Autore Topic: [Cinema] Avengers: Endgame  (Letto 38843 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #420 il: 28 Ott 2019, 09:58 »
seconda visione dopo la prima al cinema: il giudizio non è cambiato, Endgame è un bel film, Infinity War è un bellissimo film imho ma quello che ho apprezzato nonostante la durata fiume è come stato strutturato il quale ad una seconda visione mi ha fatto apprezzare di più quello che al cinema per me erano solo (le prime) 2 ore di attesa prima della sontuosa battaglia finale, sono diventati degli interessanti e lodevoli 2 atti ben orchestrati e anche inusuali per la caratura del prodotto che vuole essere.
ok l'esagerazione di Disney nel pusharlo in più nomination possibili per gli Oscar ma almeno quello degli effetti speciali è già suo, i team tecnici nella battaglia finale hanno fatto un lavoro da standing ovation.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Cinema] Avengers: Endgame
« Risposta #421 il: 31 Ott 2021, 20:29 »
Visto in leggero ritardo.
Infinity Wars l'avevo visto al cinema. Avevo paura del seguito, perché temevo una roba tipo "sfere del drago" di Dragonball, quindi ho sempre rimandato.

Purtroppo si è rivelato un film di viaggi nel tempo e dimensioni parallele, con alla fine le sfere del drago. Diciamo che non è il mio genere preferito.

Da vedere bellissimo, però...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook