Autore Topic: [Multi] Mortal Kombat X  (Letto 6975 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #105 il: 28 Gen 2016, 12:00 »
http://www.pcinvasion.com/abandoning-mortal-kombat-x-on-pc-is-another-blow-to-wb-games-reputation

Leggevo questa cosa vergognosa.. tipo ripicche da ragazzini: "vi lamentate del gioco? bene, buhu, non lo supportiamo più."


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #106 il: 26 Feb 2016, 08:16 »
Non sapendo dove scriverlo lo butto qui:

New secret menus discovered in Mortal Kombat games over 23 years after release
http://www.eventhubs.com/news/2016/feb/22/new-secret-menus-discovered-mortal-kombat-games-over-23-years-after-release/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Rapper nero il giusto

  • New Entry
  • Post: 10
  • Solo figate.
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #107 il: 11 Set 2016, 21:14 »
C'è anche chi impazzisce per Goat Simulator, se è per questo.
Ciò non mi impedisce di pensare che sia pessima.
Ma pessima de che? Se a uno interessano le vicende dei tizi di MK è seguibilissima, è uguale sia nel 9 che nel vsDC, che in Injustice.  :whistle:

;agari a lcuni la preferivano tipo adventure come nel 6 e nel 7, ma era un po' dispendiosa :sisi: .

Ho un problema con la versione Ps4. Praticamente, l'opzione Online non è selezionabile. Così come quella storia. Il gioco è usato. Problema di licenze? Ho scaricato la patch da circa 3 gb
Avrai già risolto, ma devi solo lasciar installare anche offline...dopo circa mezz'oretta hai tutte le modalità (io ho fatto così).

È un po' il problema 'grosso' di MK secondo me: la massa dei giocatori è affascinata dalle finishers, ma sono pochi quelli che, una volta avvicinatisi per via di esse, continuano a giocarlo.
C'è da dire, però, che MKX ha qualcosa da dire anche a quelli che l'online non lo toccherebbero manco col bastone:
Io oltre per le fatality, lo prenderei anche per l'online, visto che secondo me non c'è paragone tra lo sfidare un umano e sfidare una semplice cpu (come del resto tutti gli sportivi, racing e picchiaduro ed in generale i titoli molto competitivi) ma l'ultimo picchiaduro che ho giocato seramente era Tekken 3  :-[
 :)
Ma anche qui... Malissimo.  :hurt:

Se uno è affascinato solo dalle fatality vuol dire che della parte forte (lore e gameplay) se ne sbatte.
A questo punto che vada a vedersi un horror e lasci in pace MK e i picchiaduro.