Autore Topic: [PC][XO][PS4] Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo Igavania  (Letto 115999 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.093
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Sto attraversando un momento di stanca ormai da diversi mesi in cui non ho voglia di "toccare boccia", infatti avevo anche smesso di comprare giochi perchè tanto alla fine, non andavo mai oltre l'ora di gioco(a dire tanto).
Questo però mi attirava davvero molto, ma avevo paura di acquistarlo e giocarlo per 5 minuti come gli altri e poi lasciarlo a marcire.
Alla fine mi sono buttato.
Sono a 20ore di gioco  :yes:
Lo sto amando ma a me i boss mi menano.  :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Platino. :yes:
Mi mancavano solo pochi oggetti, peccato che la spada che si vede nella cover è stata una delle ultime che ho craftato.
Pure l'ultimo 0,10% per fortuna mi ha dato meno problemi del previsto dato che era legato ad un item utile per il 100%.
Voto 7,5/8 in attesa degli aggiornamenti.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.651
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Sto attraversando un momento di stanca ormai da diversi mesi in cui non ho voglia di "toccare boccia", infatti avevo anche smesso di comprare giochi perchè tanto alla fine, non andavo mai oltre l'ora di gioco(a dire tanto).
Questo però mi attirava davvero molto, ma avevo paura di acquistarlo e giocarlo per 5 minuti come gli altri e poi lasciarlo a marcire.
Alla fine mi sono buttato.
Sono a 20ore di gioco  :yes:
Lo sto amando ma a me i boss mi menano.  :D

un po' quello che é successo a me. Periodo di stanca, poi Dragon Dogma aveva smosso le ceneri e Bloodstained ha ravvivato la fiamma.
Formula efficace, appagante, stimolante, testato.
Non serve che sia perfetto per appassionarsi.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Sto attraversando un momento di stanca ormai da diversi mesi in cui non ho voglia di "toccare boccia", infatti avevo anche smesso di comprare giochi perchè tanto alla fine, non andavo mai oltre l'ora di gioco(a dire tanto).
Questo però mi attirava davvero molto, ma avevo paura di acquistarlo e giocarlo per 5 minuti come gli altri e poi lasciarlo a marcire.
Alla fine mi sono buttato.
Sono a 20ore di gioco  :yes:
Lo sto amando ma a me i boss mi menano.  :D

Secondo me è stato un centro con KS.
Alla fin fine, e comunque la si voglia vedere, IGA ha dato IGA alla gente che ha pagato. E considerando i 13 DLC che ha in procinto di rilasciare, credo che questo gioco svetterà sulla sua produzione futura.

* Sono nella chat del finanziatori e Iga ha fatto capolino annunciando che sta per mettere apposto alcune cose.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
A freddo però Iga ha osato pochissimo, si è trovato nella condizione di fare il cazzo che gli pare e se ne esce con un seguito spirituale che fa un cut and paste dalla serie Castlevania senza aggiungere nulla di suo.
Questo è parecchio deludente, non solo le continue citazioni ma vere e proprie sezione di gioco copiate, e mi riferisco nello specifico a quel che bisogna fare per accedere al finale vero.
Spoiler (click to show/hide)
Infine, e smentitemi, ho letto di sfuggita 'sta cosa che i canifacciamerda nel gioco sono la raffigurazione dei cuccioli di gente che ha backato.
Non è vero, giusto?
Cioè, e come se all'epoca a Kubrick gli finanziavi 2001 ed in compenso ti faceva imbrattare l'obelisco con quello che ti pare

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
I dipinti, i cani, i gatti, i tre miniboss segreti ed un numero di nemici fuori luogo, fanno tutti parte delle ricompense per i backers.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Infine, e smentitemi, ho letto di sfuggita 'sta cosa che i canifacciamerda nel gioco sono la raffigurazione dei cuccioli di gente che ha backato.
Non è vero, giusto?
Cioè, e come se all'epoca a Kubrick gli finanziavi 2001 ed in compenso ti faceva imbrattare l'obelisco con quello che ti pare


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172

:D :D :D
La morte. :hurt:
Kickstarter è un arma a doppio taglio, bisogna fare fronte all'esigenze delle persone che però non fanno parte degli addetti ai lavori, quindi poi si creano queste anomalie.
Certo pure loro a mettere un traguardo del genere...
Hanno rischiato di dover mettere un Chihuahua come demone.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Io volevo D-Dog a questo punto  :D
Io anche li trovo un pò fuori contesto, non lo metto tra i difetti oggettivi ma è un fatto di buon gusto e seriosità dell'opera!
Che l'idea ci sta, però imho bastava mettere certe cose in una stanza extra segreta che è appositamente studiata per essere quella roba lì!

Denota comunque un certo amore e considerazione per i backers, però per me è un pò eccessivo, ci son altri modi si dimostrare ammmore  :yes:

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Hanno rischiato di dover mettere un Chihuahua come demone.

Lo shatsu che mi pare si incontri prima del treno, ci va' vicino.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.093
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Secondo me è stato un centro con KS.
Alla fin fine, e comunque la si voglia vedere, IGA ha dato IGA alla gente che ha pagato. E considerando i 13 DLC che ha in procinto di rilasciare, credo che questo gioco svetterà sulla sua produzione futura.

* Sono nella chat del finanziatori e Iga ha fatto capolino annunciando che sta per mettere apposto alcune cose.

13 DLC ? Ma di cosa si sta parlando? Di che tipo?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Infine, e smentitemi, ho letto di sfuggita 'sta cosa che i canifacciamerda nel gioco sono la raffigurazione dei cuccioli di gente che ha backato.
Non è vero, giusto?
Cioè, e come se all'epoca a Kubrick gli finanziavi 2001 ed in compenso ti faceva imbrattare l'obelisco con quello che ti pare


Ste kickstarterate sono l'unica cosa che mi infastidisce un po' del gioco, specialmente i faccioni sui quadri.
Che pure sti backer non li capisco, io se domani annunciassero un kickstarter per Suikoden VI venderei casa e reni per finanziarlo ma l'ultima cosa che vorrei è imbrattare un gioco che bramo con il mio faccione da pirla.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Secondo me è stato un centro con KS.
Alla fin fine, e comunque la si voglia vedere, IGA ha dato IGA alla gente che ha pagato. E considerando i 13 DLC che ha in procinto di rilasciare, credo che questo gioco svetterà sulla sua produzione futura.

* Sono nella chat del finanziatori e Iga ha fatto capolino annunciando che sta per mettere apposto alcune cose.

13 DLC ? Ma di cosa si sta parlando? Di che tipo?

Il primo DLC darà accesso all'arma Swordwhip e ad un boss inedito, ovvero Koji Igarashi in persona e costa 9,99.
In futuro si parla di una modalità online e anche di una coop locale per 2 giocatori.
Vuole rilasciare inoltre un pacchetto speciale di armature che sbloccano le armature nel gioco base.
Come sai, i cappelli, le scarpe e le sciarpe cambiano l'aspetto estetico, ma se cambi armatura (per es)
non ci sono variazioni estetiche. Iga vuole quindi mettere un pacchetto (pare free) che permette, quando cambi armatura, di cambiarla anche nel gioco visivamente, ripeto, pare gratis.
Poi, a margine, ha apprezzato molto che la gente ha riconosciuto diverse citazioni a JOJO (Mr Iga, ora non vorrei fare il saccente, ma il mondo intero, anzi il ZARUARDO conosce JoJo...) Quindi chissà che non arrivino cose folli.


 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Infine, e smentitemi, ho letto di sfuggita 'sta cosa che i canifacciamerda nel gioco sono la raffigurazione dei cuccioli di gente che ha backato.
Non è vero, giusto?
Cioè, e come se all'epoca a Kubrick gli finanziavi 2001 ed in compenso ti faceva imbrattare l'obelisco con quello che ti pare


Ste kickstarterate sono l'unica cosa che mi infastidisce un po' del gioco, specialmente i faccioni sui quadri.
Che pure sti backer non li capisco, io se domani annunciassero un kickstarter per Suikoden VI venderei casa e reni per finanziarlo ma l'ultima cosa che vorrei è imbrattare un gioco che bramo con il mio faccione da pirla.

È quello che mi ha fatto desistere, ho pensato che non c'erano garanzie stilistiche, così ho donato la cifra per il quadro, ma ho rifiutato all'ultimo l'apparizione.
Me ne sono pentito, poi me ne sono convinto, poi nuovamente pentito, poi nuovamente convinto, per ringraziarmi 5o5 games mi ha mandato una pergamena firmata da Iga (più che pergamena è un biglietto da visita, tipo da matrimonio ahahaha) Però ne sono rimasto molto contento, più di ricevere qualcosa così grossier, preferisco un artefatto unico. Mi hanno detto che sono stato l'unico ad aver rinunciato. Me l'hanno chiesto diecimila volte in mail però.

 :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Io volevo D-Dog a questo punto  :D
Io anche li trovo un pò fuori contesto, non lo metto tra i difetti oggettivi ma è un fatto di buon gusto e seriosità dell'opera!
Che l'idea ci sta, però imho bastava mettere certe cose in una stanza extra segreta che è appositamente studiata per essere quella roba lì!

Denota comunque un certo amore e considerazione per i backers, però per me è un pò eccessivo, ci son altri modi si dimostrare ammmore  :yes:

Io al proprietario del gatto (era in chat e si chiama "DemonCatItsme" ... ho detto parole degne del Necronomicon Ex Mortis. La maledizioni. Mi hanno anche redarguito i boss della chat finanziatori superpiù.
Ma l'ho fatto per tutti voi.

"Every time I play I kill you dammit cat with incredible satisfaction, hope his soul reach the deep of hell"  :D :D (però scherzavo...XD)