insomma, sei un benefattore. Fammi conoscere la persona che oggi ti compra una gtx 560 a 70 80 euro, quando si vende spedita la TI a 55 60 euro, ergo con 10 euro in più calcolati solo di spedizione. Mentre il Q9550 è un processore di 7 ANNI FA, un'inezia in ambito tecnologico via, anche questo vedo che lo vendono usato sui 50 euro, anche se ipotizzando anche solo 4 5 anni di usura è esagerato anche valutarlo più di 30 35.
Insomma per tutto l'ambaradam esagerando ti dovevi portare via 250 sacchi e spese a carico tuo, poi chi ha comprato ha anche problemi (però tu hai il video che ti mette al sicuro, chissà perché lo hai fatto, tanta scrupolosità), proprio da andarne fieri.
Dovrei farmi i cazzi miei(quando rinascerò) ma non ci riesco, pure la presa per il culo sul valore di quanto venduto no.
250€ per questo pc? Quando soltanto l'alimentatore nuovo costa 150€ (certe persone sono veramente "incredibili")? .....guarda neanche dovrei risponderti perchè stai sparando una fesseria dietro l'altra. Ma oguno ha la sua visione delle cose e ci può stare quella di differire sul valore di un oggetto, ma non ti permetto per nessun motivo e in nessun modo di insinuare qualcosa di brutto sulla mia persona. Su questo voglio mettere i puntini sulle i e sottolinearlo 100 volte!!!
Io senza conoscerti posso dirti che sono sicuramente una persona molto più onesta,migliore e bella di te. Tu ieri sera per esempio dove eri? Io a fare volontariato...ma a parte questo che non è in assoluto a fare la persona onesta,i miei valori morali amico,te li puoi sognare. ok? E se devo sentirmi dire da un tizio qualunque il perchè io faccio i video...mi metto a ridere come minimo oltre a sentirmi estremamente offesso...
Io sono abituato a fare i video di quello che vendo e lo faccio sempre. Lo faccio sia per la mia sicurezza ma sopratutto per quella dell'acquirente. Se l'acquirente per esempio mi avesse contatatto in tempo avremmo avuto una prova in più per l'assicurazione. Ci arrivi a questo? E' plausibile o ci vedi soltanto il marcio? Forse perchè marcio dentro ci sei tu in primis....
Grazie!!!
Che tipo di video hai fatto al PC prima di spedirlo?
Un semplice video sul funzionamento. Dovrei averne più di uno se non li ho cancellati. Uno c'è sicuro.
Tralasciando il discorso denaro (sul quale quoto Darro, magari non nel tono) io direi che il venditore avrebbe potuto essere più accomodante e cercare di aiutare pila a risolvere il problema anziché mettersi eccessivamente sulla difensiva.
Fossi stato io il venditore avrei cercato un accordo per riprendere indietro il materiale.
Il tono è molto importante nella comunicazione ma molte persone spesso se ne dimenticano...io sono stato accomodante. Ho chiesto subito se potevo chiamare il venditore per cercare di risolvere ma lui è stato categorico con un NO. Gli ho scritto anche per email non appena avevo letto del suo problema.
Dalle vostre risposte posso capire che giudicare è molto facile,ma bisogna però leggere bene tutto,altrimenti mi fate passare per il mostro,cosa che non sono.
Come potrei riprendermi indietro il pc? Quando il pc da casa mia è partito funzionante? Quando il pc venduto era il pc che usavo fino ad un giorno prima della spedizione? Che funzionava senza problemi? Perchè devo ricevere danno e beffa? C'era un'assicurazione sulla quale rivalersi e sarebbe stato più logico no e semplice no?
Guarda se avessi un lavoro mi prenderei indietro il pc,anche se non mi toccherebbe ovviamente per nessun motivo. Gli farei un favore e dimostrerei sopratutto ai mal pensanti che hanno risposto, che paragonati a me,pur essendo delle belle persone (magari),farebbe cmq la figura delle di quelle brutte...
Ma non avendo un lavoro, non essendo nel torto e avendo speso tutti i soldi per il nuovo pc ovviamente non posso. L'assicurazione serviva proprio a questo.
Detto cio' il problema potrebbe essere anche una fesseria,non salto un problema di montaggio.
Se il venditore vuole farsi sentire io sono sempre qui,ha il mio numero di teleono,il mio facebook etc etc....posso dargli anche il mio numero di casa,quindi non scappo...
Oppure magari Pila può sentire un tecnico per farselo sistemare e se effettivamente c'è un componente difettoso Ok computer può rimborsare la spesa..
A dire il vero non è una cosa che mi tocca questa perchè il pc è partito da casa mia integro e l'assicurazione serviva appunto per coprire di questi problemi...però consiglio prima di andare da un tecnico di fare delle prove onde evitare di spendere soldi inutili. Vedere se la ram si è staccata,se ci sono contatti da pulire,la batteria tampone etc etc.
Un ragazzo qualche pagina sopra gli ha postato un link con una soluzione,magari risolve proprio con quella. Poi eventualmente ci si mette d'accordo sempre che l'acquirente si faccia sentire o voglia parlarne al telefono. Io sono una persona molto disponibile.