Autore Topic: [PC][PS4][XO] DiRT Rally  (Letto 24395 volte)

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #405 il: 11 Feb 2019, 14:32 »
La versione PS VR in offerta sullo Store, qualcuno l'ha provata? Permette di giocare il titolo completo o una modalit circoscritta? Soprattutto, quanto fa vomitare? Io mi sento male dopo due gare di slittino in VR Worlds, per dire...

Offline atchoo

• Reduce
  • Pupo
« Risposta #406 il: 11 Feb 2019, 14:51 »
Non c' una versione PSVR vera e propria, un upgrade. Se ho capito bene in offerta c' il bundle gioco+upgrade.
Giochi il gioco completo e ne ho letto gran bene ovunque.

Offline Red Alex

• Navigato
  • **
  • अनिच्चा
    • Flickr
« Risposta #407 il: 11 Feb 2019, 17:02 »
La versione PS VR in offerta sullo Store, qualcuno l'ha provata? Permette di giocare il titolo completo o una modalit circoscritta? Soprattutto, quanto fa vomitare? Io mi sento male dopo due gare di slittino in VR Worlds, per dire...

Il gioco pu essere giocato integralmente in VR e merita, se n' parlato sul topic del PSVR.
Premesso che il gioco dello slittino di VR world la morte,
Dirt non per tutti, ma molto ben pensato e ha parecchie opzioni per "alleggerire" la MS.
Certo, alla terza tappa di montagna filata comincia ad essere pesante, ma a piccole dosi abbastanza soft.
Inoltre in VR si guida decisamente meglio... Altamente consigliato!

Offline Luv3Kar

• Moderatore
  • Eroe
« Risposta #408 il: 19 Feb 2019, 10:31 »
Ho fatto una tappa e mi rimasta la nausea per mezza giornata, ma a parte questo molto bello.  :D

Offline Valas73

• Veterano
« Risposta #409 il: 19 Feb 2019, 11:33 »
Ho fatto una tappa e mi rimasta la nausea per mezza giornata, ma a parte questo molto bello.  :D
Si,le prime volte lo fa,soprattuto su percorsi con parecchie curve in sequenza o quelle con molti salti. Tolto che la retromarcia il male assoluto,cmq poi con un po di pratica,a meno che non sei particolarmente sensibile al MS,tutto passa ed fantastico. Consiglierei oltre all inizio di fare brevi sessioni,di cominciare con percorsi meno tortuosi e con meno sali scendi,tipo la germania. Personalmente ora potrei farci 3 ore filate e non sentire nulla. Guidare in VR decisamentw migliore,piu bello,piu appagante e piu "facile",nel senso che si riesce proprio ad avere piu percezione e precisione. Spero tanto esca la VR per dirt 2.0