Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 115995 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Io non capisco se mi fa schifo graficamente.
Però grossomodo direi di sì. :D

 :yes:

Pare proprio meh
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
È così brutto che sta facendo il giro: la seconda parte del trailer butta una tale marea di minchiate a muzzo che acquista un senso.

Vabbè, visto che mi deve arrivare un cofano con un mondo di roba dentro, è meglio che me lo comincio a fare piacere.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Più che essere brutto... È che non è bello come sarebbe stato se fosse stato 2D.
Comunque no, è brutto.
Però sto cominciando ad essere curioso di giocarlo.
Professional Casual Gamer

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
A me piacerebbe quasi che mi deste contro.
Che sono io a non vedere il gioiello che è. :D
Quante stanze so?
Sette miliardi?
Se so tutte de 'sta cura co 'sto 3D grezzissimo stai bene.
Io avrei preferito una roba pixel art pregiata alla Rain World, però me rendo conto che avrebbe richiesto molto più tempo.
Che infatti è proprio il problema che traspare dai video, troppo poco tempo c'hanno messo per quello a cui ambisce questo progetto.
Però dai, a me la seconda parte del video dove introduce pure i tipi di Bloocurse prende bene.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Se penso che mi è costato come due AAA...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
Visivamente è abbastanza orribile, però dai, questo video mi ha fatto meno schifo dei precedenti. Speriamo nel miracolo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
A me non dispoace visivamente.
Verto, di qui a dire che lo trovo bellissimo da vedere ce ne passa, però ecco son pronto a passarci sopra dato che tutto il resto mi pare solido, soprattutto sui contenuti!
Il video mi è piaciuto e soprattutto quei boss che si intravedono mi proprio piacciono a livello di design

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.365
A me continua a sembrare davvero brutto. Non riesco ad averci alcun hype per questo gioco... :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
L'ultimo trailer m'ha fatto piangere per quanto è brutto, questo gioco non ha alcun tipo di illuminazione, tutto é lasciato al caso, tutto é estremamente sbagliato... sembra si siano ispirati alla scuola Bethesda, ma riuscendo a fare molto peggio.

Indifendibile.
Magari quegli assets lì riesci pure a recuperarli con qualche fonte di luce messa a modino, chissà se qualche extreme mod farà miracoli in merito.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Qualcuno mi può illuminare questi screen a che gioco si riferiscono?






edit come non detto: hanno nomi diversi. scusate*.  :D :D :D :D :D


* la vecchiaia.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
In comune hanno che la realizzazione di CotM era un traguardo Kickstarter di RotN.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Wis sempre sul pezzo: grazie per la spiegazione.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
https://youtu.be/Ks47X-XioEA

Dai può anche non piacere ma si sono impegnati per rendere migliore la grafica. Guardate la differenza.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
Stanno migliorando, lo si vede anche nei due minitrailer dell'update di pochi minuti fa.
Sperem.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
https://youtu.be/Ks47X-XioEA

Dai può anche non piacere ma si sono impegnati per rendere migliore la grafica. Guardate la differenza.

Quello vecchio era traumatizzante...questo è perlomeno decente.
Quello che mi chiedo è, con quel dispendio di soldi, e ben WayForward + Inti, che cazzo veniva fuori se Iga lo faceva in accademico 2D con effetti smascellasse-parallasse? Meglio far correre la fantasia? O meglio smettere di fare moaning?