Autore Topic: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided  (Letto 31823 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #270 il: 24 Feb 2017, 16:14 »
Se ti infogni con le subquest non credo che riuscirai a finirlo in tempo,ce n'è un paio che ti fanno perdere parecchio tempo con vari su e giù.
Poi quando comincerà il coprifuoco ti conviene avere molta invisibilità sennò ci metti 2 ore per andare dal punto A al punto B senza essere visto!
E anche l'ultima missione ha una specie di subquest extra che ti ci vuole una vita a completarla se proprio ci tieni a sbloccare l'obiettivo.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #271 il: 24 Feb 2017, 17:02 »
Le secondarie però falle, sono poche ma molto belle (e lunghe).

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #272 il: 24 Feb 2017, 17:22 »
In effetti mi sto rendendo conto che...ci vuole tempo. E pensare che non gioco The Witcher 3 e Fallout 4 perchè son troppo lunghi  :death:

Ormai però sono alla Missione 9 e per ora le sub le ho fatte tutte.
Credo continuerò a farle, se proprio non riesco a finirlo, lo metterò in stand by per Zelda a e lo finirò subito dopo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #273 il: 17 Apr 2017, 19:07 »
Iniziato ieri
Rozzo cazzo,proprio rozzo e tecnicamente vecchio,nemmeno una torcia mi danno,hanno proprio paura delle poche ombre dinamiche che potrebbe creare :(
Pure come "andamento" è proprio vecchio dentro,Dishonored1-2 sono mille anni avanti (nonostante qualche problema)
Ok
Ok...ora la smetto,dicevo ieri sera deluso....a sorpresa erano le due e mezza!!
:)
Nonostante tutto c'è del fascino in tutto questo
Volevo darlo indietro ma no,non se lo merita
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #274 il: 17 Apr 2017, 19:27 »
È vero che tecnicamente delude,però come meccaniche di gioco e varietà di approccio è un giocone.
Atmosfera e dialoghi sono curati e anche le musiche rendono bene.
Per niente non ho preso da poco il Season Pass per giocarmi anche le missioni extra,che hanno però la pecca di farti ripartire sempre a zero potenziamenti e con un tot di Praxis da spendere anziché lasciarti usare il TUO personaggio,magari in opzione.
Una volta finita la storia e un pò di subquest,hai un Adam che spacca e puoi davvero fare quello che vuoi,ma solo se ricominci il gioco... :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #275 il: 17 Apr 2017, 20:55 »
Io per una volta nella vita videoludica ho scelto la strada della violenza (difficoltà deus-ex) e per ora r de un sacco,ho visto strade alternative solo dopo aver fatto piazza pulita:)
Tipo la falsaria ad inizio Praga...mi trattate male?a me??porcocazzoentrodallaportaprincipaleadarmispianate!
Ed è stato divertente,e non si è rotto.
:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #276 il: 18 Apr 2017, 00:43 »
Bisogna dire che anche la strada violenta è incentivata da ste belle armi potenti con munizioni perforanti e mirini vari,ma per me la cosa migliore è la via di mezzo:furtività quando sei circondato da nemici,violenza gratuita quando sono in 2 o 3 e li puoi seccare senza far scattare l'allarme in tutta Praga! :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #277 il: 27 Mag 2017, 21:49 »
Sto giocando i 2 DLC del Season Pass e sono parecchio deluso.Mi sembra tutto mal bilanciato e meno rifinito rispetto alla Storia.
Già mi fa incavolare che cominci praticamente senza poteri e nel corso della missione non puoi certo potenziare granchè quindi ti focalizzi su quelli che di solito ti servono di più.
Peccato che alcune sessioni o missioni secondarie riesci a passarle SOLO se hai un determinato potere e quindi ti ritrovi "bloccato".Nella storia principale ogni fase si poteva superare in vari modi anche senza poteri,qui invece è tutto mal bilanciato,non potendo sapere in anticipo il potere che ti potrà servire dopo.
Ora sono al DLC del carcere,che sarebbe anche bellino ma anche qui sei ultra-limitato,d'accordo infarcire il livello di guardie,telecamere,robot,sensori ecc... ma spesso vengo rilevato mentre sto facendo qualcosa di determinante per la storia,tipo parlare con "Scarpette Rosse"....ci vai a parlare ma c'è una telecamera lontana che punta dritto lì e ti rilevano!
Se spari a qualcosa,anche col silenziatore,sei fregato e scattano 1000 allarmi.
Insomma d'accordo alzare un pò la difficoltà(che poi sto giocando a Normale eh...),ma non rendendo tutto frustrante e mai divertente. :no:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #278 il: 19 Feb 2018, 00:17 »
Iniziato, e già alcune cose mi fanno storcere il naso: intanto il "clutter", o l'eccessivo riempimento di dettaglio in ogni frangente, che rende il gioco dettagliato sì, ma anche poco leggibile.
Dishonored per dire è molto più spartano ed essenziale, ma la lettura degli ambienti ne ha un beneficio.

Poi la fase combat, disastrosa, legnosissima e con un filo di input lag che riesce a rendere noioso qualsiasi puntamento. Again, Dishonored è più arcadone ma sembra davvero un action game giapponese tanto è preciso e puntuale nei controlli, questo invece..... mah.

Ho appena raggiunto il tale che mi da i praxis per iniziare a potenziarmi, ma diavolo che roba orrenda la sparatoria al suo negozio. Ho ricaricato 20 volte finchè non l'ho infilata stealth, è l'unica cosa fattibile per non sfociare in brutture.
E infine, il gioco ci "prova" a farti giocare senza segnalini, ma come dicevo sopra il mondo è troppo "pieno" e denso di dettagli, col risultato che tutto appare dispersivo per quanto sia di piccole dimensioni e a volte sembra di cercare un ago in un pagliaio senza contare che i segnalini sulla mappa sono messi alla cazzo (la missione di trovare Irenka e l'altro tizio.... ok per Irenka, ma il tizio? Era a 100m dal waypoint!). Unito al combat un po' troppo legnoso, rende l'approccio al gioco rovinoso se non in stealth, con nefaste conseguenze.
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #279 il: 26 Feb 2018, 23:07 »
Ok, finito la missione di Rucker, e sono conquistato. Il legno rimane, come rimane il fatto che *devi* giocarlo stealth come e più di Dishonored..... ma tutto lo scenario, l'hub, i dialoghi, gli scorci visivi ispiratissimi, la descrizione della società e della frattura naturali/potenziati che sembra essere il vero perno della trama, prima ancora del terrorismo spicciolo, e uno stealth che semplicione ma che sotto sotto funziona.... tutto molto bello.
E musiche ambient semplicemente al top del genere <3
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #280 il: 04 Mar 2018, 23:26 »
Finito. Finale urendo ma esperienza assolutamente meritevole.
Cmq è assolutamente vero, manca un mezzo gioco. Anche se quello che c'è è cmq abbastanza lungo. Speriamo che portino avanti il franchise T_T
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #281 il: 05 Mar 2018, 14:49 »
All'epoca dissero di si.

Però poi non si è saputo più nulla (E3??)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #282 il: 05 Mar 2018, 19:50 »
All'epoca dissero di si.

Però poi non si è saputo più nulla (E3??)
Ho letto che ha venduto poco, o il classico "poco" per gli standard sballati Eidos.
MD ha avuto uno sviluppo di 5 anni e probabilmente volevano sfondare a tutti i livelli. La sfiga è che se ci mettono tempi simili, gli investimenti fatti per l'engine son poi difficili da giustificare se passi alla next gen (specie il discorso dei volti e mimica facciale, si passa troppo tempo in DE a parlare con la gente per avere animazioni facciali così brutte, per un eventuale seguito devono investire su sto punto o la situazione Andromeda potrebbe riemergere prepotente).
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #283 il: 05 Mar 2018, 20:00 »
Situazione Andromeda che,per inciso,non esiste.
Non esiste o come minimo è assurda.
Tutto si può dire tranne fosse brutto esteticamente.Le assurdita' sulle animazioni sono state davvero l'esempio lampante dimostrazione come laggente sull'internet si annoi parecchio
Peccato
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #284 il: 06 Mar 2018, 09:13 »
io andromeda l'ho giocato tutto dall'inizio alla fine e mi sono anche divertito.
Di sicuro però le facce per me son proprio brutte dal punto di vista estetico...