Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1718557 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17265 il: 06 Dic 2018, 09:11 »
C'è Kamiya a Los Angeles.

Va a finire che è per depistare  :D
Che lui ne è capace, è un bel trollone folle quel genio

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17266 il: 06 Dic 2018, 09:54 »
Non è da escludere. :scared:

Dopotutto non è neppure un selfie, potrebbe aver preso la foto ovunque.

Spoiler (click to show/hide)
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17267 il: 06 Dic 2018, 10:04 »
C'è Kamiya a Los Angeles.

Visto? Daje daje daje, son troppo curioso di vedere 'sto Bayo 3 che il 2 è stata la mia scoperta videoludica dell'anno, mai avrei pensati di appassionarmi così tanto ad un gioco del genere sino farci quasi 70 ore e, nonostante questo, volerne ancora!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17268 il: 06 Dic 2018, 10:14 »
Non è da escludere. :scared:

Dopotutto non è neppure un selfie, potrebbe aver preso la foto ovunque.

Spoiler (click to show/hide)

Si ho visto la foto incriminata da twitter, dimostra solo che... il posto è quello, null'altro  :D

Comunque bravo Jello!
Che poi i Platinum hanno per le mani anche Babylon's Fall oltre a Bayo 3 e forse almeno un gioco action nuovo di cui non si sa nulla, vediamo!

Ah, bravo Jello!


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17270 il: 07 Dic 2018, 11:10 »
Grandissimi ai games award, Bayo 3, metroid prime 4, il gioco retro..... va tutto bene. Benissimo così XD

In compenso il gioco di Simogo (quelli di Year walk) è esclusiva e beh, estetica neon, musica synth..... daje! Ho amato year walk alla follia (miglior gioco horror senza esserlo che abbia mai giocato).
Fuck does Cuno care?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17271 il: 07 Dic 2018, 11:21 »
Grandissimi ai games award, Bayo 3, metroid prime 4, il gioco retro..... va tutto bene. Benissimo così XD
Ma davvero vi aspettavate che li presentassero?  :o

Capisco la delusione "da fan", ma realisticamente sono giochi che non piazzaranno esattamente milionate di copie (Bayo3 in primis, non mi pare che il rapporto base installata WiiU/copie piazzate sia esaltante, oltretutto su switch c'è pure più concorrenza), a differenza di Animal Crossing e il nuovo Pokemon. Ecco, con questi due si sono già assicurati un Natale con ottime vendite, mica come con MP4 e Bayo3
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17272 il: 07 Dic 2018, 11:23 »
Grandissimi ai games award, Bayo 3, metroid prime 4, il gioco retro..... va tutto bene. Benissimo così XD
Ma davvero vi aspettavate che li presentassero?  :o
Beh Reggie la maglietta con Ridley ce l'aveva :D Metroid c'era.
Cmq no, non mi aspetto niente, all'E3 sicuramente riemergono tutti però boh, quando annunci un gioco e poi per tutto l'anno dopo non dici NULLA in merito ci fai una figura da Square-enix, cioè publisher che hanno sparato nomi anzittempo per fare un po' di clamore.
Fuck does Cuno care?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17273 il: 07 Dic 2018, 11:38 »
Cmq no, non mi aspetto niente, all'E3 sicuramente riemergono tutti però boh, quando annunci un gioco e poi per tutto l'anno dopo non dici NULLA in merito ci fai una figura da Square-enix, cioè publisher che hanno sparato nomi anzittempo per fare un po' di clamore.
Nintendo Squareizzata fa un po' specie anche a me, ma sono convinto che siano stati annunci di necessità per aumentare (specificatamente tra i fan) l'interesse per l'allora neonata Switch.
Sinora hanno fatto vedere più roba di Animal Crossing e Luigi's Mansion 3 che sono stati annunciati un anno e rotti dopo per dire.

Cioè, hanno visto Kamiya farsi un panino (forseforse) a LA e tutti pensavano a una ridda di annunci Platinum, dal mio punto di vista a Kyoto ridono come dei matti che ogni volta che c'è un evento dove si presentano giochi son tutti lì col fiato sospeso e "nisba, non te la faccio manco nasare"  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17274 il: 07 Dic 2018, 11:42 »
Ragazzi scusate una domanda.
Sono l'unico a cui ogni tanto inserendo una cartuccia sullo Switch compare l'errore "game card non riconosciuta" (o qualcosa del genere)?

Succede veramente raramente, diciamo ad un inserimento su 20, però succede costantemente e praticamente con qualsiasi cartuccia (mi è successo con tre titoli diversi ma penso potrebbe benissimo succedere con altre). Quando succede basta toglierla e rimetterla e va tranquillamente. Non capisco se è normale che qualche contatto di tanto in tanto faccia cilecca o se ho una console difettosa.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17275 il: 07 Dic 2018, 11:44 »
Qualche volta è successo pure a me
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17276 il: 07 Dic 2018, 12:14 »
L’errore non lo ricordo, ma accade che accendendo la console con la cartuccia dentro decida di non vederla.

A quel punto, escila/rificcala e va.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17277 il: 07 Dic 2018, 12:17 »
L’errore non lo ricordo, ma accade che accendendo la console con la cartuccia dentro decida di non vederla.

A quel punto, escila/rificcala e va.
Ma prima di inserirla di nuovo soffia sui contatti!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17278 il: 07 Dic 2018, 12:20 »
L’errore non lo ricordo, ma accade che accendendo la console con la cartuccia dentro decida di non vederla.

A quel punto, escila/rificcala e va.

Si penso sia la stessa cosa solo che ti succede accendendo la console e non inserendo la cartuccia.. A memoria a me l'ha fatto 5 o 6 volte con Mario Rabbids, 1 volta con Sonic, Una con Mario Odissey, e nelle ultime 48 ore ben due volte con Smash Bros...:( Quando accade faccio prove a ripetizione inserendo e sfilando molte volte e tutto funziona. Lo fa proprio in momenti random quando decide lui...È veramente strano.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #17279 il: 07 Dic 2018, 12:21 »
Ragazzi scusate una domanda.
Sono l'unico a cui ogni tanto inserendo una cartuccia sullo Switch compare l'errore "game card non riconosciuta" (o qualcosa del genere)?

Succede veramente raramente, diciamo ad un inserimento su 20, però succede costantemente e praticamente con qualsiasi cartuccia (mi è successo con tre titoli diversi ma penso potrebbe benissimo succedere con altre). Quando succede basta toglierla e rimetterla e va tranquillamente. Non capisco se è normale che qualche contatto di tanto in tanto faccia cilecca o se ho una console difettosa.

Su due Switch succede ad entrambi, ad uno molto spesso

Inoltre e cosa più antipatica ad una succede che tutti i dati presenti nella memory esterna risultino corrotti (quindi giochi scaricati, patch e dlc) e vadano riscaricati

Qualcuno ipotizza il perché?