'high rank del villaggio ieri, ho pure fatto il mio Gravios, poi però s'è affacciato online Shinji Terrore dei Diablos ed eccomi G1. :D

Amaterasu e Okami, noto con piacere che c'è anche qui! Sciolto ogni dubbio su quale versione acquistare fra 3ds e switch  :yes:

Ci vorrà un pò di tempo per giocarlo ma quando sarà aiutatemi con le meccaniche che sono un novello!

I costumi buffi che c'erano sul 3DS ci sono tutti pure qui, oltre a roba nuova. Fanno eccezione solo un pugno di contenuti esclusivi per il Giappone, che infatti non ci sono nemmeno nella versione occidentale per 3DS.

Fatti vivo quando lo inizi, a me piace molto giocare con la gente nuova. :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #234 il: 17 Ott 2018, 10:29 »
Certo, poi si vedrà!
Dovrei fare anche l'abbonamento online ma son 20 euro, non è poi molto, quindi ci penserò su!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #235 il: 17 Ott 2018, 10:44 »
Ah io ancora sto in modalità "tutto a cazzo", non ho nemmeno idea di che abilità io abbia equipaggiate, ogni tanto costruisco un'armatura con difesa migliore e via :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #236 il: 17 Ott 2018, 10:46 »
Ecco perché ti vedevo con lo stato alterato anche contro mostri non di quel tipo! Non riuscivo a capire. :D

Giuro che volevo fare l'high rank del villaggio ieri, ho pure fatto il mio Gravios, poi però s'è affacciato online Shinji Terrore dei Diablos ed eccomi G1. :D

Amaterasu e Okami, noto con piacere che c'è anche qui! Sciolto ogni dubbio su quale versione acquistare fra 3ds e switch  :yes:

Ci vorrà un pò di tempo per giocarlo ma quando sarà aiutatemi con le meccaniche che sono un novello!

I costumi buffi che c'erano sul 3DS ci sono tutti pure qui, oltre a roba nuova. Fanno eccezione solo un pugno di contenuti esclusivi per il Giappone, che infatti non ci sono nemmeno nella versione occidentale per 3DS.

Fatti vivo quando lo inizi, a me piace molto giocare con la gente nuova. :yes:
Mi sono divertito molto ad aiutare il gruppetto GC8!
Spero ci siano altre occasioni in futuro, anche insieme a nuovi adepti.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #237 il: 17 Ott 2018, 10:59 »
Io faccio sempre ad cazzum finché non arrivo al G :D faccio una low rank e la pompo un po', poi faccio una high e quella la alzo parecchio e ci arrivo a G, fine del crafting delle armature. Ho fatto tutto high rank con la Rathian che non è male, dopo averla fatta tutta ho scoperto che c'ha l'aumento della salute al 50% sempre attivo come skill, puoi mangiare quel che ti pare senza preoccuparti di quell'aspetto, tanto sei sempre al top. Fico, l'ho fatta senza nemmeno saperlo. :D

Ah, mi ero scordato di scriverlo, ieri sera la gatta ha tagliato la coda a un Rathalos e poi l'ha pure ammazzato :D credo di essere io l'animale domestico fra i due...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #238 il: 16 Nov 2018, 10:51 »
Mi serve un banalissimo drop dai Kelbi o Anteka G, in teoria ci dovrebbe volere un secondo.

Trucido interi branchi di Kelbi, famiglie intere di Anteka cuccioli compresi, porto le due specie quasi all'estinzione, ho Greenpeace che protesta fuori da casa mia, ancora niente drop.

Alla fine apro internet e scopro che se uccidi un Kelbi o Anteka facendogli lo stun con le stellette (cosa che io facevo, col corno da caccia) hai drop diversi rispetto alla kill normale. L'avevo anche letta questa cosa, anni & anni fa, chi cazzo si ricordava. :D

Ho preso un'arma da taglio, che non stordisce, e in tre secondi avevo la mia roba :D vaffanculo.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #239 il: 12 Dic 2018, 21:27 »
Versione Switch a 25€ su amazon
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato