Autore Topic: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX  (Letto 23435 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #120 il: 09 Giu 2017, 00:02 »
La grafica è proprio brutta brutta, sembra un gioco ps2 in hd.

Eh sì, d'altronde credo che il 3ds stia lì come potenza.
Scusa ma non potevano migliorarlo su Switch?

Si vede che non li conosci. :D

Speriamo in MH5 per vedere un po' di graficone. Dico in ottica vendite, a me sembra già bellissimo uscire dalla triste era della risoluzione 3DS ^^ il gioco è davvero sacrificato su quello schermo, poi uno ci gioca uguale però...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #121 il: 09 Giu 2017, 23:28 »
Infatti hanno aumentato risoluzione e migliorato un po' le texture.
È un porting (again).
almeno uno shader da due lire per l'acqua ce lo potevano mettere... glie lo faccio io gratis a 'sti barboni

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #122 il: 15 Giu 2017, 00:37 »
GameSpot: Capcom Not Bringing Switch Version of Monster Hunter XX to the US

Quindi si immagina anche Europa, puntano tutto su MH:World

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #123 il: 15 Giu 2017, 08:07 »
Probabile, imnagino che i team di localizzazione saranno tutti impegnati sul World, spero comunque in un'uscita successiva quando avranno le mani libere.

Certo che dopo SF "ci metto una modalità in soggettiva brutta e inutile e te lo prezzo 40 €urobombe" 2 comincio a nutrire qualche dubbio sulle politiche di Capcom riguardo a Switch :/
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #124 il: 15 Giu 2017, 08:28 »
Teoricamente non sarebbe solo questione di ritoccare la localizzazione di X?
Per quello che ne sappiamo la lingua inglese potrebbe essere gia' nel gioco, a quel punto basterebbe importare.

Comunque se prendiamo in considerazione il fatto che questa volta sembrano seriamente intenzionati a promuovere MH in occidente, posso anche vedere una scelta deliberata nel non localizzare XX.
Si tratta comunque di un Monster Hunter tradizionale con tutti i pregi, ma soprattutto tutti i difetti della serie, che rilasciato in prossimita' del modernizzato e palatabile gioco principale, potrebbe smorzare l' appetito di nuovi potenziali fans.
« Ultima modifica: 15 Giu 2017, 08:39 da Zefiro »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #125 il: 15 Giu 2017, 12:03 »
Sono abbastanza fiducioso sul fatto che arriverà, magari un po' piu' tardi ma arriverà.
La versione 3ds di XX ha una data europea confermata o anche quella e' nel limbo?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #126 il: 15 Giu 2017, 15:22 »
XX non è stato annunciato in Occidente per nessuna piattaforma, 3DS compreso.

Io sono pessimista circa il suo arrivo da noi, ci credo poco. Sicuramente lo sconforto influisce, non nego l'emotività del momento. Ci ho giocato probabilmente troppo, ci ho investito troppo. Gli orrendi non lo possono capire. Adesso è il loro momento, tutti a crogiolarsi nella loro troiata pro/contro Nintendo, patetici oltre ogni mia capacità d'espressione.

Stiamo alla finestra, il futuro del MH classico in Occidente è chiaramente compromesso, ma MH classico esiste ancora, a noi ci scaricano come i sacchi dell'umido ma quei 4 milioni di Giapponesi è fuori questione che li trattino così. Staremo a vedere.

Grazie Capcom, sei un amore di azienda, sempre un piacere.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #127 il: 26 Giu 2017, 15:36 »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.844
  • Buraido!
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #128 il: 11 Mag 2018, 07:41 »
XX uscirà su Switch il 28 Agosto con la possibilità di importare il save della versione 3DS.

Si torna a caccia, old style.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #129 il: 12 Mag 2018, 07:44 »
https://www.youtube.com/watch?v=J5CaQzVXO-g

Buon video per chi ha approcciato la serie con World e non sa' cosa aspettartsi da XX.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #130 il: 15 Ago 2018, 18:07 »
Il body l'avete ready? Solita demo in arrivo.

https://twitter.com/monsterhunter/status/1029744528046129152?s=19

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #131 il: 16 Ago 2018, 19:13 »
Mi e' bastato inciampare un paio di volte in una loading zone per farmi passare la voglia al momento  :no:

Finiro' per comprarlo lo stesso giusto per avere una qualche forma di Monster Hunter portatile, ma gia' dopo una settimana dalla release PC di World, guardare indietro e' problematico.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #132 il: 17 Ago 2018, 09:02 »
Il World mi è piaciuto, pure parecchio. Sono stato prevenuto nei confronti del gioco ed avevo torto su tante cose, per fortuna questo non mi ha impedito di comprarlo al lancio e di godermelo, lasciarlo sullo scaffale sarebbe stata una cazzata.

Ci sono, però, alcune cose che mi sono piaciute poco. Sarebbe un discorso lungo, pure abbastanza offtopic.

Dopo un centinaio di ore di goduria, graficone, i normali che finalmente ci giocano, fare la coop con mio cognato a MH (!!!) ho iniziato a stancarmi, ovviamente non può offrire la mole di contenuti dei vecchi episodi con la vecchia grafica pulciosa, tanti problemini messi insieme hanno iniziato a farsi sentire... non mi lamento certo di un gioco che mi ha offerto "solo" cento ore di spasso, ma a MH sono abituato a farne di più.

In attesa di una bella espansione del World, ci torno volentieri alla vecchia vita. A me il vecchio gioco piaceva, l'ho ripreso sul 3DS aspettando questo e non ho alcun problema a giocarmelo così.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #133 il: 17 Ago 2018, 09:25 »
Non e' una questione di piacere o no, ovviamente avendo amato la seria nella sua formula originale per anni si riesce ancora a cambiare marcia e tornare al vecchio stile, ma in questo momento nel tempo per me World sfonda la porta su un paio di implementazioni arcaiche che mi sembravano roba fuori luogo gia' dal Tri.

Avessi sbattuto contro il content wall in World, magari mi sentirei piu' ricettivo verso un compilation game con un eccesso di cose da fare, ma in questomomento fra esplorare un nuovo mondo a 60+fps con controlli che per la serie sembrano di burro o rivivere le memorie di Freedom United, vince la novita'.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS][NS] Monster Hunter X - Monster Hunter XX
« Risposta #134 il: 17 Ago 2018, 09:48 »
Ti capisco, col World appena addentato figurati se uno si mette a giocare questo, non lo farei nemmeno io. :D

Hanno fatto bene a far uscire prima di tutto MHW, senza mettergli fra le ruote GU, era quello di cui aveva bisogno la serie, meritava tutti i riflettori addosso.