Autore Topic: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided  (Letto 31759 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
[PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« il: 07 Apr 2015, 21:41 »
Citazione

Annunciato (o prematuramente leakato) da su un sito russo, probabilmente sulla base di uno speciale stream Square Enix che sta andando avanti. Le immagini sono visibili su Neogaf.
Il protagonista sarà nuovamente Adam Jensen da Human Revolution, ed il gioco, come da tradizione, si svolgerà in svariati punti del mondo.
Gli sviluppatori (Eidos Montreal) promettono il solito approccio libero all'azione, tra stealth e combattimento, e che le scelte del giocatore avranno un peso decisivo.
Apparentemente, narrativamente parlando, la trama ignorerà tutti i finali di HR, nessuno dei quali verrà considerato canonico.
****
Coverage Trailer
Articolo su Game Informer.
« Ultima modifica: 07 Apr 2015, 22:48 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #1 il: 07 Apr 2015, 21:48 »
Interessante:D
Canale VampireItalia su Discord

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #2 il: 07 Apr 2015, 22:03 »
Buono, speriamo  :yes:
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #3 il: 07 Apr 2015, 22:18 »
Il gioco racconterà di come la società del futuro sarà divisa in caste di potenziati e persone normali. Il protagonista del gioco sarà sempre Adam Jensen, già visto in Human Revolution. La storia ci porterà in diverse parti del mondo, anche se rimane misteriosa nel suo complesso.

Ad esempio uno dei luoghi visitabili sarà Praga, la capitale della Repubblica Ceca, mentre uno dei nemici sarà un ufficiale dell'Augmented Rights Coalition, Victor Marchenko, di cui per ora non si sa moltissimo.

Il giocatore potrà scegliere se agire in modo più furtivo o se combattere direttamente. L'intelligenza artificiale dei nemici è stata migliorata rispetto a Deus Ex: Human Revolution e ora il gioco è più difficile. I nemici si muovono in gruppo e nel caso si accorgano di qualche stranezza non esitano a chiamare i loro colleghi per controllare le zone buie. Niente più soldati solitari, quindi.

Anche le sparatorie saranno più difficili, visto che i nemici tenteranno di accerchiare Jensen per prenderlo di sorpresa. A compensare la sfida ci saranno nuovi impianti più efficienti. Ad esempio Adam non soltanto potrà vedere i nemici attraverso le pareti, ma potrà anche scansionarli per scoprire se trasportano apparecchi elettronici o munizioni. I poteri di hacking permetteranno di violare le torrette e i computer dalla distanza.

Tra le nuove armi ci sarà la possibilità di sparare la lama già vista in Human Revolution e quella di lanciare delle bombe fumogene per accecare i nemici, per poi eliminarli individuandoli con i raggi X. Emerse online altre informazioni su Deus Ex: Mankind Divided Jensen avrà anche dei sistemi difensivi, come un nano-scudo che farà rimbalzare i proiettili in arrivo.

Tornando sulla trama, tutto ciò che ci è dato di sapere è che non si potrà importare uno dei salvataggi del predecessore. Quindi niente seguito ai quattro finali. Ci sarà una linea canonica, che ad esempio comprende un nuovo pilota dell'aero usato da Jensen. Si chiamerà Elias e, se avete giocato al vecchio capitolo potete immaginare cosa ciò significhi (evitiamo spoiler). Ovviamente le scelte fatte in gioco influenzeranno la trama.
Canale VampireItalia su Discord

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #4 il: 07 Apr 2015, 22:23 »
Grazie della traduzione Leorgrium.
Ho adorato Deus Ex:HR (finito credo tre volte) e non vedo l'ora di ritornare in quel mondo  :yes:
« Ultima modifica: 07 Apr 2015, 22:26 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #5 il: 07 Apr 2015, 22:35 »
Grazie della traduzione Leorgrium.
Ho adorato Deus Ex:HR (finito credo tre volte) e non vedo l'ora di ritornare in quel mondo  :yes:

Solo copiato da un'articolo di un sito:)
Comunque spero che uscirà il prima possibile perchè anche a me è piaciuto molto deus ex
Canale VampireItalia su Discord

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #6 il: 07 Apr 2015, 22:38 »
"I always asked for this"  :D

Le modifiche dell'arma sembrano arrivare direttamente da Crysis.
Se fosse un openworld reale alla Crysis più gli elementi di Human Revolution sarebbe il gioco del secolo.

Cacchio, mi è venuta voglia di rigiocarlo... ma con tutti sti remaster non possono farne uno di HR?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #7 il: 07 Apr 2015, 22:44 »
Coverage Trailer/Teaser/Salpiffero con brandelli di CG da Mankind Divided.
Articolo su Game Informer.
Il gioco sarà ambientato nel 2029, due anni dopo Human Revolution, ed è ambientato in un mondo in cui il conflitto latente tra umani ciberneticamente modificati e non è diventato una vera e propria guerra.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #8 il: 07 Apr 2015, 23:10 »
my (nano-augmented) body is ready. Di nuovo Jensen come protagonista quindi  :| , La questione dei finali alternativi non presi in considerazione ovviamente sconenterà , però inevitabilmente la serie deve avere un "canon" per poter proseguire. 

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 07 Apr 2015, 23:20 da Zel »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #10 il: 07 Apr 2015, 23:14 »
Ragazzi, curiosità che non c' entra niente col gioco... Ma come mai game informer ha sempre queste mega esclusive?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #11 il: 07 Apr 2015, 23:18 »
@Leorgrium: Non sono permesse le gif. Potresti magari linkarle solamente  :yes:

Di nuovo Jensen come protagonista quindi  :| , La questione dei finali alternativi non presi in considerazione ovviamente sconenterà , però inevitabilmente la serie deve avere un "canon" per poter proseguire. 
Si, onestamente quella di Jensen è l'unica roba che un pizzico non mi va giù. Come protagonista non era proprio il massimo.
Sui finali, immagino che la decisione dipenda dal fatto che essendo un prequel dell'originale Deus Ex, devono appunto avere un certo canone da seguire, come ben dici te.
Senza contare che i finali di HR li ho francamente trovato forzatissimi e abbastanza mediocri, ma bon.

Ragazzi, curiosità che non c' entra niente col gioco... Ma come mai game informer ha sempre queste mega esclusive?
Succede anche ad altre testate quali IGN e simili. Per il sito o magazine che sia un'esclusiva aumenta notevolmente il traffico verso la propria testata. Il publisher invece può concentrare le notizie in un singolo canale, con la certezza che tanto si diffonderà ovunque.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #12 il: 07 Apr 2015, 23:23 »
Forse é una mia impressione ma mi é sempre sembrato che Game informer abbia spesso esclusive di titoli non annunciati in misura maggiore rispetto agli altri.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #13 il: 07 Apr 2015, 23:26 »
Penso sia solo un'impressione, nel senso che anche Edge ha spesso notizie ed approfondimenti esclusivi, e lo stesso IGN (gli ultimi Bloodborne e The Witcher 3 con i cosiddetti "IGN First").

Ciò detto Game Informer è la rivista di settore più venduta al mondo, quindi ha indubbiamente un suo peso non indifferente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Deus Ex: Mankind Divided
« Risposta #14 il: 07 Apr 2015, 23:30 »
@Leorgrium: Non sono permesse le gif. Potresti magari linkarle solamente  :yes:

Perdono  :(
Canale VampireItalia su Discord