Autore Topic: [PC][STEAM]Scambio alcuni titoli  (Letto 663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
[PC][STEAM]Scambio alcuni titoli
« il: 28 Mar 2015, 18:18 »
Ciao ragazzi,
Ho delle key dei seguenti titoli steam:

[*] Tropico 4 special ed.
[x] s.t.a.l.k.e.r. clear sky
[*] prime world defender
[*] mount and blade with fire and sword

Scambio con altri titoli steam.
Non mi interessano titoli in particolare (basta che non siano gestionali), o se sono vecchi o nuovi, se come valore coincidono con quelli che offro, se costano 1cent o meno, mi interessa lo scambio con gente realmente interessata a questi titoli che a me non interessano, e a me interessa giocare qualsiasi cosa non conosco.

potrei aggiungere qualcos'altro nei prossimi giorni.
« Ultima modifica: 01 Apr 2015, 12:08 da Psygnosis »
eternamente pieno di dubbi.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC][STEAM]Scambio alcuni titoli
« Risposta #1 il: 29 Mar 2015, 00:43 »
Bravo Psygnosis, ottimo inizio! Tieni conto però che qui a volte è difficile anche solo regalarle le key, sono quasi tutti consolari ed i pochi PCisti hanno backlog sterminati ( dannati bundle tentatori e key a poco prezzo) :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PC][STEAM]Scambio alcuni titoli
« Risposta #2 il: 29 Mar 2015, 11:45 »

Bravo Psygnosis, ottimo inizio! Tieni conto però che qui a volte è difficile anche solo regalarle le key, sono quasi tutti consolari ed i pochi PCisti hanno backlog sterminati ( dannati bundle tentatori e key a poco prezzo) :)
Uffa :)
Anche io ho preso queste key da un bundle ma siccome so che non sono mio genere soprattutto tropico ma so che è un titolo apprezzato da chi ama i gestionali volevo darla a chi sicuramente non lo lascerebbe prendere la polvere digitale come me.
Comunque io non le riscatto queste key quindi se siete interessati son qua :)
eternamente pieno di dubbi.

Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: [PC][STEAM]Scambio alcuni titoli
« Risposta #3 il: 01 Apr 2015, 12:09 »
aggiornato il primo topic:
*STALKER è stato scambiato con mirror's edge (giocato su ps3 poi rivenduto insieme alla console come un c*****e)
*Aggiunto un nuovo titolo
eternamente pieno di dubbi.