Sondaggio

Come usi Switch?

100% home
75% home / 25% portatile
50% home / 50% portatile
25% home / 75% portatile
100% portatile

Autore Topic: Nintendo Switch: Ora OLED!  (Letto 1729421 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #750 il: 20 Ott 2015, 17:11 »
Tanto anche se esce su WiiU, sarà come Twilight su GC.
Pochissime copie, difficilissimo da reperire, prezzo esorbitante dopo poche settimane.

Via di NX e tutti felici  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #751 il: 20 Ott 2015, 17:15 »
Se è vero che non avrà il lettore ottico ed insieme ad un hdd da 64giga a stato solido nella versione base, che tanto nelle console nintendo mica ci installi film e musica, a parità di hardware con l'attuale gen dovrebbe costare una cinquantina di dollari in meno.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #752 il: 20 Ott 2015, 18:15 »
a parità di hardware con l'attuale gen dovrebbe costare una cinquantina di dollari in meno.
In che senso? L'anno prossimo lo Street price di PS4 sara' di 300 euro e anche meno, io l'ho pagata 338 euro 13 MESI FA' (con Destiny in bundle). Quanto dovrebbe costare 'sto NX per essere competitivo? E le terze parti, ci saranno? Per non parlare del fatto che a Novembre 2016 ci saranno in giro ww gia' 40 milioni di PS4... Non capisco che mercato sperano di avere li a Kyoto, uscire a gen iniziata e' pericoloso a dir poco.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline shigeru98

  • Matricola
  • Post: 20
  • Ahiahiahi...
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #753 il: 20 Ott 2015, 18:34 »
Eh adesso 10nm, 14nm... masticazzi!

Per me bene tutto che le console nintendo se posso me le compro, basta che mi mettono migliori sistemi di comunicazioni con gli altri, ci mando pure il documento che son maggiorenne e via, basta codici e menate così.
Per il resto sto sereno anche se non esce un mostro di potenza, i giochi li sanno fare, son seri.
Che poi non c'ho nemmeno i soldi per la wiiu  :D
Qui bisogna fare i movimenti.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #754 il: 20 Ott 2015, 19:22 »
day one 25/12/2016.
Il peggior Day One della storia, sarebbe.
The World's Not Set in Stone

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #755 il: 20 Ott 2015, 19:31 »
Più che altro perché sarebbe tutto chiuso.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #756 il: 20 Ott 2015, 19:53 »
Più che altro perché sarebbe tutto chiuso.
Appunto.
The World's Not Set in Stone

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #757 il: 20 Ott 2015, 21:13 »
Eh adesso 10nm, 14nm... masticazzi!

Per me bene tutto che le console nintendo se posso me le compro, basta che mi mettono migliori sistemi di comunicazioni con gli altri, ci mando pure il documento che son maggiorenne e via, basta codici e menate così.
Per il resto sto sereno anche se non esce un mostro di potenza, i giochi li sanno fare, son seri.
Che poi non c'ho nemmeno i soldi per la wiiu  :D
Qui bisogna fare i movimenti.
Hai un'attitudine troppo positiva, non sei il benvenuto qui :D

(Non credo ci sia bisogno di specificarlo ma lo faccio ugualmente... Sto scherzando)
NNID FiloSNK

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #758 il: 20 Ott 2015, 22:53 »
In che senso? L'anno prossimo lo Street price di PS4 sara' di 300 euro e anche meno, io l'ho pagata 338 euro 13 MESI FA' (con Destiny in bundle). Quanto dovrebbe costare 'sto NX per essere competitivo? E le terze parti, ci saranno? Per non parlare del fatto che a Novembre 2016 ci saranno in giro ww gia' 40 milioni di PS4... Non capisco che mercato sperano di avere li a Kyoto, uscire a gen iniziata e' pericoloso a dir poco.
A Nintendo le fregnacce multimediali non interessano, quindi le componenti dedicate o non ci sono o sono più semplici, es la vedo difficile escano con bundle con hdd da 500 o 1000 giga.
Se si piazzassero a 50 euro in meno rispetto all'attuale gen avrebbero qualche speranza.
Io ad esempio mi accontenterei di una console un po meno potente di Xbox One, che ti spara gli stessi giochi a risoluzione un po più bassa o meno frame ma con più o meno la stessa qualità grafica.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #759 il: 20 Ott 2015, 23:03 »
Se si piazzassero a 50 euro in meno rispetto all'attuale gen avrebbero qualche speranza.
Scusate ma e' questo che non mi e' chiaro...50 euro in meno di cosa? 400 euro? Quindi NX a 350 tra un anno? E ndo' va'?

E' questa e' la prima offerta "seria" in vista del BF e, successivamente, del Natale. Altre ne seguiranno. Non ricordate quella dell'anno scorso con 5 giochi? Come fai a contrastare una cosa cosi' se non ti chiami Sony? Bo', piu' passa il tempo piu' la vedo nera per Nintendo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #760 il: 20 Ott 2015, 23:34 »
Dai non far finta che non ci siamo capiti.
Già ora il prezzo di listino ufficiale per le due console sul mercato è di 349 euro.
In futuro i prezzi scenderanno lentamente perché la capienza degli hdd manterrà artificiosamente alto il prezzo.
Nintendo che non fa di questi giochini può tranquillamente scendere di prezzo al di sotto della ps4 first gen.

Nintendo può fare uscire una console ad un prezzo concorrenziale già al day one.
Le offerte dei singoli negozi poi sono un discorso che non centra nulla, io Wiiu la comprai al lancio su amazon a 50euro in meno del prezzo ufficiale, PS4 day one la pagai 299 all'Iper.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #761 il: 20 Ott 2015, 23:45 »
Nintendo che non fa di questi giochini può tranquillamente scendere di prezzo al di sotto della ps4 first gen.
Ma giochini cosa?  :D Nintendo e' quella che fece uscire una console "old gen" come il WiiU a 300 carte, eh!  :evil:
Pero' dobbiamo prima capire cosa sara' NX; solo poi potremo sbilanciarci sui prezzi. Sara' potente quanto PS4 con in piu' il tablet/controller portatile con schermo/batteria propri? E come cacchio fara' a costare 250 euro se quello e' il prezzo di WiiU ad OGGI? Se invece costera' 400 euro o piu' morira' in un anno tipo il Dreamcast. Non riesco a vedere l'uscita del tunnel, scusate. Non vedo cosa possano inventarsi per non fare un WiiU 2, per di piu' nel mezzo del successo stratosferico di una PS4 inarrestabile. E gli sviluppatori? Come li riporti dalla tua parte? Come li convinci che e' conveniente fare giochi per NX?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #762 il: 21 Ott 2015, 08:59 »
Pero' dobbiamo prima capire cosa sara' NX; solo poi potremo sbilanciarci sui prezzi

No ma infatti...
Capisco parler pour parler, ma ancora non si sa bene come sarà sto NX e già fate previsioni sul prezzo?
Il mago Otelma ve fa 'na sega, simpaticamente parlando  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #763 il: 21 Ott 2015, 09:36 »
Io sono curioso di vedere cosa faranno col pad... approccio standard tipo pro controller o pazzia? La questione della putenza bbruta e del costo mi interessa di meno, il prezzo di una console spalmato in 4/5 anni fa ridere e Nintendo ci farà sopra giochi belli in ogni caso, hanno fatto giochi con la grafica bella sul WU, figuriamoci.

Mi stupisce questa chiacchiera che vorrebbe i dischi pensionati... i consolari non sono pronti per il futuro digitale, il supporto fisico rimane, se cavassero i dischi dovrebbero tornare alla cartuccia? Sarebbe troppo figo :D se rifanno i cartuccioni impazzisco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: NX: nome in codice della nuova console Nintendo
« Risposta #764 il: 21 Ott 2015, 09:40 »
Però se penso ad una compagnia che prima di tutte può fare il salto verso l'only digital, è proprio Nintendo.
Sony e Micorosft mi sembrano troppo impelagate con interessi verso terze parti, catene di negozi ecc per permettersi di lasciarle al palo.

Nintendo invece ha spazi ridottissimi sugli scaffali già da un po', vende i suoi titoli online già col WiiU...diciamo che avrebbe senso.
Poi anche io trovo ancora prematuro dire addio al mercato fisico dei giochi...però chissà
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205