Autore Topic: [Cinema] Fast & Furious - la saga  (Letto 16485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.767
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #45 il: 31 Lug 2015, 13:06 »
Eh, già senza il giapponese e la figona è stato brutto, ma la mancanza di Paul è devastante. Il sette l'ho guardato con un po' di difficoltà sapendo che in molte scene (e non ne ho individuata UNA, complimenti per la CG) lui non era davvero lì. L'8 boh, spero non sia un tirare inutilmente la corda a questo punto, con il sette potevano chiuderla lì.
"Ice Cream!"

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.715
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 03 Ago 2015, 11:03 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.767
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #47 il: 03 Ago 2015, 02:32 »
Sono io che non colgo un riferimento, o per caso hai sbagliato thread Top?
"Ice Cream!"

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #48 il: 03 Ago 2015, 08:33 »
Ronda* ha una parte in F&F 7, e' la guardia del corpo di non mi ricordo chi a Dubai.

EDIT: pero' noto ora che Toppe ha messo il link al "VideoWall" e non al video specifico, quindi adesso il video di Ronda che sfonda l'altra tipa non c'e' piu'.

Spoiler (click to show/hide)

« Ultima modifica: 03 Ago 2015, 08:35 da Lenin »
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.715
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #49 il: 03 Ago 2015, 11:06 »
Aggiustato il link
Bomba Ronda sta sia in FF7 che in Mercenari 3 (che non c'entra con questo topic ^^')
« Ultima modifica: 03 Ago 2015, 11:09 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #50 il: 12 Ago 2015, 00:16 »
Ok, è valsa la pena sucarsi quella puttanata di FF4 per godersi Fast Five, più di un F&F sembrava di vedere Tropa de Elite 3  :D

Cmq si, tutta la parte finale è davvero fuori di testa, non so se ho mai visto così tante auto sfasciate nello stesso momento, ma in generale il ritmo è proprio azzeccato, due ore e non sentirle, bravi  :yes:

Ora tocca al 6, ce la posso fare.

 

p.s. ritornando al 4, lì hanno davvero sbagliato qualsiasi cosa, a cominciare dalla trama, agli zoom sul faccione di Vin che facevano riderissimo, alle fasi "action"...sopratutto perchè c'erano effetti speciali ovunque e la scena "madre" era sviluppata in quel tunnel posticcio (riciclato)... insomma, il mio meccanico con diecimilalire lo faceva meglio  :death:
« Ultima modifica: 12 Ago 2015, 00:18 da SixelAlexiS »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #51 il: 12 Ago 2015, 07:33 »
Io ho preso un cofanetto con i sei blu Ray a due spicci.  Ho visto solo il primo anni fa ma ho deciso di ridargli una possibilità  dopo aver visto  il vostro entusiasmo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #52 il: 12 Ago 2015, 08:14 »
Vai Noldor!

Mi raccomando durante le visione: canotta bianca, catenazza d'oro al collo e Corona ghiacciata in mano! :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #53 il: 12 Ago 2015, 08:35 »
Cercherò  di essere più  ignorante e tamarro possibile durante la visione. E di guardarlo senza la donna.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #54 il: 12 Ago 2015, 11:04 »
Corona in una mano, bocconcino brasiliano nell'altra.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.246
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #55 il: 12 Ago 2015, 13:13 »
il 7 é transformers senza le auto che si trasformano,esageratissimo pure troppo :no:
Roba tipo supereroi Marvel X Transformers
A quando un mashup F&F coi TF?
Ce lo vedo bene Vin a bordo di Optimus a suonare il clacson a catenella  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #56 il: 15 Ago 2015, 22:51 »
Dopo aver visto il 6 (esagerato ma ancora godibile) ho visto questo settimo capitolo e... beh, hanno effettivamente esagerato, nella parte finale arriva ad annoiare proprio come i Transformers, troppe esplosioni perchè si e poche scene degne di nota, quando il 5 ha insegnato che basta un caveau e due auto per intrattenere in modo fantasioso il pubblico.

La prima parte però ha bei momenti, m'è piaciuta, inutile negarlo.

Cmq ho visto il film in BR e le scene dove non c'è Paul si notano proprio tanto, tranne

Spoiler (click to show/hide)

Online mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.761
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #57 il: 01 Set 2015, 01:08 »
Finalmente sono riuscito a vederlo, è talmente esagerato che in diversi momenti sono scoppiato a ridere, però nonostante tutto sono due ore di intrattenimento puro che non mi hanno mai stancato. Sul finale mi sono commosso, bel modo per salutare Paul.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #58 il: 20 Set 2015, 08:42 »
Visto il 7

Tutte le serie si stanno accapigliando per infilarsi in 007, sia quelle consolidate come MI e Bourne sia quelle nuove che spuntano come funghi nel tentativo di imporre il brand.

Qui siamo a livelli oltre MI, quasi Terminator

Comunque dopo due ore di huhaa il tributo a Paul Walker è commovente rimette le cose in ordine, della serie vi è piaciuto lo spettacolo? Non rompete le balle.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [Cinema] Fast & Furious - la saga
« Risposta #59 il: 22 Set 2015, 10:03 »
Ieri mi sono sparata il 7.  :scared:
Premessa: considero il trittico 4-5-6 come gustosissimi film d'azione esagerati e caciaroni, con tutto quello che serve a divertirsi, macchine, sboroneria, figa, inseguimenti, romanticismo. Con delle trame semplici ma funzionali.  :)
Poi, in generale sono proprio fanatica di action anni '80 e riprese varie, roba che va dagli Expendables, al nuovo corso di Bond, Mission Impossibile e via dicendo. Ma pure G.I. Joe mi piace!
Insomma, sono geneticamente predisposta alle puttanate scoppietanti.  :yes:

Qui però hanno esagerato ma quell'esagerazione che a un certo punto ti toglie il gusto della visione.
Spoiler (click to show/hide)

La scena dei
Spoiler (click to show/hide)

E tutta la parte finale si può mettere in "Man of Steel" senza che nessuno se ne accorga.

Dài', hanno portato il modello a saturazione, sono supereroi non gente normale, troppa l'indistruttibilità dei corpi, alla fine non ti appassioni neppure a quello che succede perché non solo non è verosimigliante (e non è un problema) ma proprio ti abbatte l'incredulità a forza di scene troppo assurde, più da Trasformers e da Avengers.
Quello che mi piaceva prima funziona anche adesso, figo Dom, Leticia, la tizia del  Trono di Spade, Statham è sempre una garanzia, il lato "character" è azzeccato, al di fuori delle risate involontarie generate dalle scene. Toccante il finale, così sospeso...

Per il prossimo mi aspetto un crew di automezzi alieni che sfida Dom e compagnia a una gara di corse sugli anelli di Saturno... :tired:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."