Autore Topic: [Serie Tv] Supergirl  (Letto 5435 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Supergirl
« Risposta #60 il: 19 Set 2016, 19:44 »
Vediamo se con Superman qualcosa migliora :D

http://www.youtube.com/watch?v=nvzqZKYqQX0
Canale VampireItalia su Discord

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.773
Re: [Serie Tv] Supergirl
« Risposta #61 il: 20 Set 2016, 16:35 »
Vista tutta in queste settimane, è una roba alla Flash (che a me piace) ma ancora più "leggera", cioè ancora più piena di stronzate, telefonate e salti dello squalo da rimanerci secchi. Effettivamente ricorda l'ingenuità delle serie anni '90, per così dire, ma insomma tutto sommato si lascia guardare. Punto in più per la protagonista che è simpatica nella parte.
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie Tv] Supergirl
« Risposta #62 il: 18 Feb 2017, 18:49 »
Mi stavo guardando tranquillamente Flash e arriva un crossover con Arrow. Vado per mettermi in pari con Arrow e scopro che il crossover è anche con Supergirl e Dc Universe qualcosa.
Quindi ho accettato la sfida e, in rigoroso mt tra servizi in casa e pranzi assortiti, l'ho ripreso. Lo ricordavo peggio, il budget è sempre limitato però con l'arrivo dei nemici alieni e di alcuni personaggi di contorno si sopporta e ha attimi anche carini. Lei confermo che mi fa proprio arrapare con quelle faccette che fa, ma anche la sorella è una bella femmina.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie Tv] Supergirl
« Risposta #63 il: 21 Feb 2017, 23:16 »
Finita la prima stagione, alla fine se migliorano un poco le scene d'azione e diminuiscono le scene sentimentali (non quelle con Kat che è simpatica), diventa più che piacevole.
L'inizio della seconda stagione pure pare promettere bene con Superman in scena, vediamo come procede.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Serie Tv] Supergirl
« Risposta #64 il: 22 Feb 2017, 14:02 »
Ieri sera è andato in onda su italia 1 il crossover delle 4 serie(supergirl,flash,arrow e legends of tomorrow).. La cosa piu' bella è stata vedere che hanno trasmesso supergirl,flash e arrow, ma lasciando fuori legends :D
Quindi in pratica hanno segato il finale...La cosa bella è vedere la gente incazzata su facebook che sperava di vedere pure legends per capire come finiva. :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Serie Tv] Supergirl
« Risposta #65 il: 22 Feb 2017, 22:23 »
Ahahah, immagino.
Supegirl tutto sommato non è mi dispiaciuto averlo recuperato, ma Legends non so se ho voglia di vederlo. Merita?
(nell'ottica serie tv ciaciarona, si intende)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie Tv] Supergirl
« Risposta #66 il: 23 Feb 2017, 07:41 »
È molto cialtrona, ma siamo più dalle parti di Flash che di Arrow.