Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1732233 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11385 il: 27 Mar 2017, 11:46 »
Non capisco bene come funziona la modalità riposo.

Mi è successo più volte di mettere lo Switch in riposo e di portarmelo fuori di casa.
Se però non lo riaccendo per un certo numero di ore (meno di un giorno intero, comunque), mi ritrovo la console spenta. La devo riaccendere col tasto On/Off.

Sarà un difetto del mio esemplare?

Io con la modalità riposo non ho avuto nessun problema! Ho lasciato la console in standby anche per un paio di giorni e non ho mai usato il pulsante on/off per riaccenderla.

Piuttosto, venerdì non mi entrava sullo shop e ieri ho notato che proprio non ne voleva sapere di connettersi a internet (TUTTI gli altri device e console non hanno problemi).
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11386 il: 27 Mar 2017, 12:27 »
Io con la modalità riposo non ho avuto nessun problema!
Piuttosto, venerdì non mi entrava sullo shop e ieri ho notato che proprio non ne voleva sapere di connettersi a internet (TUTTI gli altri device e console non hanno problemi).
Non è che dipende dal fatto che tu l'abbia accesa dalla modalità riposo?  ???

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11387 il: 27 Mar 2017, 13:58 »
Non è che dipende dal fatto che tu l'abbia accesa dalla modalità riposo?  ???

Non saprei, stasera provo a resettare/spegnere tutto. Dal 3 marzo comunque l'ho spenta solo una volta per provare, poi è sempre stata in modalità riposo, perché quasi tutti i giorni ho giocato a Zelda e Setsuna. Inoltre 10 giorni fa ho cambiato e RIcambiato router perché mi hanno installato la fibra e non ho mai dovuto spegnerla.

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11388 il: 27 Mar 2017, 14:13 »
A me pure ogni tanto sembra metterci un po' a connettersi al router, non ho ben capito se ci sia una logica dietro codesto comportamento.

Anche nel mio caso, modalità riposo pressochè costante.

Dovrei provare con la connessione via cavo, non l'ho ancora fatto per pigrizia (e per via di Zelda)
videoGIOCATORE

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11389 il: 27 Mar 2017, 15:52 »
Scusate il correttore ha scritto ammenda ma volevo scrivere lammerda  :D riferito alla croce 360.
One non l ho provata ma se è paragonabile al 360 lascio stare.
Io la voglio usare per giocare i neogeo tipo.

il pad del 360 non lo prendo in mano da anni, la croce del pad pro di switch sembra buona, decisamente migliore di quella del pad ps4
Siccome avrò bisogno di un pad per PC ho provato a tenere in mano anche il Pro di Switch: l'ho trovato leggero, ergonomico per le mie mani, anche se dorsali, croce e dorsali li ho "sentiti" di minor qualità costruttiva rispetto a quello One. In particolare, la croce, mi è parsa buona. La croce del PS4 non mi è mai piaciuta.
Dopo il commento del Pupo sulla croce del One, mi ritrovo in dubbio. A me serve un pad per giocare un pò a tutto, dagli emulatori al resto, tranne gli FPS.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11390 il: 27 Mar 2017, 15:55 »
io sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto ma l'ho provato solo con zelda
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11391 il: 27 Mar 2017, 17:31 »
Se si tratta dell' unico pad che avrai sconsiglio il Pro dello switch principalmente per i grilletti digitali e compatibilita' generale senza usare programmini strani.
Se hai soldi da spendere un controller Elite di Microsoft e' la scelta universale da Zio Paperone, per gli emulatori consiglio uno di quei FightPad della MadCatz che tirano fuori ad ogni release di Street Fighter, mentre per l' opzione qualita' prezzo il vincitore dovrebbe essere l' ultima revisione del controller Xbone, dotato di nuovo e migliorato Dpad.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11392 il: 27 Mar 2017, 19:37 »
Scrivo qua e non nel thread dedicato perchè l'argomento mi sembra di natura generale.

Nutro il più che fondato sospetto che le comparative cartuccia/flash interna/SD relativi a Zelda siano da prendere un attimino con le pinze senza sapere esattamente il modus operandi adottato.

Uno dei due parametri presi in oggetto difatti è il tempo di caricamento con l'utilizzo del teletrasporto.

Il problema è che questo tipo di accesso ai dati del gioco sembra dipendere in maniera piuttosto importante dal punto di partenza: ho difatti provato il teletrasporto su una delle torri del gioco, prima da un sacrario ad essa vicino e poi da uno posto in un'area estremamente distante da esso.

Risultato, 22 secondi nel primo caso, 26 nel secondo.
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11393 il: 27 Mar 2017, 21:16 »
Domani arriva Hori \o/.

La amfilm purtroppo continua a degradarsi sempre di più ogni volta. Sconsigliata : (.
E lo dico con grosso dispiacere, la resa visivo-tattile è eccellente.

Gran peccato toglierla, ma ormai è irrecuperabile.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11394 il: 27 Mar 2017, 22:31 »
non mi collega più a internet continua a darmi errore server dns, a voi va?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11395 il: 27 Mar 2017, 22:43 »
Stessa cosa, l'ho riavviata e tutto si è risolto.

Era come "impallato" il wifi ma solo in parte, vedevo gli amici collegati ad esempio. Il gioco funzionava regolarmente.
videoGIOCATORE

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.704
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11396 il: 27 Mar 2017, 22:53 »
Se si tratta dell' unico pad che avrai sconsiglio il Pro dello switch principalmente per i grilletti digitali e compatibilita' generale senza usare programmini strani.
Se hai soldi da spendere un controller Elite di Microsoft e' la scelta universale da Zio Paperone, per gli emulatori consiglio uno di quei FightPad della MadCatz che tirano fuori ad ogni release di Street Fighter, mentre per l' opzione qualita' prezzo il vincitore dovrebbe essere l' ultima revisione del controller Xbone, dotato di nuovo e migliorato Dpad.

Scusa non mi ero spiegato mi serviva proprio per lo Switch.
Sono indeciso tra il pro o aspettare il compatibile Hori.
Peró non sono convintissimo perché ha il filo, non capisco il senso su una console ibrida che non ha il cavo di rete di default, non mi sembra comunque la piattaforma adatta per "competere" online. Ne perde solo in versatilitá.

PS il pad della madcatz lo aborro
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11397 il: 28 Mar 2017, 08:33 »
Oggi dovrebbe uscire Snake Pass anche per Switch, confermato a 30fps.
Che non si permettano di fare cretinate del genere con Mario, altrimenti finisce che lo Switch sara' la prima console Ninentendo che salto da quando ero un pupo con il NES.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11398 il: 28 Mar 2017, 08:48 »
http://www.polygon.com/2017/3/27/15078334/lego-city-undercover-download-size-nintendo-switch

Direi che le SH non sono molto contente delle cartuccine, dopo i giochi venduti a prezzo maggiorato causa cartuccia abbiamo i giochi che per risparmiare ne usano una piccola e richiedono obbligatoriamente il download e l'installazione anche in caso di acquisto fisico. :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è finalmente svelata!
« Risposta #11399 il: 28 Mar 2017, 08:50 »
Beh almeno ci sono ben 32gb di memoria interna compensare ai giochi parzialmente da scaricare  :no:
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987