Autore Topic: [Serie TV] 1992  (Letto 2636 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaGiKlauDe

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
    • Players
    • E-mail
Re: [Serie TV] 1992
« Risposta #15 il: 29 Mar 2015, 16:08 »

Poi Accorsi è veramente un "cane maledetto"™, mamma mia che tristezza che mette.


E pensa che lì' nel complesso spicca per talento.
Per arredamento e ambientazioni ho avuto il sospetto che abbiano fatto ricorso a una mossa un po' paraculo, del tipo usiamo le macchine vecchie, ma non nascondiamo i grattacieli, che con la metafora della Milano di ieri che è ancora l'Italia di oggi ci nascondiamo gli 8 euro di budget.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Serie TV] 1992
« Risposta #16 il: 31 Mar 2015, 00:14 »
Ne ho visto una parte davvero bello +1

Trombaleone in gran forma e sinceramente fregacazzo dell'accuratezza dei riferimenti superficiali, mi piace la ricostruzione storica/politica
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [Serie TV] 1992
« Risposta #17 il: 31 Mar 2015, 00:17 »
Trombaleone me la segno  :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Serie TV] 1992
« Risposta #18 il: 01 Apr 2015, 09:57 »
Recuperate le prime due puntate e devo dire che mi piace. Concordo con Drone, molto ben fatta la ricostruzione di quegli anni. Continuerò a seguirla con interesse.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Serie TV] 1992
« Risposta #19 il: 01 Apr 2015, 10:25 »
Bhà, dopo le ultime due la virata è ufficiale verso la serie zozzeria. Sicuramente la peggiore di Sky.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Serie TV] 1992
« Risposta #20 il: 01 Apr 2015, 11:16 »
Vito non spoilerare

Che poi il cav che spizza il culo alla leone rende il tutto attualissimo   :)

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaGiKlauDe

  • Avviato
  • *
  • Post: 239
    • Players
    • E-mail
Re: [Serie TV] 1992
« Risposta #21 il: 02 Apr 2015, 21:57 »
Bhà, dopo le ultime due la virata è ufficiale verso la serie zozzeria. Sicuramente la peggiore di Sky.

Concordo, davvero tremenda.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] 1993
« Risposta #22 il: 17 Apr 2019, 14:38 »
Allora. Ho visto le prime 2 della seconda stagione.
1992 era una serie che partiva benissimo nelle prime 4 puntate per poi perdersi nelle ultime 4.
Ricordo che me la sono vista tutta ma ero più interessato a vedere se accorsi si faceva anche la "brunetta dell'ufficio" (il personaggio era quello..) che altro, quindi immaginatevi l'interesse.

Le prime di 1993 sono una via di mezzo, ben fatte,  ben girate ma, nulla non ci siamo,  la scrittura non regge sempre, dialoghi assurdi spuntano qua e là e fanno calare il tutto.

Hanno dalla loro comunque la Storia, quegli anni sgangherati che cambiarono tutto per non cambiare niente e uno chiude l'occhio anche su come i pochi protagonisti siano nel momento esatto e al posto giusto, figurimoci, esigenze di trama, però,  riescono a ricreare la Storia bene a livello tecnico e non è poco.

Ah, le musiche di Boosta sono sprecate per questa serie.

2 cose "simpatiche": nel 1993 si scopava di brutto in Italia. Io avevo 5 anni, però, sono SICURO che era così.
E poi Lei. Incredibile come l'hanno riconfermata (però già ha avuto un ridimensionamento), Tea Falco. Ad un certo punto la inquadrano, fa un sguardo stranissimo e scoppio a ridere, giuro.
Non posso farvi vedere la scena esatta che now tv si oscura su cattura immagine (ma sono dei pazzi..) ma basta guardarsi questa foto promozionale trovata su internet per domandarsi se ci prova e non ce la fa o se è bravissima e lo fa apposta.

Ecco, un altro grande mistero italiano associato a quegli anni che si aggiunge dopo questa serie, è la carriera attoriale della Falco.


« Ultima modifica: 17 Apr 2019, 14:48 da fiordocanadese »

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] 1992
« Risposta #23 il: 20 Apr 2019, 20:31 »
Quinta puntata. È sempre di più Occhi Del Cuore 4.
Allego foto.



Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie TV] 1993
« Risposta #24 il: 25 Apr 2019, 23:22 »
Alla fine vista tutta.
Brutta, recitata male, scritta peggio.
Però sono arrivato in fondo per la questione già detta: hanno dalla loro parte la storia e in quello non sono per niente male a ricrearla.
Poi a volte si credono GoT come nell'ultima puntata ma anche sticazzi.

P.s. gradite altre foto di Tea Falco? Chiedete pure.