Autore Topic: [PS4][XO][NS][PC] Enter the Gungeon  (Letto 7275 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #45 il: 24 Lug 2018, 18:31 »
Finito a più riprese su pc... Ripreso su switch e... Io non ho mica capito come funziona il multi in sto gioco...  :whistle:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #46 il: 25 Lug 2018, 10:32 »
Lo sto riprendendo.
Ottima la modalità turbo che si sblocca liberando un determinato PG, dopo è difficile tornare a giocare con la velocità normale.
Ho visto anche che adesso vengono visualizzate le varie sinergie.
Per il momento sto cercando di sbloccare una chiave che spawna fissa nello shop del secondo livello, richiede 999 soldi che vengono scalati mano, mano in più partite, un po' come la Greed Machine di Isaac solo col conteggio al contrario
Dopodiché credo di poter aver accesso al livello segreto che hanno aggiunto.
Ah, nella prima espansione hanno aggiunto degli oggetti nello shop che costano 9999, ho scoperto proprio ieri che basta far incazzare il tipo per sbloccarli.
Insomma, quello che vedo mi piace e si fa giocare sempre molto volentieri.  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #47 il: 28 Lug 2018, 13:55 »
Io inizio a rompermi di rigiocare sempre gli stessi 4 livelli in croce. I rogue like sono una truffa.

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #48 il: 28 Lug 2018, 18:59 »
Preso un paio di giorni fa su Switch. Lo preferisco ad Isaac. Domanda triste: serve a qualcosa distruggere gli oggetti di livello? C'è la possibilità che droppi munizioni e/o cure oppure l'unico modo è andare dal mercante?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #49 il: 28 Lug 2018, 19:44 »
Intendi i vasi, i barili e oggetti vari distruggibili? A me non han dato mai niente, ogni tanto molla qualcosa quando liberi una stanza.

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #50 il: 28 Lug 2018, 20:01 »
Grazie. Mi sembra molto semplificato così, solo quei 3-4 oggetti a livello. Anche se non sono ancora riuscito ad andare oltre il secondo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #51 il: 29 Lug 2018, 19:42 »
Vabbè, ho visto il boss che hanno inserito con l'ultimo update e non è cosa.
M'ha sfasciato male il culo ma stavo anche con la modalità Turbo attiva, ma non è questo, il fatto è che serve una botta di culo clamorosa per arrivarci con un PG degno, un'alternativa è trovare "clone" giocare il meglio possibile per prendere più cuori possibili eppoi suicidarsi e ricominciare dal primo livello e tentare di sconfiggerlo così.
E siccome non ho un cazzo da fare vi metto sotto spoiler il procedimento per l'unlock del boss.  :D
Spoiler (click to show/hide)
Dai, prima o poi ce la si fa, se ho fatto il
Spoiler (click to show/hide)
si fa anche questo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #52 il: 08 Ago 2018, 10:24 »
Fatta pure la seconda fase,
Spoiler (click to show/hide)
Prevedibilmente sono morto alla terza, volevo arrivarci un po preparato magari andando a leggere qualche hint sul web però ho preferita farmela blind e prenderci le mazzate.
Però m'ha sbloccato il sacco dell'arraffatore che pare sgravissimo, in pratica rotolando attraverso i proiettili questi vengono assorbiti dall'oggetto per poi poter essere riutilizzati sotto forma di sacchi esplosivi da lancio...e fanno un botto di danni.
L'aspetto più bello è che per poter affrontare questo boss bisogna togliere la modalità turbo altrimenti diventa improponibile, solo che dopo che l'hai utilizzata per una settimana continua tornare alla velocità normale fa sembrare tutto in slowmo. :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #53 il: 09 Ago 2018, 10:10 »
Faccio la merda.
Ho copiato il save su chiavetta all'entrata del terzo piano, buonissima run chevvelodico a fare, e tento e ritento finché non stendo pure la terza fase, almeno faccio pratica veloce. :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #54 il: 13 Ago 2018, 09:46 »
E lo stendo...ma non mi sblocca nulla. :(
Pensavo finisse così e cercando in giro ho scoperto che c'è un ulteriore boss segreto, mo non mi sono spoilerato chi è, ma il metodo per arrivarci si, penso che neanche dopo mille partite sia possibile scoprire una cosa del genere da soli.
Spoiler (click to show/hide)


Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #56 il: 28 Mar 2019, 16:56 »
Per me sopra EtG (ma sotto Isaac ofc) ci sono Dead Cell, Crypt of the Necrodancer, Rogue Legacy e Nuclear Throne. Tenete d'occhio anche Wizard of Legend che ha appena ricevuto un aggiornamento.
Godo btw.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #57 il: 29 Mar 2019, 08:40 »
Tenete d'occhio anche Wizard of Legend che ha appena ricevuto un aggiornamento.
L'ho pucciato poco pre-aggiornamentp, la prima impressione è che non sia all'altezza di TBoI o EtG, ma posso tranquillamente sbagliarmi. Piuttosto, mi manca Nuclear Throne che mi ispira parecchio
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][XO][NS][PC][Mac][Linux] Enter the Gungeon
« Risposta #58 il: 29 Mar 2019, 09:28 »
Per me sopra EtG (ma sotto Isaac ofc) ci sono Dead Cell, Crypt of the Necrodancer, Rogue Legacy e Nuclear Throne. Tenete d'occhio anche Wizard of Legend che ha appena ricevuto un aggiornamento.
Godo btw.
Noooo bocte, Nuclear Throne pure, pure (a me non piace ad esempio) ma Rogue Legacy sotto Enter no.
Rogue Legacy c'ha poco di randomico, a parte la scelta iniziale dell'erede il resto della partita è uguale.
Ma io Enter per dire lo reputo anche più bello di Isaac sia da giocare che da vedere, però Isaac è Isaac.
E' che purtroppo a forza di espansioni l'hanno rotto "un po". :D

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [PS4][XO][NS][PC] Enter the Gungeon
« Risposta #59 il: 29 Mar 2019, 12:56 »
Piuttosto, mi manca Nuclear Throne che mi ispira parecchio

Già te l'ho consigliato, io presto lo riprenderò, come prenderò anche Dead Cells e, ovviamente*, Enter the Gungeon.
Switch mi sembra la console ideale su quali giocarli.

* questo topic l'avevo pure aperto io, ma poi sono stati anni di simulatori e/o di mobile gaming, dunque non lo comprai