Autore Topic: [PC][PS4][PSV] Titan Souls  (Letto 6104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
[PC][PS4][PSV] Titan Souls
« il: 07 Apr 2015, 18:42 »
Il titolo, definito a più riprese un incontro in chiave retrò tra Dark Souls e Shadow of the Colossus, sarà disponibile a partire dal prossimo 14 aprile sulle piattaforme annunciate in precedenza, vale a dire PC, Mac, Linux/SteamOS, PlayStation 4 e PS Vita.

Trailer https://www.youtube.com/watch?v=9AV4Cd7wdpA

E' disponibile la demo su steam.
Continuo a morire senza riuscire a combinare nulla.
Sembra che si possano incontrare solo boss (almeno nella demo) armati di una sola freccia, che si può scoccare caricando il colpo.
Una volta caduta la freccia la si può far tornare da noi sempre tenendo premuto il tasto fuoco, al costo però di rimanere fermi dove siamo, e i boss sono veloci :yes:
Le uniche altre azioni che si possono compiere sono correre e rotolare.
Preparatevi a morire :yes:
« Ultima modifica: 07 Apr 2015, 18:45 da Claudio »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #1 il: 07 Apr 2015, 18:50 »
Tra la'ltro da quello che ho visto in rete (perchè io ciao) i boss si sconfiggono infliggendo un solo colpo.
Ma farlo vuol dire capire cosa si deve fare, e in questo senso i combattimenti sono una sorta di puzzle, e agire dannatamente in fretta e con precisione.

La cosa che mi da sui nervi della demo è che ogni volta che si muore si riparte dal centro del livello e non al cospetto dei boss.

Però mi piace già un sacco

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #2 il: 07 Apr 2015, 18:56 »
Sembra molto bello, purtroppo da quello che dici temo sia anche impossibile... vederemo  :yes:
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #3 il: 07 Apr 2015, 19:01 »
Sono schiappa io mi sa

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #4 il: 07 Apr 2015, 19:10 »
Io finalmente sono riuscito a seccarne uno!
Gioco interessante, anche se spero ci sia qualcosina (ina ina) anche al di fuori delle boss battle.

Graficamente meglio di quello che sembrava dai trailer, non mi dispiace. E mi piace molto la musica.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #5 il: 07 Apr 2015, 19:38 »
Lo seguo da parecchio, titolo interessante. Mi piace molto soprattutto che una volta scoperto il punto debole basti un solo colpo a finire il boss. Ora provo il demo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #6 il: 07 Apr 2015, 20:08 »
Provato. Bhe a me sembra molto interessante. Belle boss battle e anche abbastanza originali. Tensione e difficoltà tipiche di de / da e solitudine / rimorso stile SOC. Bisogna vedere però come fanno a far durare almeno 5-6 ore un gioco in cui le boss battle finiscono con un colpo.


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #8 il: 13 Apr 2015, 16:17 »
Vorrei capire il 5/10 di Edge.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #9 il: 13 Apr 2015, 17:40 »
Lo seguo anche io da tempo, ma non ho provato la demo.
Il fatto che non ci sia altro oltre ai boss non mi dispiace (tipo Shadow of The Colossus), resta da capire se nella versione finale una volta morti, e si morirà spesso a quanto pare, si riparta dal boss o da molto prima.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #10 il: 13 Apr 2015, 18:29 »
Di questo ne parla una delle recensioni (quella di Multiplayer.it), mettendolo tra i punti negativi.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #11 il: 13 Apr 2015, 19:26 »
Il titolo, definito a più riprese un incontro in chiave retrò tra Dark Souls e Shadow of the Colossus, sarà disponibile a partire dal prossimo 14 aprile sulle piattaforme annunciate in precedenza, vale a dire PC, Mac, Linux/SteamOS, PlayStation 4 e PS Vita.

Trailer https://www.youtube.com/watch?v=9AV4Cd7wdpA

E' disponibile la demo su steam.
Continuo a morire senza riuscire a combinare nulla.
Sembra che si possano incontrare solo boss (almeno nella demo) armati di una sola freccia, che si può scoccare caricando il colpo.
Una volta caduta la freccia la si può far tornare da noi sempre tenendo premuto il tasto fuoco, al costo però di rimanere fermi dove siamo, e i boss sono veloci :yes:
Le uniche altre azioni che si possono compiere sono correre e rotolare.
Preparatevi a morire :yes:

Una next gen un po'.....pigra?
Mi rendo conto che stanno fiorendo negli ultimi due anni titoli tipo questo con grafica da Commodore 64.
Cosa è: se uno non può avere un motore next gen tanto vale avere ottimo gameplay e grafica retrò piuttosto che una grafica semplicemente non al passo coi tempi?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #12 il: 13 Apr 2015, 20:13 »
Ce n'è per tutti i gusti, direi, non mi pare che manchi l'offerta.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #13 il: 13 Apr 2015, 21:11 »
A me pare bellissimo. :yes:
Fez che incontra Shadow of The Colossus.
Però ho visto il video di una demo ed il tipo batteva tre boss in quattro minuti di filmato.
Ma non credo alla fine sia un problema stando alla recensione di Giopep, sembra che offra un'alta rigiocabilità con sfide sempre maggiori.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS4][PSV] Titan Souls
« Risposta #14 il: 14 Apr 2015, 09:56 »
Sentivo di modalità aliene. Lo seguivo da tempo per cui lo farò certamente mio appena ho tempo da dedicargli.
Preferisco sia cortissimo e rigiocabile. Meno il dover ripercorrere il nulla prima di dover arrivare al Colosso.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch