Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718993 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19560 il: 01 Feb 2020, 01:52 »
Non conoscevo questo gioco, Aviary Attorney: un incrocio tra ace attorney, bojack horseman e Assassin Creed Unity.

https://youtu.be/nOMbcAj1ynI
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
« Ultima modifica: 12 Feb 2020, 12:21 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19563 il: 12 Feb 2020, 14:11 »
Dai dai col direct, speriamo bene
Il Direct su Animal Crossing!   ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19564 il: 12 Feb 2020, 14:16 »
Dai dai col direct, speriamo bene
Il Direct su Animal Crossing!   ;D

Naturalmente  :D
Beh vediamo, se davvero fosse (non si sa mai) magari mi convince a prendere il gioco!
A dire il vero ne ho uno 3ds che potrei iniziare per vedere se fà per me, temo non sia proprio il mio pane, anche se capisco possa avere i suoi estimatori!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19565 il: 12 Feb 2020, 14:26 »
Io non ne tocco uno dai tempi del DS, preferisco andare a lavorare*, grazie  :whistle:

* tutti i giorni a fare la sessioncina per evitare che i fiori appassissero dopo che avevo creato degli incroci... diciamo che ho un'idea diversa di divertimento, piuttosto mi butto su uno Stardew Valley. Magari se con la storia del crafting magari questo episodio è più evoluto e riesce ad esercitare una certa attrattiva, ma col cavolo che riesco a trovare del tempo da dedicargli quotidianamente  :no:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19566 il: 12 Feb 2020, 17:12 »
E anche oggi l’annuncio lo fanno domani...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19567 il: 12 Feb 2020, 20:30 »
Meglio così.
In questo modo non è possibile essere in disappunto.

/bipensiero
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19568 il: 12 Feb 2020, 22:44 »
Due domande, grazie in anticipo per le risposte.
1)A qualcuno è capitato di comprare codice dlc eshop da Gamestop? Mi hanno rilasciato un codice solo scontrino ma non è di sedici cifre che mi chiede lo store Nintendo....
2) se si riempie la memoria switch si può spostare per liberare memoria interna un titolo scaricato su una micro SD oppure il gioco va scaricato di nuovo dallo store direttamente sulla micro SD? Ed i salvataggi in quel caso? Lo chiedo perché ho letto che la memoria interna è la più veloce e lì mi servirà lo spazio per botw2
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19569 il: 12 Feb 2020, 23:30 »
La paura vera è che, per qualche strano e demenziale ragionamento, non vogliano fare un Direct per non distogliere l'attenzione da Animal Merding.

A me basterebbe avere la data di Panzer Dragoon e Xenoblade remake, poi, figuriamoci, ho talmente tanta roba da giocare ancora che non finirò mai.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19570 il: 13 Feb 2020, 06:39 »
Due domande, grazie in anticipo per le risposte.
1)A qualcuno è capitato di comprare codice dlc eshop da Gamestop? Mi hanno rilasciato un codice solo scontrino ma non è di sedici cifre che mi chiede lo store Nintendo....
2) se si riempie la memoria switch si può spostare per liberare memoria interna un titolo scaricato su una micro SD oppure il gioco va scaricato di nuovo dallo store direttamente sulla micro SD? Ed i salvataggi in quel caso? Lo chiedo perché ho letto che la memoria interna è la più veloce e lì mi servirà lo spazio per botw2

1) per scrupolo vedi bene tutto lo scontrino, magari stai provando ad inserire un altro codice (codici cliente vari che non c'entrano con eshop) ma c'è anche quello eshop da qualche parte! Io comunque spesso ho preso direttamente le schedine ufficiali visto che ne trovo sempre, se non riesce a inserire credito magari torna in negozio e vedi se puoi farti sostituire con quelle (hanno dei tagli standard però) o rifarti fare lo scontrino!

2) purtroppo dalllamia esoerienza toccherebbe riscaricare visto che non ho trovato modi per spostare liberamente installazioni fra memoria interna ed SD.
Però c'è un comodo menu che almeno ti visualizza per bene cosa (e il relativo spazio) è qui o lì, se ad esempio cancelli un gioco grosso da interna, inserisci la SD e lo riscarichi, stavolta lo mette su SD e quindi avresti liberato spazio utile per Botw2, se poi continui ad avere la SD inserita scaricherà ed installerà tutto lì, basta rimuoverla ed iniziare una installazione (tipo di botw2 quando sarà) e ovviamente finirà nella interna,dal menu verifichi tutto ciò in ogni momento

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19571 il: 13 Feb 2020, 06:46 »
La paura vera è che, per qualche strano e demenziale ragionamento, non vogliano fare un Direct per non distogliere l'attenzione da Animal Merding.

A me basterebbe avere la data di Panzer Dragoon e Xenoblade remake, poi, figuriamoci, ho talmente tanta roba da giocare ancora che non finirò mai.

O che non hanno proprio nessuna cosa da mostrare per il resto dell'anno oltre a quanto già  presente sul sito :(
Ma vabbè non voglio pensarci nemmeno, solo che il direct nella prima parte dell'anno c'è sempre stato se non erro quindi ce lo si aspetta, su AC stan puntando molto e venderà molto ma essendo un gioco orientato ad un certo target di giocatore, il perfetto contraltare sarebbe mostrare cose più da utenza core come Bayonetta (oramsi i tempi son pronti e Platinum stessa mi pare affermò che quest'anno è la volta buona), SMT V, Xenoblade remake e soprattutto le date o almeno la finestra indicativa di lancio, anche solo senza considerare annunci inediti! Quindi la roba da chiarificare anche fra i titoli già annunciati ci starebbe.
« Ultima modifica: 13 Feb 2020, 08:29 da Laxus91 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19572 il: 13 Feb 2020, 10:39 »
Due domande, grazie in anticipo per le risposte.
1)A qualcuno è capitato di comprare codice dlc eshop da Gamestop? Mi hanno rilasciato un codice solo scontrino ma non è di sedici cifre che mi chiede lo store Nintendo....

Facile che abbiano sbagliato e ti hanno dato un codice per PS4 o XBOX... com'è la formattazione? XXXX-XXXX-XXXX?

Online luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19573 il: 13 Feb 2020, 11:28 »
Due domande, grazie in anticipo per le risposte.
1)A qualcuno è capitato di comprare codice dlc eshop da Gamestop? Mi hanno rilasciato un codice solo scontrino ma non è di sedici cifre che mi chiede lo store Nintendo....
ha la stessa lunghezza del codice delle loro promozioni infatti......no comment.....dopo li chiamo....

Facile che abbiano sbagliato e ti hanno dato un codice per PS4 o XBOX... com'è la formattazione? XXXX-XXXX-XXXX?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14