Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 115998 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
Aggiornamento:

WiiU port confermato. Grazie al cielo verrà affidato ad un team esterno.
Il prossimo stretch goal sembrerebbe una sorta di time attack...

Spoiler (click to show/hide)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.323
    • Retro Engine HD
Non un team esterno qualunque, gli Armature, esuli di Retro Studios.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Non un team esterno qualunque, gli Armature, esuli di Retro Studios.

Sono contento più che altro per quella linea di continuità di cui parlava Belmont, anche se probabilmente uscirà nel 2017, anno della nuova console. (qualunque cosa sia)  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Se esce su Wii U, allora davvero ottimo!
Per una buona volta le potenti gilde degli utenti pc e SONY PlayStation aiutano di sponda quei ronin degli utenti Nintendo  :educated:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
WiiU port confermato.
Sigh.
Dovevano metterla a 4 milioni.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
WiiU port confermato.
Sigh.
Dovevano metterla a 4 milioni.
Ma che c'hai contro? Per partito preso?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Nah, è che non saprei nel 2017 dove sarà WiiU.
Dimenticato? Morto? Pimpante più che mai?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Faranno il gioco sia per lui che per il successore, così si sono raccattati gli utenti Nintendo in una trance.  :evil:  :D
« Ultima modifica: 27 Mag 2015, 11:16 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!


Dovrebbe essere un boss

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Forte! Ha un pene caprino :D

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Testa di ca... pra!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
E' un cammello comunque.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
Un po' di informazioni su quello che secondo me sarà la novità più interessante

—Please tell us about the crafting system. I understand enemies will drop rare materials which you can use to gain different magic and skills?

Igarashi: This was one of my earliest ideas, so it will need some brushing-up as we move forward, but I wanted a system where you’d be able to learn to use enemy skills and attacks. To be specific, there are five different kinds of drops, corresponding to different parts of an enemy, like their heads, arms, etc. Of those drops, some of them have magical abilities, and they sparkle to show their rarity.

Normal crafting materials will be used on quests, or for weapons and armor, but the sparkling rares, if you level them, will become crystals. Those crystals will link with the magi-crystals on Miriam’s body and allow her to use special abilities/skills. I also want the drops to give different stat subeffects: for example, an enemy head drop will raise your magic power, or a drop from an enemy leg/foot will raise your movement speed. By using the different drop materials (even a single monster will have different drops) and the different stat subeffects, you’ll be able to customize Miriam to your liking.


—Will it be difficult to progress through the game if you don’t keep getting new drops and crafting new items?

Igarashi: Key magic items will be found just by exploring, or when you kill certain set bosses or enemies, so you won’t miss anything vital. You will need to acquire the materials to improve your character and give them an advantage, though. I want Bloodstained to have that collecting component to it, and the drop rate will be set high. An enemy might drop something, but it doesn’t have the subeffect you want.. I hope players enjoy that hunt.

Il resto dell'intervista qui-->http://shmuplations.com/bloodstained/


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
http://multiplayer.it/notizie/150571-bloodstained-ritual-of-the-night-deep-silver-registra-il-marchio-bloodstained-ha-a-che-fare-con-il-nuovo-gioco-di-koji-igarashi.html

Sempre sul pezzo 'sti giornalai da quattro soldi.

Iga stesso nel video di kickstarter dice che ha già investitori interessati ma che vogliono tastare il polso del pubblico circa il reale interesse verso il genere: "se mostrate interesse con le donazioni, l'investitore metterà il resto".
Non mi pare si stia scoprendo nulla di nuovo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%