Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1729087 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19035 il: 04 Nov 2019, 12:21 »
Ho letto questo commento su un gruppo Facebook Nintendo, ora provo.


Nintendo mi ha chiesto 30 euro per riparare i Joycon fuori garanzia...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19036 il: 04 Nov 2019, 12:33 »
Mi pare sia relativamente recente la poliza a tappeto per la riparazione dei joycosi con drifting, quando li hai mandati?

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19037 il: 04 Nov 2019, 12:35 »
Mi pare sia relativamente recente la poliza a tappeto per la riparazione dei joycosi con drifting, quando li hai mandati?
La scorsa settimana...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19038 il: 04 Nov 2019, 12:38 »
Da quello che leggo in giro Nintendo sta' addirittura rimborsando le persone che hanno pagato per riparazioni in passato, non so' dirti, magari hai acchiappato l' operatore furbone che voleva intascarsi il 30 euro.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19039 il: 04 Nov 2019, 13:38 »
Da quello che leggo in giro Nintendo sta' addirittura rimborsando le persone che hanno pagato per riparazioni in passato, non so' dirti, magari hai acchiappato l' operatore furbone che voleva intascarsi il 30 euro.
Ci ho pensato pure io, ora chiamerò l'assistenza e ci parlerò, poi vi aggiorno.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19040 il: 04 Nov 2019, 23:37 »
Ma i giochi per snes non si aggiornano più? Avevo letto che non avrebbero avuto più cadenza mensile ma ora sono quasi 2
.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19041 il: 05 Nov 2019, 13:05 »
Hanno detto che gli aggiornamenti non saranno più regolari quindi dipende tutto dalla (sconosciuta) pianificazione delle uscite di Nintendo.
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.639
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19042 il: 05 Nov 2019, 13:29 »
In altre parole, tirano i dadi e decidono.
Se mancano i dadi, si passa alla moneta.
Se quella è stata usata per il caffè, lo si beve e si cerca di decifrarne il fondo.
Se non se ne ricava granché, pace, se ne riparla il mese dopo.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19043 il: 06 Nov 2019, 15:01 »
Volevo introdurre la mia ragazza al mondo dei vg (in passato abbiamo giocato solo a little big planet) e, prima di comprare un dualshock col rischio che poi non lo uso, ho pensato che switch sarebbe perfetto allo scopo, avendo già il secondo pad. Vi chiedo quindi aiuto sulla scelta dei giochi da giocare in due, che non siano troppo complicati e che possano piacerle. Grazie mille!
PS:ho 1,2, switch e mi è venuto a noia dopo 3-4 sessioni. Secondo me funziona solo come party game.
PPS: mario party è già in lista.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19044 il: 06 Nov 2019, 15:17 »
Volevo introdurre la mia ragazza al mondo dei vg (in passato abbiamo giocato solo a little big planet) e, prima di comprare un dualshock col rischio che poi non lo uso, ho pensato che switch sarebbe perfetto allo scopo, avendo già il secondo pad. Vi chiedo quindi aiuto sulla scelta dei giochi da giocare in due, che non siano troppo complicati e che possano piacerle. Grazie mille!
PS:ho 1,2, switch e mi è venuto a noia dopo 3-4 sessioni. Secondo me funziona solo come party game.
PPS: mario party è già in lista.

Prova la demo di Mario & Sonic Giochi Olimpici 😉
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19045 il: 06 Nov 2019, 15:22 »
Si sembra molto carino, di altri potresti dare un'occhiata a cose simpatiche come Super Bomberman R, Snipperclips, Mario Kart (in coop potrebbe piacere, io mi ci divertivo tanto con amici) e sicuramente ci sono molti altri che verranno citati!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19046 il: 06 Nov 2019, 15:33 »
Volevo introdurre la mia ragazza al mondo dei vg (in passato abbiamo giocato solo a little big planet) e, prima di comprare un dualshock col rischio che poi non lo uso, ho pensato che switch sarebbe perfetto allo scopo, avendo già il secondo pad. Vi chiedo quindi aiuto sulla scelta dei giochi da giocare in due, che non siano troppo complicati e che possano piacerle. Grazie mille!
PS:ho 1,2, switch e mi è venuto a noia dopo 3-4 sessioni. Secondo me funziona solo come party game.
PPS: mario party è già in lista.

Snipperclips, Chariot, Battleblock theater e i Trine se esistono su Switch.
Evita i party games confusionari come Overcooked e simili, e nonostante possa sembrare una buona idea, all' inizio se lei e' davvero imbranata evita action games e shooters coop regolari.
Eventulmente quando prendera' un po' di confidenza con il media potrai introdurre i tuoi Diablo, Monster Hunter e Borderlands, ma agli inizi rischi involontariamente di farla sentire una ruota di scorta mentre tu abiutuato alle meccaniche di questi giochi coop con una certa indipendenza, procedi ai tuoi ritmi e risolvi le situazioni da solo.

Inoltre non sottovalutare il potere di giochi dove contano piu' le decisioni che premere i pulsanti al momento giusto, adventure games cinematografici e non, survival horrors con puzzles e gestione dell' inventario, o qualche rpg/strategico da giocarsi passando il pad.
« Ultima modifica: 06 Nov 2019, 15:36 da Zefiro »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19047 il: 06 Nov 2019, 15:49 »
Grazie guys!!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.591
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19048 il: 06 Nov 2019, 15:51 »
Oltre a quelli già segnalati, l'8 novembre esce un episodio di Layton e a gennaio il nuovo Brain training. A mia moglie che è incapace a videogiocare son sempre piaciuti.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.711
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #19049 il: 06 Nov 2019, 15:54 »
Pure i picross (anche se non propriamente coop) potrebbero funzionare!