Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13200 il: 20 Lug 2017, 14:02 »
Eeeeh in effetti si. Pare l'unica soluzione. Un po' come con Wiiu. Comunque c'è la possibilità di mandare commenti a Nintendo direttamente dall app, la speranza che sistemino le cose c'è.
Nel 2018 non so in quanti sarebbero disposti pagare un servizio del genere.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13201 il: 20 Lug 2017, 14:10 »
Onestamente terribile questa Applicazione per il telefono, che uno fino a quando nintendo ti dice che devi usare lo smartphone per parlare, ancora ancora, però pretendere che lo smartphone sia inutilizzabile, o ancora peggio, deve rimanere con lo schermo sempre acceso fisso, è un pretendere troppo ecco   :hurt:

Finora, post uscita, è stata abbastanza luna di miele con l'internet, le paure dichiarate a più riprese si sono dissolte presto. Questa applicazione si tirerà dietro un bel po' di polemiche, giustamente.

Io penso che continuerò a godermi il mutismo dell'online gaming, se le condizioni sono queste, il sano medioevo nintendaro, che trovo come una panacea dopo anni di Dota 2 con insulti vari nelle varie lingue del mondo, soprattutto est europeo.

Tutti gli altri farebbero bene a organizzarsi con Discord.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13202 il: 20 Lug 2017, 16:27 »
Ragazzi ma se compro un gioco USA o JAP, posso poi ricevere i relativi aggiornamenti successivi o mi attacco al tram?
Qualcuno ha esperienza?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13203 il: 20 Lug 2017, 16:34 »
Mi pare non cambi niente. Puyo Tetris giapponese e gli aggiornamenti li ho ricevuti.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13204 il: 20 Lug 2017, 16:46 »
Quindi non c è nessuna sorta di region lock? Vale anche per i digital? Si possono avere più account per console, come funziona la cosa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13205 il: 20 Lug 2017, 16:50 »
Si a tutte le domande. Almeno per ora non c'è nessun tipo di blocco. Puoi avere più di un account sulla console e puoi farti l'account di tutte le regioni che vuoi. Ci sono dei tutorial molto veloci che spiegano come fare.
Un gioco digitale una volta preso su uno store viene considerato acquistato su tutti gli atri store.
Puoi scaricare quello che vuoi e utilizzarlo con l'account che più preferisci. Nessun limite per ora.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13206 il: 20 Lug 2017, 17:08 »
Mi pare non cambi niente. Puyo Tetris giapponese e gli aggiornamenti li ho ricevuti.
Ok grazie!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13207 il: 20 Lug 2017, 17:31 »
Si a tutte le domande. Almeno per ora non c'è nessun tipo di blocco. Puoi avere più di un account sulla console e puoi farti l'account di tutte le regioni che vuoi. Ci sono dei tutorial molto veloci che spiegano come fare.
Un gioco digitale una volta preso su uno store viene considerato acquistato su tutti gli atri store.
Puoi scaricare quello che vuoi e utilizzarlo con l'account che più preferisci. Nessun limite per ora.

Grazie, bene, condizione ideale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13208 il: 20 Lug 2017, 18:14 »
per ora l'unico blocco che ho riscontrato è che non ti fa guadagnare le monetine con i giochi ntsc... ( a meno che non ci si registri nel relativo eshop)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13209 il: 20 Lug 2017, 18:20 »
Onestamente terribile questa Applicazione per il telefono, che uno fino a quando nintendo ti dice che devi usare lo smartphone per parlare, ancora ancora, però pretendere che lo smartphone sia inutilizzabile, o ancora peggio, deve rimanere con lo schermo sempre acceso fisso, è un pretendere troppo ecco   :hurt:


GameXplain said you can't even pull down the notification tray on your phone while using the app and voice chat. You immediately get cut off.


Vabè... tra l'altro con gli OLED avere schermate fisse per tot tempo equivale a stampaggi di un certo peso...

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13210 il: 20 Lug 2017, 18:23 »
Ecco speriamo che siano innocue limitazioni dovute a un ritardo nello sviluppo dell app.
Ooooh Nintendo!!! Ma che stiamo facendo?

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13211 il: 21 Lug 2017, 11:42 »
Non solo, ma la voice chat è strettamente legata alla partita. Mi spiego: Player 1 crea la partita privata e può quindi invitare Player 2 e gli altri amici in friend list. Fine. Vuoi joinare un amico per dei regular match? Ok ma niente voice chat sulla app! Vuoi stare a cazzeggiare nella piazza della città, magari comprando item o cambiando equip? Bene, ma scordati la voice chat!
Per funzionare la app deve essere poi, come è stato detto, sempre in primo piano. Non possono essere guardate nemmeno le notifiche del telefono o la voce viene staccata. Non c'è la possibilità di inviare messaggi scritti.

Non esiste giustificazione per una app del genere. Non esiste. Non riesco nemmeno a capire come possa essere stata concepita. Ed è un peccato, perché il primo giorno su Splatoon 2 (come ho scritto nel topic) è stato ottimo: netcode solido, matchmaking che funziona, nessuna disconnessione. Ci ho giocato 3 ore buone complessivamente. Ma con Skype aperto sul telefono per parlare con i miei amici.

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13212 il: 21 Lug 2017, 11:49 »
Vabbè dai, si fa prima a usare Skype o TeamSpeak, abbiamo capito  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13213 il: 21 Lug 2017, 13:30 »
Meglio Discord, teamspeak su smartphone é a pagamento.
Poi bisogna dirlo forte, App pensata con il culo. Anzi filiamo a recensire con una o due stelle.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #13214 il: 21 Lug 2017, 16:27 »
Davvero non capisco Lapp ufficiale. Si son chiaramente seduti a tavolino stanchi.
Spero bene sia in super beta. Intanto andiamo sullo store come dice Noldor e via di recensioni negative.