Autore Topic: [???] Ancestors: The Humankind Odyssey dal creatore di Assassin's creed  (Letto 1017 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Dal creatore di Assassin's creed, Patrice Desilets, un gioco che dovrebbe avere come tema centrale la storia dell'umanità...interessante! (evidentemente la storia interessa all'autore)
All'interno, video della presentazione:
http://it.ign.com/ancestors-the-humankind-odyssey/96114/news/lautore-di-assassins-creed-svela-il-suo-nuovo-prog
« Ultima modifica: 23 Apr 2015, 17:58 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Faranno un gioco unico o uno ogni epoca in puro stile Assassin's

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Che successone 'sto gioco in questo forum :D

Su console esce il 6 dicembre. Me ne hanno parlato bene e il tema è suggestivo. Una chance potrei dargliela, anche perché fino a FF7 su PS4 è il nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
anche perché fino a FF7 su PS4 è il nulla.

Beh ma DS qualcosina durerà  :yes:
Per il resto si, concept interessante ma realizzazione (da quel che ho visto) un pò altalenante soprattutto a livellodi animazioni (è un vezzo mio ma per me sono molto importanti).
Quindi salterò purtroppo

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
tutto scimmie o altro?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Della parte tecnica me ne frego,il problema sembra essere l'estremo focus sul grinding.Credo di aver capito che il meccanismo alla base del gioco sia che più fai una cosa e più la impari/più ne guadagni alcune caratteristiche.Tutto giusto,anche,visto che parliamo di evoluzione,ma non vorrei fosse una palla.
Sarebbe un gioco perfetto per il pass,e non ne faccio una questione qualitativa,ma i soldi son soldi e non capire bene dove possa parare il gioco…
W il pass,w i giochi particolari che non potranno che beneficiare dalla barriera di ingresso quasi azzerata,w la diversificazione a basso rischio.
E W me
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Agevoliamo video per chi come me manco sapeva cos'era.
TFP Link :: https://youtu.be/lpJkapDsU08
Pare un progetto abbastanza folle, pure intrigante non lo nego, solo che se il verso delle scimmie le prime volte ci può stare dopo poco non vedi l'ora di mettere su Sekiro per portarle all'estinzione.