Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 115983 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Fatto altre due volte e stesso risultato.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Maccos. Che sfortuna. Hai modo di provare un'altra console?
O forse ti conviene provare disinstallazione e installazione.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Provo a reinstallare.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
[PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania
« Risposta #1263 il: 29 Lug 2019, 18:21 »
Su console sono eventi rari, ma quando capitano girano un bel po'.
Sicuro secca di più che se capitassero su PC dove ci sono altre attenuanti (e infatti sono un pelo più frequenti-ma nemmeno tanto ormai).
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Ma più che altro io sono il classico tipo che fa tutto per bene, con calma e in modo metodico, proprio per gustarmi il titolo. Quando questo mi è precluso a causa di qualcosa di  inesplicabile le palle mi girano a elica.
Vediamo, adesso lo riavvio.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
[PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania
« Risposta #1265 il: 29 Lug 2019, 18:25 »
Al limite ti puoi dedicare ad altro. O hai già finito tutto il resto?

(Nel gioco, intendo).
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Allora, la mappa dovrebbe esserci tutta, più o meno.
Boss opzionali fatti, missioni secondarie finite (quelle che ho trovato), mi manca tutta la cucina e il crafting, cose che avrei volentieri fatto.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Niente da fare...
Però posso diventare ricco pubblicando una guida strategica sul boss finale.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
:(
Cerca in rete se succede a qualcun'altro, mi sembra una roba grossa.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
:(
Cerca in rete se succede a qualcun'altro, mi sembra una roba grossa.
Praticamente una volta sferrato il colpo di grazia, la ventola della console parte a palla e per un attimo compare la scritta: "La PS4 si è surriscaldata" e un secondo dopo è tutto nero.
Non so, quel rumore è il medesimo che si sente mente gioco ad AC Odyssey e in quel caso rimane così per ore senza problemi.

Stasera mi metto a cercare qualcosa sulla rete, prima ho scritto "bug" e "surriscaldamento" ma mi trova solo gente che smadonna sulla versione Switch.
Peccato, proprio adesso che avevo imparato ad amarlo... :cry:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
[PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania
« Risposta #1270 il: 29 Lug 2019, 20:01 »
Qui hanno il tuo stesso problema:

https://gamefaqs.gamespot.com/boards/158368-bloodstained-ritual-of-the-night/77803488

Pare che sia un problema di scarsa ventilazione, unito ad un'ottimizzazione vergognosa del gioco.
Però pulendo la ventola dovresti poter risolvere.
Immagino il clima non aiuti.
Professional Casual Gamer

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Andate al mare che è meglio Console fisse e PC luglio e agosto riposo assoluto. Ci si rivede a settembre. si giochicchia solo con lo switch e qualcosa su iPad.
Naturalmente da amante di Symphony of the Night comprerò anche questo anche se devo dire che la parte estetica mi fa ribrezzo.
Poi io mi chiedo spesso com è possibile che una persona da sola riesca a creare un capolavoro giocabilità e longevità artistico grafico narrativo come Dust.. Una persona! E qua invece uno staff di non so quante persone con un budget importante riscosso pure in anticipo e se ne escono con questa roba.. Boh...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Oddio, capolavoro artistico Dust... Diciamo opinabile, va.
Professional Casual Gamer

Offline Antonio_Zingales

  • Recluta
  • *
  • Post: 173
    • E-mail
Oddio, capolavoro artistico Dust... Diciamo opinabile, va.
Come tutto del resto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Io grazie a Dust ho scoperto il terribile sottobosco di persone che adorano i furry.
Tipo i furry hentai e i nazi furry. :hurt:
Dopo questo reveal non sono mai più riuscito a guardare con un occhio di riguardo il gioco.