Autore Topic: [Cinema] Fast & Furious - la saga  (Letto 16514 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #75 il: 29 Set 2015, 23:59 »
Procedo rigorosamente in ordine sparso per ricostruire la lore della serie alla maniera dei Souls 8)
sei irrecuperabile ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #76 il: 30 Set 2015, 09:14 »
Ho visto il 7 e il 5. Mi sento già più muscoloso e calvo. Procedo rigorosamente in ordine sparso per ricostruire la lore della serie alla maniera dei Souls 8)

Non ci credo che hai scritto davvero sta cacata!!!  :D :D :D
Ma perchèèèè???  :D :D :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #77 il: 01 Ott 2015, 03:09 »
Io a guardare i film di una saga in ordine non cronologico impazzirei :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #78 il: 01 Ott 2015, 09:41 »
Li si  guarda come sono usciti nei cinemi.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #79 il: 01 Ott 2015, 16:35 »
Qui però hanno esagerato ma quell'esagerazione che a un certo punto ti toglie il gusto della visione.
Spoiler (click to show/hide)
Ecco, quello che mi infastidisce sono queste occasioni sprecate. Sono tutte scene che costruiscono climax pazzeschi, ma poi si risolvono con una cagata.

Spoiler (click to show/hide)

Inoltre sto trovando i personaggi davvero poco caratterizzati. Il chiacchierone, ad esempio, mi aspettavo che alla festa nel grattacielo sfoderasse delle supercazzole da oscar, come ci saremmo aspettati un tempo dai personaggi di Eddie Murphie. Invece il nulla, non una sola idea di humor o scrittura in generale. E' un peccato perché il film ha un gran ritmo e azione sopra le righe molto divertente e coinvolgente. Però poi ti lascia sempre lì a pensare che negli anni '80 anche i film stupidi avevano qualcosa da dire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #80 il: 02 Ott 2015, 12:20 »
Non ti è piaciuta la battuta sulle tettone della tipa di cui è il compleanno? No?
Ahuff.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #81 il: 02 Ott 2015, 14:52 »
Non ti è piaciuta la battuta sulle tettone della tipa di cui è il compleanno? No?
Ahuff.
Non so se sia stata tradotta male o che, ma chiamare missili delle tette non mi è sembrata una metafora calzante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #82 il: 02 Ott 2015, 14:56 »
Tette a razzooooo!!!1!


A proposito
http://www.mangaforever.net/244693/vin-diesel-parla-di-fast-furious-8-e-rivela-il-titolo-di-xxx-3
proprio quello che gli studios temevano, che si arrivasse al punto di volerlo dirigere lui.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #83 il: 08 Ott 2015, 21:33 »
Inoltre sto trovando i personaggi davvero poco caratterizzati. Il chiacchierone, ad esempio, mi aspettavo che alla festa nel grattacielo sfoderasse delle supercazzole da oscar, come ci saremmo aspettati un tempo dai personaggi di Eddie Murphie. Invece il nulla, non una sola idea di humor o scrittura in generale. E' un peccato perché il film ha un gran ritmo e azione sopra le righe molto divertente e coinvolgente. Però poi ti lascia sempre lì a pensare che negli anni '80 anche i film stupidi avevano qualcosa da dire.
Beh, questo dipende un po' dal montaggio alla Memento con cui ti stai vedendo la serie (ma perché??), ci sono 7 film alle spalle e certi (mi viene in mente il 2) sono proprio incentrati su quei personaggi. Quindi quello che vedi sul 7 è una specie di parte terminale di una catena di sketch e di personalità che si svolgono in tante pellicole.
Oh, niente di che eh, ma sta cosa che mischi i BR e ne tiri su uno a caso è molto nolaniana!  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #84 il: 09 Ott 2015, 00:37 »
Nel frattempo Vin si è alquanto rilassato  :o



Come diavolo fanno questi a disfarsi in questo modo e poi riapparire superpompati e tirati a ogni film... potere dei soldi e dei preparatori atletici personalizzati.
"Ice Cream!"

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #85 il: 09 Ott 2015, 00:44 »
Adesso sta così, tempo che definiscono quando partire con le riprese dell'8
e vedi che lo ritirano in forma nel giro di qualche mese.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.772
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #86 il: 09 Ott 2015, 00:58 »
Tutta la mia invidia per la capacità di passare da donna incinta a pelato virile che non deve chiedere mai in pochi mesi. Anche se nel settimo film l'ho visto mediamente più ingessato (non parlo della faccia, che ha due espressioni, proprio l'atleticità in generale).
"Ice Cream!"

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #87 il: 09 Ott 2015, 19:06 »
Oh, niente di che eh, ma sta cosa che mischi i BR e ne tiri su uno a caso è molto nolaniana!  :)
La vita è come una scatola di Fast & Furious, non sai mai quello che ti capita :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #88 il: 28 Ott 2015, 10:43 »
Ieri ho visto il primo. I CRT con VRC Combi Panasonic e Gran Turismo 1 mi han fatto sentire un dinosauro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #89 il: 28 Ott 2015, 10:47 »
Oh, niente di che eh, ma sta cosa che mischi i BR e ne tiri su uno a caso è molto nolaniana!  :)
Comunque questo è più vero di quel che pensi, perché sui dischi non c'è scritto il nome del film, e neppure nel menu di testa. E siccome il cofanetto l'ho preso usato non erano neppure dentro in ordine. Morale: di solito dopo qualche scena messaggio gli amici e gli domando quale sto vedendo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com