Autore Topic: [PS4][XO][NS][PC] Enter the Gungeon  (Letto 3357 volte)

Offline Luca B

• Veterano
Re: [PS4][XO][NS][PC] Enter the Gungeon
« Risposta #60 il: 29 Mar 2019, 14:35 »
Sì sì, ma lo tengo in wishlist che sto giocando un’ora a settimana e la dedico a Sushi Striker

Offline Shinji

• Condottiero
  • Buraido!
« Risposta #61 il: 07 Apr 2019, 20:27 »
In offerta su Switch a 7 euro e spicci.
Io l'ho preso e pare una discreta figatina, specie giocato in modalità portatile che è la morte sua per questo genere di giochi.

Offline Claudio1885

• Assiduo
« Risposta #62 il: 08 Apr 2019, 08:38 »
A me su PS4 crasha in modo osceno. Stavo cercando di sbloccare l'ultimo gungeonista e mi ha arato due playthrough di fila, esattamente dopo aver sconfitto l'ultimo boss segreto dell'ultimo livello. Scemo io a insistere, ha continuato ad crasharmi anche dopo aver sconfitto
Spoiler (click to show/hide)

Non è che me lo fa al secondo livello, no, aspetta tutte le volte di farmi superare uno scoglio prima di colpirmi e affondarmi, c'è una cattiveria lucida dietro  :D

Era un inferno di crash pure dopo il secondo update, meno male che avevano detto che stavolta la cosa sarebbe stata più sopportabile... meglio aspettare che ci mettano una pezza. Bravi Dodgeroll, avete creato uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma se i medici operassero come voi programmate l'umanità sarebbe già estinta.

Offline J VR

• Generale
« Risposta #63 il: 08 Apr 2019, 20:35 »
Ma dici con l'ultimo update?
Cmq io manco ricordo alcun crash, forse qualcuno sporadico che ora ho rimosso, Isaac su PS4 è molto peggio, nelle situazioni caotiche il crash è quasi garantito.
TOO-TOO-TOO-TOOREALLY

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #64 il: 13 Giu 2019, 21:17 »
Essendo attualmente gratis su Epic Store ho deciso di provarlo.

Mooolto carino sia come stile che da giocare, buone meccaniche, bel design delle stanzine ed armi interessanti... finchè non crepo dopo 20 minuti, butto tutto nel cesso ed addio, uninstall.

Non ce la faccio proprio a digerire i roguelike, è più forte di me :'D

Peccato perchè se avesse avuto una formula meno anale l'avrei giocato volentieri (per dire, non mi faccio problemi a rigiocarmi gli arcade di Housemarque, anzi).

Uno vero spreco 'sti indie così ai miei occhi.