Autore Topic: [PC][PS4][XO] DiRT Rally  (Letto 43190 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #300 il: 28 Set 2016, 12:25 »
Bho... l'ho premesso che per molte cose son limitato.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #301 il: 28 Set 2016, 20:12 »
Io ci gioco ogni giorno,faccio spesso anche la sfida giornaliera o settimanale e mensile.
A tutt'oggi pur essendo bravino,lo trovo difficilissimo,finora ho vinto solo 1 rally e sì è no 5 tappe nella Carriera.
Alcune cose mi fanno irritare:alcune auto sono inguidabili senza aiuti...la 037 su tutte.Neanche dritta non va!  >:(
Poi alcuni sotterfugi da gioco anni '80 per alzare il nervoso:cartelli formati da 2 paletti che se ci vai addosso sono come dei MURI indistruttibili e ti sfasciano l'auto(specie in Finlandia),pietre o alberi che ti aspettano nella curva subito dopo un mega salto,la penalità dei 15 secondi che a volte scatta appena esci un pò dalla carreggiata(ma non era un rally?) e navigatore che a volte chiama 5 ed è 3 o chiama 3 ed è 1. :hurt:
Poi secondo me la strada è sempre troppo ondulata,ok rally ma ogni 3 metri c'è un crinale e l'auto saltella di continuo,raramente hai tutte e 4 le ruote in presa. :no:
E poi un nuovo rally come DLC non guasterebbe... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #302 il: 28 Set 2016, 20:24 »
Poi alcuni sotterfugi da gioco anni '80 per alzare il nervoso:cartelli formati da 2 paletti che se ci vai addosso sono come dei MURI indistruttibili e ti sfasciano l'auto(specie in Finlandia),pietre o alberi che ti aspettano nella curva subito dopo un mega salto,la penalità dei 15 secondi che a volte scatta appena esci un pò dalla carreggiata(ma non era un rally?) e navigatore che a volte chiama 5 ed è 3 o chiama 3 ed è 1. :hurt:
Poi secondo me la strada è sempre troppo ondulata,ok rally ma ogni 3 metri c'è un crinale e l'auto saltella di continuo,raramente hai tutte e 4 le ruote in presa. :no:

I cartelli stanno sulle palle pure a me.
Certe carognate nel design delle tappe effettivamente ci sono, ma di solito il navigatore ti avvisa o ricordo male?
La penalità c'è solo se ti fai rimettere in strada automaticamente: se riesci puoi anche fare da solo risparmiando tempo. Però già è una gran licenza poetica il fatto che ti tolga da certe situazioni in così poco tempo.
Mai avuto problemi con il navigatore.
Vedendo i filmati di vari rally non mi sembrano strade così poco verosimili, con il volante hai più l'impressione di poter "dominare" quelle asperità.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #303 il: 28 Set 2016, 20:38 »
Di solito quando esci dalla carreggiata parte il countdown dei 15 secondi e se riesci a tornare in strada ti eviti la ripartenza.
Ma a volte e in certi punti appena esci ti rimette in strada coi 15 sec sul groppone.Mi succede spesso in Galles oppure in quelle curve dove c'è il pubblico.In pratica se finisci nella folla ti "resetta".
E poi la storia del ritiro immediato:in Grecia puoi rotolare giù dal dirupo e torni in strada con la penalità.Al Monte se salti il muretto scatta il ritiro immediato dicendo che l'auto è oltre 80% danneggiata.  :whistle:
Cmq al di là di questo rimane il top del top tra i rallystici,correggessero queste 2 o 3 pecche aggiungendo 1 o 2 rally e magari un bell'editor per i nomi degli avversari sarebbe da commuoversi.
Potersi creare un bel campionato Gruppo B editando gli avversari coi veri Toivonen,Alen,Biasion,Rohrl...sarebbe troppo bello! :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #304 il: 28 Set 2016, 20:51 »
Sì, avevo immaginato ti riferissi a una cosa del genere, ma a me non è proprio mai capitato. Forse hai trovato un bug presente in alcune tappe, magari segnalalo.
Il ritiro immediato a Monte Carlo è capitato una volta anche a me, ma era effettivamente realistico: ero uscito di pista a velocità piena, volevo recuperare un paio di errori perché mi stavano costando la leadership nel rally, ma ho esagerato un po'. :-[

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #305 il: 28 Set 2016, 21:30 »
Io a volte arrivo un pò lungo ma non sparato,l'auto si mette a cavallo del muretto e se cade giù...ritiro. :no:
Altra cosa che mi capita a volte...esco un pò sull'orlo della carreggiata e l'auto si incastra in mezzo e non si muove più perché tutte e 4 le ruote girano a vuoto!  :whistle:
Cmq ogni rally ha le sue rogne ad hoc...
Al Monte strade strettissime e auto parcheggiate a bordo carreggiata
In Germania le pietre a delimitare la carreggiata che prima o poi ti ci schianti.
In Finlandia i salti prima di una curva o un cartello
In Grecia la strada stretta col burrone costante da un lato
In Svezia il cumulo di neve che appena esci dal centro strada ti rallenta e a volte ti fa girare l'auto
In Galles crinali ogni 2 metri e i maledetti cancelli  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #306 il: 28 Set 2016, 21:54 »
Perché sei una pippa al sugo.

Severo ma giusto.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #307 il: 28 Set 2016, 22:04 »
Sì, avevo immaginato ti riferissi a una cosa del genere, ma a me non è proprio mai capitato. Forse hai trovato un bug presente in alcune tappe, magari segnalalo.

Non so se sia un bug ma è capitato anche a me parecchie volte (la cosa degli spettatori, specialmente in Germania, è fastidiosa un bel po').

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #308 il: 28 Set 2016, 23:44 »
Un altro difetto è che appena prendi le misure agli avversari del Campionato che stai facendo,passi di categoria e torni mediocre!  :hurt:
Oggi ho cominciato la Masters con la Polo WRC,sembrano delle F1 ste auto,incollate a terra e velocissime...quasi non sembra rally! :whistle:
Ma una volta finita la Masters potrò eventualmente rifarmi le Categorie iniziali dato che vorrei provarle con altre auto e magari vincerle? ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #309 il: 28 Set 2016, 23:48 »
Mi sa di no, la categoria rimane la stessa indipendentemente dall'auto (anche se potrei essermi perso qualche opzione della modalità carriera, l'ho frequentata poco e niente).

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #310 il: 28 Set 2016, 23:51 »
Puoi farti i campionati personalizzati, no?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #311 il: 29 Set 2016, 00:08 »
Sì ma prima di passare ai Personalizzati volevo rifarmi le varie categorie ma con auto più serie dato che all'inizio su usano Fulvia,Kadett e R5...e provare a vincerle.
Ma quindi finita la Masters in Carriera si potrà fare sempre e solo la Masters?Mi pare strano... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #312 il: 29 Set 2016, 11:47 »
Purtroppo i campionati personalizzati non portano ne soldi ne esperienza per sviluppare le auto.

L ho mollato per carenza di contenuti.

Voglio altre due location asfalto tipo Corsica e Spagna piu la categoria Super1600 e Super2000 per gare Rally. Sicuro ci sono ancora auto WRC da aggiungere pure....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #313 il: 29 Set 2016, 22:16 »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #314 il: 29 Set 2016, 23:15 »
Ormai non credo uscirà niente come DLC,si andrà diretti al seguito presumo...se lo fanno.
Francamente non si sente il bisogno di un seguito,l'unica mancanza è il meteo variabile che si può anche implementare con un DLC.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)