Autore Topic: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX  (Letto 23671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #15 il: 04 Giu 2015, 09:18 »
da nabbo se è more spectatular & less intricated potrebbe interessarmi  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #16 il: 04 Giu 2015, 16:04 »
Nuovi dettagli sul gioco dell'anno. :yes:

http://www.nintendolife.com/news/2015/06/fresh_monster_hunter_x_cross_details_emerge_from_japan

(Non mi dispiace questo meme del gioco dell'anno :D)


Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #17 il: 10 Lug 2015, 15:17 »
So che state morendo dalla voglia di avere nuove informazioni sul gioco, so quanto le volete :D tranqui il vecchio Adam è sul pezzo.

https://www.youtube.com/watch?v=YkdsVnSmNNY

Dovrei fare il serio e pensare ai nuovi mostri (dei quali si parla abbondantemente nel video) ma ovviamente il mio pensiero è uno solo:

Nargacuga, bitches. :yes:

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #18 il: 14 Lug 2015, 12:40 »
Io davvero non capisco cosa gli abbiamo fatto di male alla Capcom.
Il 3DS a livello ergonomico è osceno: mi si addormentano le mani.
Io ho l'XL ma lo schermo rimane sempre uno schermino insulso.
Perchè ? Perchè Capcom non converti un maledetto MH per PC ?
Guarda... anche per WiiU mi accontenterei ! MABBASTA co sta scatoletta !
Io non ce la faccio a giocarci !

I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #19 il: 14 Lug 2015, 12:42 »
Il video con gli scan di famitsu lo sto vedendo solo ora che è un po' lungo, a me sembra sempre più un nuovo Monster Hunter in tutto e per tutto :yes:
Non avranno voluto chiamarlo 5 per tenersi la prossima uscita numerata per il prossimo gioco con più novità...

Sto riprendendo il 4G, come ogni singola volta dopo aver ripreso un MH dopo tanto tempo mi son ritrovato in caccia con l'arma rotta e senza cote. Inizio a pensare che ogni volta che lascio il gioco per un po' il mio subconscio mi faccia togliere i cote dallo zaino per farmi uno scherzone da solo :D

Io non ce la faccio a giocarci !

Se ne faranno una ragione finchè le versioni portatili vendono enormemente di più di quelle home :D
« Ultima modifica: 14 Lug 2015, 14:22 da Andrea Rivuz »

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #20 il: 14 Lug 2015, 12:44 »
Io davvero non capisco cosa gli abbiamo fatto di male alla Capcom.
Il 3DS a livello ergonomico è osceno: mi si addormentano le mani.
Io ho l'XL ma lo schermo rimane sempre uno schermino insulso.
Perchè ? Perchè Capcom non converti un maledetto MH per PC ?
Guarda... anche per WiiU mi accontenterei ! MABBASTA co sta scatoletta !
Io non ce la faccio a giocarci !

Tento di risponderti in poco battute anche se non conosco il gioco.
Lo fanno per 3ds perchè è la console (fra tutti, intendo home e portatile) in cui ha avuto maggior successo la serie e poi perchè gli costa anche poco dato l'hardware di riferimento.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #21 il: 14 Lug 2015, 12:47 »
Tento di risponderti in poco battute anche se non conosco il gioco.
Lo fanno per 3ds perchè è la console (fra tutti, intendo home e portatile) in cui ha avuto maggior successo la serie e poi perchè gli costa anche poco dato l'hardware di riferimento.
Si ma sul PC la gente se ne muore di giocarne uno, e questi continuano co ste scatolette.
Se facessero almeno una prova su PC la smetterebbero immediatamente di sviluppare su sti sistemi.
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #22 il: 14 Lug 2015, 13:20 »
Il successo della serie in Giappone, dove vende l'80% o più delle copie, è dovuto anche al multiplayer locale tra gente che si incontra in giro, che da noi pare una follia, lo so. Pensare che rinuncino ai 3-4 milioni di copie che vendono là per fare il gioco solo su pc è semplicemente assurdo.
Io pure preferirei giocarci sul televisorone con un pad, ma è un dato di fatto che i capitoli portatili da psp in poi hanno sempre venduto molto di più anche di quando il gioco è uscito su console che hanno avuto praticamente tutti come ps2 e Wii.
« Ultima modifica: 14 Lug 2015, 13:34 da Andrea Rivuz »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #23 il: 14 Lug 2015, 14:41 »
Io davvero non capisco cosa gli abbiamo fatto di male alla Capcom.
Il 3DS a livello ergonomico è osceno: mi si addormentano le mani.
Io ho l'XL ma lo schermo rimane sempre uno schermino insulso.
Perchè ? Perchè Capcom non converti un maledetto MH per PC ?
Guarda... anche per WiiU mi accontenterei ! MABBASTA co sta scatoletta !
Io non ce la faccio a giocarci !

Se investi tempo seriamente nella serie, dai retta a un coglione: comprati un grip per il 3DS. Ce l'ho per il mio "vecchio" 3DSXL ed è tutta un'altra storia, non è solo una questione di secondo analogico (alla fine è facoltativo per MH, anche se personalmente adoro averlo) ma principalmente di ergonomia. Impugnatura comoda, dorsali comodi... ti risolve tutti i problemi di controlli. Per lo schermaccio non possiamo farci niente. :(

Anch'io vorrei tantissimo una versione console/PC (MH su Steam... ho la bavetta tipo Homer :D) spero con tutto me stesso che questa storia di NX alla fine mi permetta di poter comprare MH e giocarci sulla TV. Capcom ha fatto schifo col 4U, davvero dei sudici a non portarlo su Wii U. Io mi sono rassegnato al loro essere pezzi di melma, lo compro dove esce.

Come dico sempre, fatemi sapere se qualcuno gioca online al 4U. Ho appena fatto la mia build definitiva per la greatsword :( mi lasciate in balia dei francesi, monstres. :(

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #24 il: 14 Lug 2015, 15:25 »
Ciao Pila io ho il new 3ds xl. E non mi trovo affatto bene. Così come non mi trovavo bene con il vecchio + circle pad. Adoro le portatili Nintendo.  Lo ho TUTTE. Ma davvero per questi giochi non sono adatte. Il 3 su Wiiu è ottimo. Non posso non pensare a cosa potrebbe essere questa serie su un pc con il Pad 360 e un bel multiplayer. È triste che sia relegata su queste scatoline miopia.

[EDIT]
Sorry, avevo letto con tapatalk di fretta e m'era sfuggita l'ultima parte.
Come non concordare.

[EDIT2 (lavendetta)]

Mi sono compratu Toukiden su Steam , MA, per ora al MH non è degno manco di pulirgli le scarpe.

Saudage.  :cry:
« Ultima modifica: 14 Lug 2015, 15:38 da T@X »
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #25 il: 14 Lug 2015, 15:59 »
Ah figurati :) primo fan al mondo di MH sulla TV e col pad. Però secondo me il circle coso ci mette una pezza come controlli, poi vabbè, resta un gioco della PS2, si giocherebbe molto meglio su una cosa fissa.

L'unica speranza è NX, oppure che portino da noi il frontier. Darei un'occhiata volentieri pure a quello, ma Capcom ovviamente non è d'accordo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #26 il: 14 Lug 2015, 16:04 »
Il Frontier l'han fatto uscire ovunque come sistemi ma mica lo portano qui, e se non sbaglio è pure ip locked...
Pila ormai ti lascio ai francesi perchè sarai diventato troppo forte, mi ammazzeresti tutti i mostri in 3 minuti :D

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #27 il: 14 Lug 2015, 16:12 »
Sì, infatti la mia era una speranza di porting, per quanto improbabile. Figurati...

Io ho un set low rank e uno high rank sempre pronti per ogni evenienza ;) uppa il topic una volta che.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #28 il: 20 Lug 2015, 16:00 »
Annunciata la data d'uscita per il 28 novembre in Giappone, qui chissà quando.

Video dallo streaming in cui mostrano il gioco mentre strani tizi mascherati fanno le vocine:
https://www.youtube.com/watch?v=9Lzabq_OSxo

edit: vista buona parte del video, l'avranno anche presentato come spinoff ma ormai è evidente che è al 100% un classico Monster Hunter con qualche mossa in più.
« Ultima modifica: 20 Lug 2015, 16:19 da Andrea Rivuz »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter X
« Risposta #29 il: 21 Lug 2015, 09:53 »
Ieri sera me lo sono guardato con calma.

Vincono anche solo perché si conciano da pagliacci con le maschere e tutte le loro cazzate :D :D questo è lo spirito. :yes:

Anche a me pare il classico MH, ogni tanto scaricano queste mosse superduper ma il ritmo del combattimento mi sembra il solito, non ci vedo chissà quali differenze. Quando ho visto il narga volevo comprare tutto :( me lo cavano da un episodio solo per rimetterlo su quello subito dopo, è proprio la Crapcom at its finest.

Secondo me stanno facendo tutti questi MH strambi su 3DS perché spremono il limone mentre hanno deciso che il prossimo episodio col numeretto sarà direttamente su NX. Ho deciso di crederci forte. :D :D

Non ho ancora trovato nessuna informazione su come funzionerà il crafting in questo gioco, non mi metto a rifare tutti i set da zero, no grassie. Se funziona come al solito resto buono buono sul 4U, ho ancora un miliardo di cose da fare.

C'era gente convinta che non ci sarebbe stata la coop su questo gioco, credici il famoso MH senza coop :D ovviamente sbagliavano.