Autore Topic: [Cinema] Suicide Squad  (Letto 32067 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #285 il: 15 Dic 2016, 09:29 »
Filmetto, ma non mi è dispiaciuto.
Almeno qui non ho visto la costante e pesante aura di "quanto so' sto cazzo, so' tutto io" che avevo percepito in BvS.
Filmino, con una trama che di senso non ne ha alcuno... canovaccio stupido, se al posto di DeadShot ci fosse stato Seagal non sarebbe cambiato nulla: entrambi sono "invincibili" (oddio, Seagal di più), entrambi sono sempre al centro di una missione in cui una task force deve fare qualcosa. Sembra un film ...bho.

Mi è piaciuto molto Batman  :D Nel suo film no, qui si  :D

Villain ridicoli, però tutti a sperticarsi su HQ, ma non è che la tipella sia malfatta eh, anzi ^^ Quindi viva Incantatrice, più nuda incantatrice!!  :yes:

Joker non mi è davvero piaciuto. Sarà che mi ricorda troppo Manson per fisicità, look e movenze... però non mi ha convinto. Ovvio che fosse materia difficile, le due precedenti interpretazioni sono da storia del cinema, così diverse fra loro eppure così sublimi. Questa mi è sembrata una roba da Boris: "di piuuu di piuu!! Fai le faccette!! Le faccette!!" carica carica carica, ma alla fine quello che restituisce è una resa da telefilm.

Boomerang? A che serve?

KC, a me non è dispiaciuto, ma avrei preso qualcuno molto più fisicato, ha sto testone enorme e il corpicino sotto... sembra il film di Super Mario Bros.  :D

DS non mi è dispiaciuto alla fine, contestualizzandolo al film, e quindi essendo consci che la sceneggiatiura non ha senso, non mi è dispiaciuto. C'è di nuovo il problema della maschera. che vuoi coprire il faccione di Will? Noooo. E l' atroce battuta "quando la metto muoiono delle persone" "mi piace metterla" .... quando invece è un boyscout. Ma davvero, uno zuccherino.


Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #286 il: 16 Dic 2016, 14:32 »
Filmetto anche per me, un po' per tutto ma soprattutto per il finale lungo e ignobile.

Non è che l'idea fosse una rivoluzione, ma qualcosa di molto migliore si sarebbe potuta fare.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #287 il: 16 Dic 2016, 14:51 »
Cavolo, si poteva fare un sacco di meglio!

Per lo meno è un filmetto anche in senso buono: io non ci vedo la presunzione di altri film, tipo BvS.
Filmetto leggero che sa di esserlo.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #288 il: 17 Dic 2016, 13:28 »
Che monnezza... pensavo almeno fosse un briciolo divertente ma è proprio scritto e musicato male su tutta la linea.
Come mi ha detto qualcuno: abbiamo Mr. Crocodile Dundee e pure il coccodrillo, ma non ci fanno certo bella figura.
La cosa per me stupida è che hanno voluto infilarlo nella loro sorta di continuity (ma ce n'era bisogno?) solo che i riferimenti più che invogliare mi terranno sicuro fuori dalla sala alle prossime visioni DC.
Uno peggio dell'altro. :tired:

EDIT: il Joker di Leto non è brutto, rode che debba starsene in sta porcheria e non in qualcosa di più dedicato.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #289 il: 17 Dic 2016, 13:40 »
Ma anche la extended fa così cagare o state vedendo sempre la versione cinematografica?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #290 il: 17 Dic 2016, 13:45 »
Io ho visto solo la extended, non so cosa abbiano aggiunto.
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #291 il: 17 Dic 2016, 14:53 »
Pure io ho beccato un'extended ma se un film fa cagare non è che allungarlo migliora.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #292 il: 17 Dic 2016, 15:12 »
Beh, ne criticavano i difetti di sceneggiatura, magari con 20-30 minuti in più migliorava. Con Batman così è stato (anche se era buona anche la versione normale). Stavolta si vede che non è cambiato nulla.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #293 il: 21 Dic 2016, 10:24 »
Ho visto in aereo la versione cinematografica (credo).

Gran bel merdone. Si salva Harley per interpretazione e perché è una fica colossale, si salva Enchantress in versione non Enchantress perché vedi sopra, ma il resto e' pessimo, villain in testa.

Il Joker di Leto l'ho trovato orribile.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #294 il: 21 Dic 2016, 10:33 »
Ohhhh finalmente un' altro che nota che la tipa è fica assai  :yes:
Ma anche nella prima trasformazione, mostra un fisicazzo che gnam!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #295 il: 21 Dic 2016, 10:36 »
Ohhhh finalmente un' altro che nota che la tipa è fica assai  :yes:
Effettivamente nessuno ha sottolineato che Cara Delevingne e Margot Robbie sono delle strafiche senza senso.
Passano sempre inosservate.
:facepalm:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #296 il: 21 Dic 2016, 10:47 »
Io nell'intero 3d non ho letto un solo commento sulla Delevigne.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #297 il: 21 Dic 2016, 10:47 »
Belin, qui è mortificata dal ruolo e da Margot Robbie, cerca di capire.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #298 il: 21 Dic 2016, 10:49 »
Dal ruolo? In costumino sexy? Alla faccia  :D

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] Suicide Squad
« Risposta #299 il: 21 Dic 2016, 10:56 »
Bellissima la tipa che fa l'Incantatrice, soprattutto quando è satanica ma dopo che diventa Cleopatra fa solo ridere.
Citazione
L’Incantatrice e El Diablo sono action figures di particolarità certosina

E poi praticamente chiunque ha parlato del fatto che Margot sia l'unica cosa decente del film.
« Ultima modifica: 21 Dic 2016, 10:58 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)