Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 115975 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
E pensare che fino a qualche giorno fa i backers erano 39000, lentissimamente in salita...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
cioè verrà fuori un gioco della madonna. Chissà se Konami abbia mai messo così tanti soldi in un Castlevania.

Credo proprio che i due Lords of Shadow siano costati di più.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
$5,545,991

Spoiler (click to show/hide)



In aggiunta ci sono altri 210.000 $ dalle donazioni Paypal.

 :)
« Ultima modifica: 13 Giu 2015, 07:42 da Shinji »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Yeah.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Grandi, sono contento che uno dei kickstarter di maggior successo sia per un gioco di IGA :yes:

Vabbè è stato bello, ci si risente tra due anni se tutto va bene.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Chi l'avrebbe detto che il nuovo gioco di Iga sarebbe stato il kickstarter videoludico di maggior successo della storia...bene così!!!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Con un milione di scarto, tra l'altro.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Botta finale, e via, miserabili pile di segreti.
Non so se l'avete già postato (imho MOLTO probabbbilmente)

Qui c'è Iga che ispeziona e dice cose sagge (come mettete ragni, topi e una luce lunare che filtra)
http://youtu.be/TU-NF6SJxps

Mi pare di aver capito che, chi ha donato più di 28 dollari o la stessa cifra, riceverà 2 codici per downlodare il Mini-game su PC/ONE/PS4/VITA, tutto fatto in PIXEL art, in modo da spargere Miriam in ogni luogo e far salire nu poco di tristezza ai più vetusti veterani.
Tutti gli obiettivi raggiunti sono prestigiosi, questo ci conferirebbe il miglior Igavania di sempre.
Speriamo solo, "poco Usa" e molto "Jpn style" che certi demoni-robi non si possono vedere ne ora ne prima.
 
Lieto di aver partecipato, anzi Letho di aver partecipato a dirla tutta.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Si' ma davvero. Chi diamine paga $10,000 dollari (viaggio e pernottamento non inclusi) per una cena con un game designer giapponese?

Aho manco fosse una cena con la tipa piu' gnocca del pianeta che poi sai mai, magari se la fai ubriacare dopo ce n'e'.

Ma anche gli altri pledge superiori ai 1k non scherzano mica.

Fantastico quello di far comparire il proprio animale domestico trasformato in mostro :D

C'ho pensato seriamente. I soldi non sono un problema, non mio almeno, è più un fatto legato ai ricordi che ti incaselli, come NON lo è stato incontrare a Milano Goichi Suda (chissà che cazzo avevo quel giorno per non esserci andato :-X)
Sono quelle cose come piantonare l'albergo degli Iron Maiden così tanto, fino a convincere la reception di farti entrare, oppure scappare ad un poliziotto/security per tendere la mano a King Diamond, o ancora, incontatre Shinya Tsukamoto o ricevere un tweet di reply da Yamaoka.
Son ricordi, piccoli, grandi, unici, insostituibili.
La cifra VARREBBE la candela poi, se si potesse amabilmente ciarlare di akudora ed invece mi pare ci siano barricate (lecite) sul menzionare..come Pupi Avati quando gli chiesero di Zeder e lo zelante figlio disse che non ne voleva parlare (molto meglio essere finito a fare lo spot di FrecciaRossa eh Pupi? quello ti da una dimensione artistica elevata)..vabbe #sfogooff
In questo caso son ricordi, pagati parecchio, ma quando la rifai una cena con gente come quella è il billionare dei videogiocatori geek (non nerd).
 
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
cioè verrà fuori un gioco della madonna. Chissà se Konami abbia mai messo così tanti soldi in un Castlevania.

Credo proprio che i due Lords of Shadow siano costati di più.

La cifra, fonte CV Dungeon è 38 milioni per LOS2.
Twettata di Cox.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Per chi non avesse seguito lo streaming finale: il contest del familiar l'ha vinto il Knight.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Noi siam qua.

KS gestito daddio.

In attesa del prequel, per poi godere con Miriam :-*
 

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Anatomy of a Successful Kickstarter: Bloodstained

http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2485816,00.asp
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.